Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
sono le cifre che non mi convincono, almeno quelle che girano.
non ci credo che la lazio spende 15 milioni o giù di li per uno che è un campione per carità, ma ha 32 anni tra 2 mesi.
diverso è il discorso se faccio un sacrificio sull'ingaggio ma il giocatore lo pago poco o niente, tipo klose.
o tipo tevez alla juve.
allora avrebbe senso.
ma un investimento del genere, per uno di questa età, pur se campione, ha proprio poco senso per un club come la lazio.
è più un'operazione da instant team, quindi contrario a quello che invece sembra essere il progetto lazio in questo momento.
poi boh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Property il 05 Giu 2015, 11:11
RVP non si discute.
sono le cifre che non mi convincono, almeno quelle che girano.
non ci credo che la lazio spende 15 milioni o giù di li per uno che è un campione per carità, ma ha 32 anni tra 2 mesi.
diverso è il discorso se faccio un sacrificio sull'ingaggio ma il giocatore lo pago poco o niente, tipo klose.
o tipo tevez alla juve.
allora avrebbe senso.
ma un investimento del genere, per uno di questa età, pur se campione, ha proprio poco senso per un club come la lazio.
è più un'operazione da instant team, quindi contrario a quello che invece sembra essere il progetto lazio in questo momento.
poi boh.
La juve cmq ha pagato Tevez 9 + 3 di bonus o qualcosa del genere.
Stipendio di 4.5 netti.
Ma è, appunto, la juve.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2015, 11:12
La juve cmq ha pagato Tevez 9 + 3 di bonus o qualcosa del genere.
Stipendio di 4.5 netti.
Ma è, appunto, la juve.
inoltre aveva anche 29 anni, non quasi 32.
cioè quella di rvp mi sembra molto più operazione tipo klose.
allora si, a quelle cifre, avrebbe un senso.
a meno che ovviamente le cifre che girano siano campate in aria.
può essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2015, 11:10
Lasciami seogngare lasciami seognagre in pace. (cit)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ora diro' una cosa intelligente che spero non andrà persa  :)

Secondo me il mercato della Lazio si chiude a breve, se deve arrivare RVP arriverà in pochi giorni, altrimenti si prenderà un altro, magari proprio un altro tipo di giocatore. Il preliminare è il 18 agosto e non possiamo rischiare di arrivare con la forma da "prima di campionato" a quell'appuntamento. Ci devi arrivare come se fossi alla terza/quarta perche' altrimenti ti tritano fisicamente e non importa chi hai a giocare li davanti.

Al massimo, dopo il preliminare si fara' qualche ritocco.

gaxel

Visitatore
Ma 15 milioni, che sono i soldi praticamente ottenuti col terzo posto, si possono anche spendere, così come 4 milioni l'anno non avendo più gli stipendi di Ciani, Ledesma e Sculli, che erano giù di lì (anzi, magari essendo tre, le tasse erano maggiori, non so), se credi nel giocatore (che è un top-plauyer come non abbiamo dai tempi di Cragnotti) e sei convinto possa reggere 4 anni ad alti livelli (un po' come Klose).

Ma se ne dai 4 a Van Persie, ho paura che poi ti ritrovi la fila davanti all'ufficio per chiedere l'aumento di tutti gli altri.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Se il Manchester UTD decide di separarsi da RVP, secondo me chiede meno di 15 mln. per il cartellino.
Il loro guadagno sarà nel liberarsi dello stipendio (che credo sia di circa € 16 mln. lordi all'anno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Come potete credere che operazioni di questa caratura (ma anche meno) si possano imbastire e ancor più concludere senza sapere la sorte del preliminare??
Ma se foste voi l'agente di RVP o del Chica firmereste OGGI con una squadra dalle belle prospettive che ancora non sa se andrà in Paradiso o rimarrà in Purgatorio?
Siamo seri su...
:asrm

gaxel

Visitatore
Citazione di: erredielle il 05 Giu 2015, 11:17
Come potete credere che operazioni di questa caratura (ma anche meno) si possano imbastire e ancor più concludere senza sapere la sorte del preliminare??
Ma se foste voi l'agente di RVP o del Chica firmereste OGGI con una squadra dalle belle prospettive che ancora non sa se andrà in Paradiso o rimarrà in Purgatorio?
Siamo seri su...
:asrm

Come tutti gli anni, arriveranno 2-3 giocatori che non sono mai usciti, ne sono convinto (e magari pure meglio dei nomi usciti, come spesso è accaduto), ma RVP non credo a 32 anni, si faccia dei problemi a non giocare la Champions, il suo obiettivo è la nazionale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
State a commenta un articolo di de bari del messaggero, voglio dire. De bari del messaggero...

Alese

*
Lazionetter
* 659
LLSN: Bergessio svincolato, un'idea che stuzzica la Lazio

Ecco, torniamo a commentare le notizie serie va  :p

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Comunque RVP scade nel 2016.... chiedere 15 mln quando puoi perderlo a 0 tra un anno mi sembra esagerato.... secondo me le cifre non sono vere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È come se una donna mi vedesse, ci facesse un pensierino e poi dicesse "Ma no, andiamo a parlare con porga".

Sent from my iPhone using Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 11:29
RVP --> Bergessio
È come se una donna mi vedesse, ci facesse un pensierino e poi dicesse "Ma no, andiamo a parlare con porga".

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il tocco dell'artista.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Ve li immaginate in campo contemporaneamente Klose e Van Persie?
I sogni son desideri...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 11:28
Comunque RVP scade nel 2016.... chiedere 15 mln quando puoi perderlo a 0 tra un anno mi sembra esagerato.... secondo me le cifre non sono vere

Questa è un operazione post preliminare , e non a quelle cifre, ma più basse sul cartellino.
almeno dalla parte della Lazio.

Lotito punterà all'accordo col calciatore e se ci riuscirà  , poi punterà al cartellino sotto i 10 milioni , conscio del fatto che oltre al cartellino , lo UTD risparmierà anche 18 pippi d'ingaggio.

Percentuali di riuscita '  5%.
Oggi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Klose
RVP
Biglia
FA7
DV
[ma tutti l'altri mica fischiano]

Se ce penso eiaculo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 11:29
È come se una donna mi vedesse, ci facesse un pensierino e poi dicesse "Ma no, andiamo a .......are con porga".

è successo e succederà ancora

Discussione precedente - Discussione successiva