Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Un'agente dell'agenzia di procuratori di Cavanda:

"C'è da limare qualcosa (col Nizza), nel frattempo si è inserito il Besiktas. Adesso sentiremo Tare per capire quale è la cosa migliore. E' volontà di entrambe le parti sapere di che morte morire: se si dovrà partire per il ritiro si partirà, altrimenti si andrà dove c'è gradimento". 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
a me bakambu non convince, per 9 milioni poi..

manco a me.
ma manco per 6-7 milioni.
gradirei altro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.327
Io sono onesto, l'anno in cui si arriva terzi mi piacerebbe anche un nome da "aeroporto", che non vuol dire Van Persie o uno del genere.

Detto ciò a me Bakambu non dice proprio nulla.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non lo conosco Bakambu ma perché yilmaz lo volevano tutti e Bakambu no? Yilmaz segnava tantissimo in Turchia ma pure Bakambu mi sembra abbia fatto 16 goal in una squadra neanche tra le più forti del campionato quindi significa che segna tanto.
Forse è' per il cognome che non convince ma prima di dire che sia scarso vorrei vederlo.
Per quanto riguarda clasie mi auguro con tutto il cuore di prenderlo, sarebbe l acquisto perfetto per noi. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2015, 19:20
Io sono onesto, l'anno in cui si arriva terzi mi piacerebbe anche un nome da "aeroporto", che non vuol dire Van Persie o uno del genere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121

basta uno tipo DV, giovane e abbastanza quotato ma in procinto di esplodere. bakambu non me pare così

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: marco87 il 27 Giu 2015, 19:24
Io non lo conosco Bakambu ma perché yilmaz lo volevano tutti e Bakambu no? Yilmaz segnava tantissimo in Turchia ma pure Bakambu mi sembra abbia fatto 16 goal in una squadra neanche tra le più forti del campionato quindi significa che segna tanto.
Forse è' per il cognome che non convince ma prima di dire che sia scarso vorrei vederlo.
Per quanto riguarda clasie mi auguro con tutto il cuore di prenderlo, sarebbe l acquisto perfetto per noi. :s

perchè burak già aveva sfasciato le porte in champions. l'anno che lo trattammo 9 partite 8 gol in champions, 30 partite 24 gol in campionato. l'anno prima ancora 30 parite 32 gol in campionato. quello prima ancora 30 parite 19 gol in campionato. ecc ecc.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
basta uno tipo DV, giovane e abbastanza quotato ma in procinto di esplodere. bakambu non me pare così

ma poi frey che dice è giovane, deve crescere.
va per i 25. non me pare un ragazzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Ai microfoni dei nostri inviati a Castiglioncello è intervenuto Pino Letterio, agente che fa parte della scuderia di Ulisse Savini, procuratore di Keita, Cavanda e Oikonomidis tra gli altri. "Keita ha avuto la fortuna o sfortuna dell'esplosione di felipe, ha fatto fatica per un infortunio muscolare. Poi, anche grazie al mister, ha avuto delle chance. Non quelle che avrebbe voluto, ma la squadra è in Champions ed è felicissimo. Inter? Noi di questa cosa non sappiamo nulla, è forse una chiacchierata tra club, ma non mi risulta. Comunque se ci fosse qualcosa la Lazio ci avrebbe avvisato visto che abbiamo un bellissimo rapporto". Il maggior indiziato a partire è Cavanda; per lui ci sono le sirene francesi del Nizza e quelle turche del Besiktas. "C'è da limare qualcosa, nel frattempo si è inserito il Besiktas. Adesso sentiremo Tare per capire quale è la cosa migliore. E' volontà di entrambe le parti sapere di che morte morire: se si dovrà partire per il ritiro si partirà, altrimenti si andrà dove c'è gradimento". Chi invece non hanessuna intenzione di fare le valigie è Oikonomidis che si aggregherà alla prima squadra per il ritiro. "Questo è un giocatore a cui Tare tiene particolarmente. Va dato merito a lui: si parla sempre troppo poco di Tare, è uno dei più bravi, sa scovare giocatori, parla 5 lingue, super professionista e super professionale. Complimenti a lui". Infine uno sguardo sul mercato laziale. "Ci soono ciliegine da mettere su una torta già buona, sicuramente il direttore farà i suoi interventi. Biglia? Il Real Madrid è una squadra che se vuole comprare un giocatore ha forza economica. Magari la Lazio potrebbe decidere di sacrificarlo, ma secondo me è troppo importante per lo scacchiere biancoceleste".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2015, 19:29
perchè burak già aveva sfasciato le porte in champions. l'anno che lo trattammo 9 partite 8 gol in champions, 30 partite 24 gol in campionato. l'anno prima ancora 30 parite 32 gol in campionato. quello prima ancora 30 parite 19 gol in campionato. ecc ecc.
ylmaz sarà un giocatore più quotato ma è' una prima punta mentre Bakambu e' più defilato come attaccante e comunque ha segnato 16 goal e non è' poco.
È' un classe 91 ha 24 anni ed è francese, lasciate perdere il cognome che è' ridicolo ma il giocatore pure non conoscendolo mi sembrerebbe interessante poi certo preferirei per farvi un es.  Come giocatore eder a lui .

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.400
A me Bakambu non dispiace per niente.
Secondo me è perfetto per gli schemi offensivi di Pioli in quanto gli esterni di attacco o il trequartista si intercambiano continuamente.
E' un giocatore che può fare qualsiasi ruolo in attacco e anche il falso nueve in emergenza.
Mi ricorda molto Thierry Henry come tipo di giocatore.

Rispetta perfettamente i parametri dell' attaccante che stiamo cercando.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: marco87 il 27 Giu 2015, 19:35
ylmaz sarà un giocatore più quotato ma è' una prima punta mentre Bakambu e' più defilato come attaccante e comunque ha segnato 16 goal e non è' poco.
È' un classe 91 ha 24 anni ed è francese, lasciate perdere il cognome che è' ridicolo ma il giocatore pure non conoscendolo mi sembrerebbe interessante poi certo preferirei per farvi un es.  Come giocatore eder a lui .

a me del nome non importa, proprio non mi dice niente il giocatore. quella tipologia tipo gervinho non mi piace. aldilà dei 13 gol in campionato, che mi interessano il giusto, se leggi i capocannonieri degli ultimi 15 anni del campionato turco, tolto yilmaz ci sono delle pippe cosmiche.

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Dato che Bakambu non mi convince del tutto ripropongo il mio sogno sperando che in qualche modo Tare lo veda e lo vada a prendere di corsa perché secondo me diventerà forte forte forte, si chiama Valdivia. Classe 1994, gioca per l'Internacional de Porto Alegre.

http://youtu.be/w4mAXTOBlI8

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Indignato74 il 27 Giu 2015, 19:43
Vado contro corrente.
A me Bakambu non dispiace per niente.
Secondo me è perfetto per gli schemi offensivi di Pioli in quanto gli esterni di attacco o il trequartista si intercambiano continuamente.
E' un giocatore che può fare qualsiasi ruolo in attacco e anche il falso nueve in emergenza.
Mi ricorda molto Thierry Henry come tipo di giocatore.

Rispetta perfettamente i parametri dell' attaccante che stiamo cercando.

forse allora conosco poco il giocatore, i video probabilmente non rendono giustizia.

però conosco henry, ed era un giocatore con una classe ed una eleganza unica. caratteristiche che non mi pare abbia questo qui.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.400
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2015, 19:46
forse allora conosco poco il giocatore, i video probabilmente non rendono giustizia.

però conosco henry, ed era un giocatore con una classe ed una eleganza unica. caratteristiche che non mi pare abbia questo qui.

Lo ricorda tatticamente e nella postura, per alcuni movimenti e per le posizioni occupate in campo.
Tecnicamente non è allo stesso livello ci mancherebbe.
Secondo me.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2015, 19:46

A me onestamente più che Henry ricorda Gervinho con un po' di tecnica in più ma onestamente non l'ho mai visto giocare. Nel caso lo prendessimo spero vivamente di sbagliarmi.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2015, 18:43
"Bakambu è un ragazzo che ha voglia, ha delle qualità fisiche importanti, va molto veloce. Ovviamente è giovane e deve crescere, ma in prospettiva futura è uno su cui puntare, sarebbe un buon investimento..."

Mi basta e mi avanza:
non è la descrizione di un attaccante che va a rafforzare una squadra che si gioca la CL, ma quella di un prospetto su cui provare a puntare. Mi sembra un'ENORME DIFFERENZA.
Non ci dimentichiamo che lì davanti stiamo con una vecchia gloria 38enne e un discreto giocatore che a quel livello non fa la differenza.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.400
Citazione di: Aureliano Buendia il 27 Giu 2015, 19:43
Dato che Bakambu non mi convince del tutto ripropongo il mio sogno sperando che in qualche modo Tare lo veda e lo vada a prendere di corsa perché secondo me diventerà forte forte forte, si chiama Valdivia. Classe 1994, gioca per l'Internacional de Porto Alegre.

http://youtu.be/w4mAXTOBlI8

L' ho visto spesso giocare.
E' bravo ma è gracile fisicamente secondo me.
Se lo prendi adesso sicuramente lo devi aspettare 1 anno, un pò come Felipe.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520

anche le virgole

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
O prendi una mezzala (Clasie), o prendi un'ala/trequartista, in questo momento pare che siano forte sull'olandese. Bakambu poi non mi sembra che sia già pronto per fare il titolare nella Lazio, ed è anche piuttosto costoso per essere una riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva