Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mai quindi fatemi capire: la nuova moneta di scambio è il Bertolacci?

Rmmrd

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Constantine il 26 Giu 2015, 14:51
Mai quindi fatemi capire: la nuova moneta di scambio è il Bertolacci?

Rmmrd
Si, ma quanti siete? Cit.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: triboLazio il 26 Giu 2015, 14:48
il che conferma l'approccio pulciaro a 'sto calciomercato.
:lol:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RoundMound il 26 Giu 2015, 14:56
2,5 Dodò giusto?

Minchia questa è complicata.

Rmmrd

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2015, 14:09
Brutta aria.... Mamma mia.... Manco un terzo posto quando tutti speravano nel quinto vi fa stare tranquilli... Che due palle...

.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io credo sia realmente tutto fermo per via di Biglia, poiché probabilmente la società ha in stand-by alcune operazioni tra loro alternative a seconda di cosa farà l'argentino.
Ipotesi: se esce Biglia entrano due centrocampisti di buon livello, se Biglia rimane si prenderà un solo centrocampista, probabilmente meno costoso.
Per la punta il motivo dell'immobilismo potrebbe essere che il nome è Guidetti e si attende che finisca gli impegni con la nazionale. Oppure, semplicemente, stanno lavorando su qualche giocatore al totale oscuro dei media e le trattative possono anche essere lunghe, ma l'importante è che queste trattative esistano.
Pure a gennaio Mauricio spuntò fuori dal nulla dopo settimane in cui prima si parlava di totalmente altri giocatori, poi della sicurezza che non avremmo preso nessuno. Invece una trattativa c'era.

Insomma, anche se ci siamo scottati tante volte, dopo tutte le parole di Tare e Lotito dell'ultimo mese mi voglio fidare. Spero stiano facendo qualcosa e che questo qualcosa stia solo attendendo il via libera.
Tra l'altro credo che a Lotito in questo momento possa solo che far comodo non ripartire con contestazioni e rapporti tesi. Mi sorprenderebbe molto un mercato inadeguato dopo questi comunicati.
Secondo me dobbiamo solo resistere fino al 9 luglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RoundMound il 26 Giu 2015, 14:33
secondo me prenderemo, come diceva Cragnotti, un "grosso professionista"

Questo non era proprio un professionista esemplare nel suo mestiere... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Perchè chiunque arrivi da noi è un azzardo, un discreto giocatore, una scommessa ecc ecc e tutti quelli che vendiamo diventano "eh si te pareva, ha venduto il meno peggio, mo come giocamo a pallone?????????"....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2015, 15:03
Io credo sia realmente tutto fermo per via di Biglia, poiché probabilmente la società ha in stand-by alcune operazioni tra loro alternative a seconda di cosa farà l'argentino.
Ipotesi: se esce Biglia entrano due centrocampisti di buon livello, se Biglia rimane si prenderà un solo centrocampista, probabilmente meno costoso.
Per la punta il motivo dell'immobilismo potrebbe essere che il nome è Guidetti e si attende che finisca gli impegni con la nazionale. Oppure, semplicemente, stanno lavorando su qualche giocatore al totale oscuro dei media e le trattative possono anche essere lunghe, ma l'importante è che queste trattative esistano.
Pure a gennaio Mauricio spuntò fuori dal nulla dopo settimane in cui prima si parlava di totalmente altri giocatori, poi della sicurezza che non avremmo preso nessuno. Invece una trattativa c'era.

Insomma, anche se ci siamo scottati tante volte, dopo tutte le parole di Tare e Lotito dell'ultimo mese mi voglio fidare. Spero stiano facendo qualcosa e che questo qualcosa stia solo attendendo il via libera.
Tra l'altro credo che a Lotito in questo momento possa solo che far comodo non ripartire con contestazioni e rapporti tesi. Mi sorprenderebbe molto un mercato inadeguato dopo questi comunicati.
Sono abbastanza d'accordo, specie sulla questione Biglia.
E' anche vero che un centrocampista nuovo lo porterei già in ritiro a prescindere (in ottica supercoppa dove abbiamo Parolo e mi pare Lulic squalificati).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
io credo che qualcosa verrà annunciata la prossima settimana.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2015, 15:03
Questo non era proprio un professionista esemplare nel suo mestiere... :=))
...ma grosso è grosso...
(che ne so, io so'rimasto a Undertaker...VDM)
:|

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2015, 15:03

Anche perché nell'estate 2013 non è che erano stati immobili, avevano preso Biglia e Felipe Anderson, solo che con la situazione di merda e il ritorno di Reja nel girone di ritorno, uno ha reso meno e l'altro ha dovuto aspettare un anno per rendere. Il problema è che avevano puntato su Novaretti in difesa, sbagliando, poi mettici le situazioni di Petkovic, Hernanes, ecc...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
io credo che qualcosa verrà annunciata la prossima settimana.
si, la campagna abbonamenti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.264
siamo arrivati terzi ad un punto dai secondi.
i nostri metri di paragone dovrebbero essere i secondi e i primi, non quelli dietro.
I nostri termini di paragone dovrebbero essere le squadre di seconda fascia, quelle con cui abbiamo lottato per il secondo posto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RoundMound il 26 Giu 2015, 15:07
...ma grosso è grosso...

Diciamo che nel suo unico anno in WWE, è stato un po come il primo anno di Zarate da noi. :=)) Solo che loro appunto l'hanno tenuto un anno, non c'hanno perso tempo come noi con Zarate.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque con le nuove modalità di pagamento (specilamente il prestito con obbligo di riscatto) fare mercato è molto più semplice; l'anno prossimo poi avremo molte scadenze contrattuali ed i soldi della UEFA (che sia il malloppone CL o il gruzzoletto EL), e quindi un margine di manovra molto ampio.

Insomma, un colpetto in prestito con obbligo di riscatto è fattibilissimo, e di sicuro in società lo sanno.

Un po' di pazienza, che un paio di buoni giocatori arriveranno di sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: RoundMound il 26 Giu 2015, 15:07
...ma grosso è grosso...

Undertaker è molto più attuale di Goldberg, almeno lui una volta all'anno in occasione di Wrestlemania combatte ancora, mentre il buon Bill è a spasso da 10 anni.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: cartesio il 26 Giu 2015, 15:11
I nostri termini di paragone dovrebbero essere le squadre di seconda fascia, quelle con cui abbiamo lottato per il secondo posto.

appunto, merde e pulcinella.
più le milanesi che, possono saltare un anno, prima o poi rientrano sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva