guidetti non serve, abbiamo gia' due centravanti.
serve uno che dinamico,veloce,che va sul fondo, fa l'uno due, salta l'uomo, taglia rientra e tira e che attacca lo spazio, rincorre l'avversario e pressa, tignoso parecchio, scattante . un'ala. uno che quando serve possa anche giocare da centravanti. uno insomma con le caratteristiche di keita che pero' ha deluso pioli e che forse non ci punta piu'. ancora non e' chiaro ? eppure si scrive e si legge da mesi. se fosse arrivata x keita un offerta trigoria-style, sarebbe gia' un ex. il profilo che vuole pioli e piace pure a tare e' borini, e' chiaro anche questo da molto tempo.
borini pero' costa intorno ai 10 e questo costituisce un problema.
capitolo rumors.
si legge della percentuale (non specificata) che la lazio dovrebbe versare ai belgi in caso di cessione di biglia . questo renderebbe ancora piu' problematico cederlo, rischieremmo di erodere la plusvalenza che alle cifre che si leggono non sarebbe gia' mostruosa di suo . quindi caro biglia mettiti l'anima in pace e prolunga.
lo stesso rumors ha girato qualche tempo addietro su una fantomatica percentuale da garantire al fondo doyen (so' loro ?) in caso di cessione di felipe anderson.
adesso, senza prendere tutto x vangelo, quando cominciano a girare notizie da parti del mondo opposte con intermediari diversi e x cose simili, un dubbio uno potrebbe pure farselo venire.
potremmo pure pensare che sia un modus operandi x tenere basso il prezzo di un calciatore quotato garantendo bonus sulla futura cessione. non sarebbe un delitto, sia chiaro.
pero' vorrei non leggere 'ste news......
ok, il mercato comincia domani, ma dire che dura fino al 31 agosto quando il campionato comincia dopo ferragosto e noi abbiamo pure supercoppa e preliminari champion ,mi sembra una forzatura .
prima di partire x pechino i primi di agosto dovremmo aver chiuso il mercato , me lo auguro.
pioli da quanto si sa' si augura pure di avere la rosa al completo o quasi prima del ritiro, e mi sembra manchino pochi giorni.
non vorrei sembrare allarmista ma continuo a pensare che ci si muova alla ricerca di una cessione pesante prima di comprare, che il centrocampista da prendere dipende dal sapere se uno , e chi nel caso, sara' venduto.
insomma 'sti 20 milioni da investire mi sembrano sempre piu' leggenda, chi segue il mercato 365/365 avrebbe gia' comprato , confermato e diramato convocazioni x consegnare la lista a pioli x il ritiro gia' pronta.
da domani si comincia, quindi.
era nuova, giusto ?