Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.551
Citazione di: domenico il 30 Giu 2015, 12:36
l'anagramma della felicità

Sta perla è passata inosservata... :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2015, 12:57
Bakambu Borini Pato i nostri sogni.
Che tristezza.

Fino a prova contraria questi al massimo sono i sogni di chi scrive gli articoli riguardo la Lazio. Spesso romanisti incalliti, tra l'altro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Questo topic ha preso una deriva davvero tristissima......ormai ce la cantiamo e suoniamo da soli.
Lo spettro del 2007-2008 si sta materializzando...... :) :) :) :)
:) :) :) :) :) :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.282
Citazione di: Ulissechina il 30 Giu 2015, 09:23
Certo è un bel problema migliorare la Lazio. Ne sa qualcosa il DS della Juve che ha già preso 4 giocatori. Grossi problemi.
Anche per me anni fa era un bel problema comprare casa. Ne sapeva qualcosa il mio dentista, che aveva già 4 case. Grossi problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 13:28
La situazione di Lucas Biglia (29), al momento, è in stand-by, come vi abbiamo già raccontato: il centrocampista piace al Real Madrid, ma Benitez vuole prima definire le dinamiche della rosa, mentre la Lazio non ha grande intenzione di privarsene, per quanto un'offerta di un certo livello potrebbe convincere i biancocelesti. A patto che si tratti di una proposta davvero interessante, anche perché i capitolini potrebbero dover versare una quota di quanto incassato all'Anderlecht: è questo quanto riportato oggi dal quotidiano belga La Derniere Heure, secondo cui l'accordo stipulato nel 2013 prevede appunto una percentuale che la Lazio debba versare al club di Bruxelles nell'ipotesi di cessione dell'argentino.

Ecco, un motivo in più per non cederlo a sto punto

Però l'anno scorso, senza infortuni e pienamente recuperato, ha segnato 8 gol nel campionato scozzese (che equivale più o meno alla nostra serie B), giocando per il Celtic che domina tutte le partite.

Il rischio di ingolfare ulteriormente la rosa è elevatissimo

15 gol in 35 partite, andando più nel dettaglio 1 gol ogni 130 minuti giocando in ciavatte.
secondo me è un competiror fatto e finito, in un contesto come il nostro sarebbe perfetto.

ripeto: per la champions serve altro, ma un 23 enne a 0, con dei numeri così, io non me lo ricordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.267
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 13:28
Però l'anno scorso, senza infortuni e pienamente recuperato, ha segnato 8 gol nel campionato scozzese (che equivale più o meno alla nostra serie B), giocando per il Celtic che domina tutte le partite.

Il rischio di ingolfare ulteriormente la rosa è elevatissimo
In realtà 24 presenze (ci metto dentro anche quelle da 8 minuti) 8 gol e 7 assist, in generale 35 lresenze stagionali 15 gol.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
la penso come te. e fa goal da punta vera.
tira forte, anticipa sul primo palo, contrasta ed è cattivo.
spero sinceramente che arrivi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2015, 12:57
Bakambu Borini Pato i nostri sogni.
Che tristezza.

reagisci e fai come me che sogno Ibra, Higuain e Cavani.
tanto é gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Citazione di: robylele il 30 Giu 2015, 13:37
tanto é gratis.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.282

Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2015, 09:51

Se questa Lazio non verrà rinforzata, nel senso di acquistare giocatori FORTI, ne bastano due, o anche UNO MOLTO FORTE, arriviamo al massimo , ma ci deve dire benissimo tutto, QUINTI.

E allora?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 13:05
Ho visto questo video in altri lidi...
Pazzo vero Guidetti, se arriva lui con Morrison cade un parametro;)
https://m.youtube.com/watch?v=klAlXONjK5M

Giovane, tanta esperienza internazionale, medie ottime, personalità chinagliesca. Magari ce casca.
Dei nomi possibili è la mia scelta numero uno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Guidetti lo prenderei solo perché c'ha la faccia da fenomeno

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2015, 13:05

Io dico che prima eravamo meno rin[...]ti, poi ognuno ha le sue idee; penso che se non accetti il rischio aziendale puoi sopravvivere ma oltre un certo livello non vai.
io penso invece che eravamo molto ma molto piu' rin[...]ti, disinformati, ingenui ed ignoranti prima, con tutto il bene ed il male che ci possa essere in cio'.... e non credo proprio che sia un punto di vista...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: robylele il 30 Giu 2015, 13:37
tanto é gratis.
Tre panchinari di lusso che però potrebbero essere molto utili dato il calendario de fuego che toccherà alla Lazio. Se accettano di spalmare ben vengano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2015, 09:51
Io devo acquistare casa, costa 250mila euro ?
Ce li ho disponibili?
No.
Faccio un muto, avendo un'entrata economica fissa mensile, stipendio, pago la somma in tot anni, ed ho i benefici di avere una casa.
Scusa l'esempio, ma è per rendere l'idea.
Parlo di Cavani e Lavezzi, per intendere Top Players.
Noi abbiamo bisogno di giocatori FORTI....mandatemi anche a quel paese, lo dico ora 30 GIUGNO 2015: se questa Lazio non verrà rinforzata, nel senso di acquistare giocatori FORTI, ne bastano due, o anche UNO MOLTO FORTE, arriviamo al massimo , ma ci deve dire benissimo tutto, QUINTI.
SEGNATE, ora offendetemi pure.

non so se sia ancora così (ho estinto il mutuo essendo un VdM) ma credo di ricordare che se non paghi il mutuo si possano riprendere la casa dove abiti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: robylele il 30 Giu 2015, 13:45
non so se sia ancora così (ho estinto il mutuo essendo un VdM) ma credo di ricordare che se non paghi il mutuo si possano riprendere la casa dove abiti.

Beato te, io avoja a pedalà! :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.299
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2015, 13:43
Giovane, tanta esperienza internazionale, medie ottime, personalità chinagliesca. Magari ce casca.
Dei nomi possibili è la mia scelta numero uno.
Meno gol di Djordjevic in un campionato insulso come quello scozzese, non vedo le medie ottime.
Per me con guidetti ci facciamo il brodo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: triboLazio il 30 Giu 2015, 12:43
certo, ovviamente.
prima, però, tu famme trova' un altro Cragnotti.

E' piu' facile spendere o essere parsimoniosi?

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.330
Non so se sia già stato detto, ma a me Guidetti ricorda Rooney.

Magari Guidetti, lo vedo da esultanza sotto la sudde. Tanto poi chiamamo gli amici de Morrison.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.267
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2015, 13:50
Meno gol di Djordjevic in un campionato insulso come quello scozzese, non vedo le medie ottime.
Per me con guidetti ci facciamo il brodo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
35 presenze/15 gol.
Ha 21 anni, un cv da vecchio filibustiere (non è come Geis, che mi piace molto tecnicamente, che non si vuole spostare da casa), grinta e tigna da matto.
Al posto di Perea sarebbe un bel salto (soprattutto come personalità che a questo livello pesa per il 50% imo).
Poi chiaro meglio Ibra o meglio il Chicharito ma già se mi parli di Zaza e dello stesso Immobile ti dico mmm.

Discussione precedente - Discussione successiva