Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
non va ceduto, ovviamente. sono il primo a dirlo.
Ma Keita ha praticamente toppato la stagione. Andò molto meglio con l'attacco-non attacco di Reja rispetto all'impianto di gioco di Pioli. 4 giocatori in doppia cifra, Klose miglior stagione, Parolo miglior stagione, Mauri miglior stagione, FA esploso e Candreva migliora.
Lui è rimasto fermo.
Lo aspettiamo, ma metti che arriva Berardi (fantacalcio) e io stappo lo champagne de DopoNesta.

:lol:
era per dire che mi ero sbagliato.
ma fate come ve pare

Magari rimasto fermo, quest'anno rispetto a quanto aveva fatto intravedere la scorsa stagione, è proprio tornato indietro.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2015, 13:04
Cody, qua se 'sta a ribaltà la situazione: adesso fare 8 goal nella Lazio è più difficile che farne 11 con il Sassuolo? Zaza si che è uno che può giocare in tutti i ruoli dell'attacco (non Berardi che ha giocato solo da ala destra, al massimo da seconda punta), poi è uno che corre avanti e indietro e pressa come un invasato, e tira appena vede la porta. Sarebbe un bell'acquisto, quello che mi preoccupa è la mentalità: fa riflettere il fatto che abbia segnato 8 goal fino alla 21° giornata per poi sedersi appena è iniziata a circolare la voce del riscatto certo da parte della Juve (che poi manco è avvenuto).

Insomma, io continuo a preferire Chicharito, ma Zaza in alternativa mi andrebbe bene.

bizio dice che per Geis è fatta, l'annuncio sarà dato dopo l'Europeo under-21 (che guarda caso termina il 30 giugno, e la Lazio gli acquisti li ufficializza tutti dal 1° luglio in poi), oggi continuano per sistemare le carte dell'acquisto. Dice anche che siamo rimasti a quell'offerta per Chicharito, al contrario dei giornali che parlano di rifiuto di una prima offerta e c'abbinano prima Zaza e poi Berardi.
Si x geis lo sapevo, volevo sapere se c erano altre news. Grazie :)

Inviato dal mio Nexus 6

gaxel

Visitatore
Ma piuttosto, Cana e Novaretti son stati ceduti?
E di Konko, Gonzalez,Pereirinha e Ederson si sa nulla?

Partissero questi qui, potresti pagare uno stipendio di 6 milioni a un top player.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
keita non l'hanno mai fatto giocare che poteva fare? a me ha impressionato i primi minuti contro l atalanta sembrava un fenomeno, poi si è spento durante la partita non so perchè.
a me il giocatore piace e sembra migliorato anche , lo farei giocare molto di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se keita vale 15 Berardi vale 30
Quoto, potenzialmente keita è un fenomeno ma non ha dimostrato un accidente. Berardi ha già segnato più di 30 reti, balde non è arrivato a 5 goal credo..

Inviato dal mio Nexus 6

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io gli unici che cederei sono:cana,novaretti,pereirinha,ledesma,ederson e perea.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

per il momento prendiamo magari una seconda punta/attaccante centrale giovane di belle speranze ad un prezzo abbordabile e andiamo a fare il preliminare con lui + Klose e Djo.....poi

• se lo passi, punti ad un attaccante per la CL di quelli in soprannumero in squadre di prima fascia oppure su un nome che a Tare è rimasto per ben due volte sullo stomaco...Burak Ylmaz (con 18/20 mln cash te lo porti via)
  • se non lo passi rimani cosi

end of my opinion

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
non va ceduto, ovviamente. sono il primo a dirlo.
Ma Keita ha praticamente toppato la stagione. Andò molto meglio con l'attacco-non attacco di Reja rispetto all'impianto di gioco di Pioli. 4 giocatori in doppia cifra, Klose miglior stagione, Parolo miglior stagione, Mauri miglior stagione, FA esploso e Candreva migliora.
Lui è rimasto fermo.

Le due cose però sono collegate:
- i suoi concorrenti per la maglia da titolare sono andati benissimo (penso in particolare a FA e Candreva) e per lui gli spazi si sono ridotti;
- e quando li ha avuti, gli spazi, non gli è bastato fare benino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 10 Giu 2015, 14:07
io gli unici che cederei sono:cana,novaretti,pereirinha,ledesma,ederson e perea.

Ledesma è andato, come Ciani e Sculli, per fine contratto... probabile lo seguirà Braahfeid per lo stesso motivo.
Gli altri li cederei anche io, con pure Konko e Gonzalez se il Toro non lo riscatta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cosmo il 10 Giu 2015, 13:57
JsV, sei d'accordo con thunder sulle caratteristiche di Geis, lui lo vede più come metodista e quindi - mi pare di aver capito - non complementare con Biglia in un 4-3-3-

Non so se già hai dato il tuo giudizio ma il topic è un po' dispersivo :-D
Citazione di: 9 gennaio il 10 Giu 2015, 13:58
Ovviamente non lo conoscevo fino a qualche giorno fa, quando tutti hanno cominciato a parlarne benissimo e a svelare l'interesse della Lazio.

Mi sapresti dire come è? Che tipo di giocatore?

Fino ad oggi ha giocato quasi esclusivamente da mediano.
Per me con Biglia ci può giocare in un centrocampo con due centrali.
Su di lui io ho grandi aspettative. E credo possa evolversi in un mezzala molto forte.
Se veramente l'abbiamo preso abbiamo fatto un colpo sensazionale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaxel il 10 Giu 2015, 14:10
Ledesma è andato, come Ciani e Sculli, per fine contratto... probabile lo seguirà Braahfeid per lo stesso motivo.
Gli altri li cederei anche io, con pure Konko e Gonzalez se il Toro non lo riscatta.
io ciani e braafheid li terrei invece gli altri li cederei tutti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marco87 il 10 Giu 2015, 14:07

indovinello: fra i nomi citati, chi è quello che ride sempre?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: gaxel il 10 Giu 2015, 13:24
O arriva uno alla Hernandez, uno che conosce il calcio a certi livelli, la Champions e ha giocato con campioni, o di giocatori da 8-10 gol in A mi tengo i miei.

condivido

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 10 Giu 2015, 14:00
Magari rimasto fermo, quest'anno rispetto a quanto aveva fatto intravedere la scorsa stagione, è proprio tornato indietro.

è, quindi, il momento di giocare
altrove
in prestito: a prendere calci, a migliorare la tigna, ad esaltare la dinamicità, a riempirsi di altruismo

e poi tornare

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2015, 13:52
Chi pensa di cedere Keita adesso è un pazzo secondo me.

Comunque su Geis oltre a LLSN si espone anche Ercole (che io sono sempre più convinto sia la fonte di Bizio)

Lazio, Geis sempre più vicino. C'è l'intesa con il Mainz

ROMA - Johannes Geis è a un passo dalla Lazio, probabilmente anche qualcosa in meno. Già, perché mentre Patric effettuava le visite mediche e firmava il suo contratto, il club biancoceleste ha continuato a lavorare con il Mainz per trovare un accordo per la mezzala tedesca.

INTESA DI MASSIMA CON IL MAINZ PER JOHANNES GEIS - La prima offerta di Lotito è stata di 7,4 milioni, a fronte di una richiesta iniziale del Mainz di 9,5: un'intesa di massima è stata trovata a una via di mezzo, a poco meno di 8,5 milioni. Un investimento importante per un giovane di 21 anni (ne compirà 22 il 17 agosto) su cui avevano messo gli occhi già molti club di alto livello tra cui Borussia Dortmund, Schalke04, Borussia Mönchengladbach, Inter e Atletico Madrid. Lo ha confermato anche il ds del Mainz Christian Heidel in un'intervista alla Bild: "Normale lo seguano in tanti. In due anni con noi ha avuto una crescita eccezionale e ora è già un leader. È pronto per un top club, ma ha un contratto con noi fino al 2017". Un "dettaglio" che non ha frenato la Lazio, che proprio negli ultimi giorni ha dato l'accelerata decisiva.

PER CHIUDERE SI DEVE ATTENDERE L'EUROPEO UNDER 21 - Il club biancoceleste è riuscito a spuntarla grazie a un lavoro che va avanti dal giugno del 2013, quando il ragazzo all'epoca 20enne si trasferiva dal Greuther Fürth al Mainz. Il ds Tare è rimasto in contatto con la famiglia di Geis, due settimane fa lo ha anche ospitato nel centro sportivo di Formello insieme ai suoi procuratori. E una volta ottenuto il suo "sì" - per lui è pronto un quinquennale da poco più di un milione a stagione - si è concentrato nella trattativa con la società. Martedì sera è stata raggiunta l'intesa di massima, ma per le firme e l'ufficialità si dovrà attendere la conclusione dell'Europeo Under 21 in Repubblica Ceca (dal 17 al 30 giugno), che Geis sta per cominciare con la sua Germania. Mancano solo pochi dettagli, insomma. Dopo i tre colpi a parametro zero la Lazio è pronta per chiudere anche per la mezzala tedesca.

Se era la sua fonte poteva scriverlo nell'articolo cartaceo di oggi

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Le parole di Mauricio mi sembrano fuori luogo. Poteva rispiarmersele.
Su certe questioni la società deve avere il monopolio mediatico.

Tra i vari attaccanti citati io prenderei Zaza. Mi sembra di gran lunga il più adatto. Un nuovo bobone.
Berardi non mi piace e non credo la sua carriera raggiungerà particolari vette.

Keita non penso andrebbe venduto solo per una stagione non positiva.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Giu 2015, 14:12
indovinello: fra i nomi citati, chi è quello che ride sempre?
ederson :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma come si può affermare che Zaza abbia fatto peggio di Djordjevic? Zaza ha 23 anni, quest'anno 11 gol nel Sassuolo, squadra che ha giocato per salvarsi e che ha complessivamente segnato 49 gol.
È una punta molto tecnica, cattivo agonisticamente, rapido.
Vede la porta, molto più di Djordjevic.
C'è di meglio ovviamente, ma se il paracadute fosse Zaza...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2015, 14:13
altrove
in prestito: a prendere calci, a migliorare la tigna, ad esaltare la dinamicità, a riempirsi di altruismo

e poi tornare

ma secondo te Keita e il procuratore sono disposti po'?
IMHO con Keita si è fatto l'errore di metterlo subito in prima squadra. Avesse fatto un anno di B (ad Empoli) la scorsa stagione oggi sarebbe pronto. Mi auguro non facciano lo stesso errore con Tounkara.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2015, 14:13
altrove

e poi tornare

Sono stra-d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva