Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 00:42
Parli di un esempio che è fuori portata, sono super squadre, mi sembra evidente.
In Italia tra l'altro neanche la Juve dei 100 punti neanche la Juve di Tevez o il Napoli di Cavani vincono/vincevano le parite 8-0.
E' uno dei tanti che ho fatto, forse quello che dovrebbe mettere definitivamente fine a questa vostra teoria. Perché se è vera la teoria secondo cui il centravanti forte concentra il gioco su di se, Rakitic ce ne ha 3 davanti e non dovrebbe mai tirare in porta, invece il solito inserimento in finale di Champions e 1-0 per il Barça.
Ma io te ne posso fare tanti altri, oltre a Parolo e Rakitic, hai Vidal, con Matri e Quagliarella segnava tanto, è arrivato Tevez e Llorente ha segnato pure di più.
Ne vuoi un altro ancora più clamoroso?! Nocerino con Ibra, che è uno che vuole tutti i palloni per se, gli ha detto "Noceri', sentime bene, tu buttati spesso dentro che io te faccio segnà facile. Gli ha fatto fare 11 gol a Nocerino, a Nocerino, rendiamoci conto.
Citazione di: robylele il 22 Giu 2015, 00:44
Iniesta, Rakitic, Busquez e Mascherano potrebbero essere una spiegazione.
Infatti Icardi e Toni hanno fatto 44 gol in due ma non sono arrivati neanche in E.L.
Stranamente però ha segnato solo Rakitic di quei 4, chissà perché.
Quindi l'Inter e il Verona sono rimaste fuori dalle coppe per colpa di Icardi e Toni? Noi con Icardi saremmo arrivati noni. Robylè, ennamo su.
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 00:44
?
Higuain ne ha segnati 29.