Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.275
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2015, 23:07
Credo ci sia un pò di smarrimento per quanto riguarda il livello di giocatore a cui possiamo ambire, e questo crea l'esaltazione per un Guidetti qualsiasi.

RVP no perchè guadagna troppo, Yilmaz no perchè è un centavanti, Chicharito no perchè gioca nello United e non verrebbe alla Lazio, Pato no perchè è rotto, Bakambu per carità perchè è grezzo...

Io oggettivamente non ho capito a quale target di punta possiamo ambire realmente
Quelli forti, ma che non rompono se stanno 2 gare di fila in panca.
La rosa di nomi quindi non è ampissima (per noi tifosi soprattutto)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
cmq siamo tutti d'accordo che per Yilmaz guidetti lo lasciamo volentieri

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2015, 22:13

Cazzo ce Annamo a fa in Champions se sognamo sti giocatori bho!
Cioè guidetti santo dio.....a voi veramente sti dieci anni societari vi hanno fatto malissimo!

Tu tifoso puoi essere ambizioso quanto ti pare, ma il mercato lo fa Tare entro i paletti di Lotito, a prescindere da qualsiasi cosa tu possa dire o sperare.
Quella che chiamate ambizione del tifoso è solo un'esibizione retorica da forum.
I metodi di Tare e Lotito non cambiano di certo perché sui forum c'è gente ambiziosa che vuole Lewandowski o Van Persie. Non gliene è mai fregato una fava e lo sai bene, e se fosse così facile da mo' che l'avremmo fatto.

Preso atto di questo, chi ha piacere a parlare di calcio parla di quello che è realistico per l'attuale mondo Lazio. Ergo i Guidetti e i Milinkovic oggi, e i Parolo e i De Vrij ieri. Pure se a giugno, caso strano, paiono sempre tutte seghe.

E se qualcuno dice che Guidetti è bono, intende che Guidetti è bono per una Lazio che non spende più di 7-8 milioni a giocatore, non bono in senso assoluto da far gola a Barcellona e Bayern Monaco.
Dover specificare continuamente 'sta cosa è grottesco.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2015, 23:12
Dover specificare continuamente 'sta cosa è grottesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Mi piace R. Guerreiro del Portogallo U21, copre tutta la fascia sinistra e nel Llorient ha fatto 34 presenze 7 gol quest'anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.430
Citazione di: rena89 il 30 Giu 2015, 21:32
Quello che dici in parte è vero, ma solo in parte secondo me, perchè alla fine se hai 3 punte vere puoi anche giocare a 2 in attacco, non possiamo pensare che Candreva e FA  giochino 50 partite di fila.
Dobbiamo anche valutare una variante di modulo, fermo restando che se prendiamo un attaccante esterno di valore mi va benissimo lo stesso però non disdegnerei giocare anche alcune partite con il 4-3-1-2 o il 4-4-2
non hai solo Candreva e FA...hai anche Keita...e li ha senso chiudere la batteria di esterni con un giocatore che possa agire anche nella zona centrale. Mantieni le due punte che hai e sei completo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 23:15
Mi piace R. Guerreiro del Portogallo U21, copre tutta la fascia sinistra e nel Llorient ha fatto 34 presenze 7 gol quest'anno.
Così, de punto in bianco??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.430
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2015, 21:38
Oggi Sinibaldi ha detto un paio di volte che sarebbe bello poter avere qualche nuovo acquisto già in ritiro. Se li conosco abbastanza dico che dopo alcune "scottature" (Yilmaz) raramente si espongono a buffo alla radio societaria. Manco con mezze frasi ambigue, ci stanno attenti ormai.
Poi magari falliamo tutto e ci ritroviamo il 26 agosto con solo Hoedt e Patric come rinforzi, tutto può essere, ma secondo me ad oggi qualcuno lo stiamo trattando.
L'immobilismo è relativo solo al nostro punto di vista e non è giudicabile oggi.
L'unica realtà importante è portare qualcuno di utile fin dai primi giorni di ritiro, la percezione del mercato a giugno è solo ed esclusivamente prodotto di ciò che dicono i giornali o gli stessi dirigenti in cerca di consensi. E spesso può essere un boomerang (vedasi Galliani/Kondogbia).

(Guidetti-Clasie-SMS-Willems e per me è 8 pieno con vista sul 9. Dajempo').
Quelli della Radio sanno poco e niente...fidate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2015, 23:18
Sentivo il bisogno di dirvelo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
guidetti non serve, abbiamo gia' due centravanti.
serve uno che dinamico,veloce,che va sul fondo, fa l'uno due, salta l'uomo, taglia rientra e tira e che attacca lo spazio, rincorre l'avversario e pressa, tignoso parecchio, scattante . un'ala. uno che quando serve possa anche giocare da centravanti. uno insomma con le caratteristiche di keita che pero' ha deluso pioli e che forse non ci punta piu'. ancora non e' chiaro ? eppure si scrive e si legge da mesi. se fosse arrivata x keita un offerta trigoria-style, sarebbe gia' un ex. il profilo che vuole pioli e piace pure a tare e' borini, e' chiaro anche questo da molto tempo.
borini pero' costa intorno ai 10 e questo costituisce un problema.

capitolo rumors.
si legge della percentuale (non specificata) che la lazio dovrebbe versare ai belgi in caso di cessione di biglia . questo renderebbe ancora piu' problematico cederlo, rischieremmo di erodere la plusvalenza che alle cifre che si leggono non sarebbe gia' mostruosa di suo . quindi caro biglia mettiti l'anima in pace e prolunga.
lo stesso rumors ha girato qualche tempo addietro su una fantomatica percentuale da garantire al fondo doyen (so' loro ?) in caso di cessione di felipe anderson.
adesso, senza prendere tutto x vangelo, quando cominciano a girare notizie  da parti del mondo opposte con intermediari diversi e x cose simili, un dubbio uno potrebbe pure farselo venire.
potremmo pure pensare che sia un modus operandi x tenere basso il prezzo di un calciatore quotato garantendo bonus sulla futura cessione. non sarebbe un delitto, sia chiaro.
pero' vorrei non leggere 'ste news......

ok, il mercato comincia domani, ma dire che dura fino al 31 agosto quando il campionato comincia dopo ferragosto e noi abbiamo pure supercoppa e preliminari champion ,mi sembra una forzatura .
prima di partire x pechino i primi di agosto dovremmo aver chiuso il mercato , me lo auguro.
pioli da quanto si sa' si augura pure di avere la rosa al completo o quasi prima del ritiro, e mi sembra manchino pochi giorni.
non vorrei sembrare allarmista ma continuo a pensare che ci si muova alla ricerca di una cessione pesante prima di comprare, che il centrocampista da prendere dipende dal sapere se uno , e chi nel caso, sara' venduto.
insomma 'sti 20 milioni da investire mi sembrano sempre piu' leggenda, chi segue il mercato 365/365 avrebbe gia' comprato , confermato e diramato convocazioni x consegnare la lista a pioli x il ritiro gia' pronta.

da domani si comincia, quindi.
era nuova, giusto ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il freno maggiore per il mercato rimane sempre il monte ingaggi fermo a circa 60 milioni, con questi quando la rosa da 25 sarà a regime avrai una media di 2,4 lordi, sempre pochi per sognare il grande colpo, qualcosa in più a livello tecnico lo riesci a fare grazie ai parametri zero ed alle speranze prese quando ancora non sono troppo noti, questa è purtroppo la cruda realtà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.146
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2015, 23:18
Ma no, vuole creare un po' di entusiasmo in vista del prossimo acquisto che ha individuato in Guerreiro in base alle indiscrezioni dell'altro forum riportate da leonardo contessa (esterno portoghese che sta giocando il mondiale under 21 e che gioca in una società amica) :DD

Con Borini ce famo er brodo, meglio Guidetti, che manco conosco.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 23:20
Sentivo il bisogno di dirvelo.
We are here for you.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.430

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 30 Giu 2015, 22:49
Ho l'impressione che molti non capiscano ancora che con la difesa a 3 hai 3 5 difensori, con la difesa a 4 di difensori ne hai solo 2 4.  E qui mi fermo. :(
la difesa si guarda quando attaccano gli altri  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2015, 23:22
Ma no, vuole creare un po' di entusiasmo in vista del prossimo acquisto che ha individuato in Guerreiro in base alle indiscrezioni dell'altro forum riportate da leonardo contessa (esterno portoghese che sta giocando il mondiale under 21 e che gioca in una società amica) :DD

Con Borini ci famo il brodo, meglio Guidetti, che manco conosco.
Ecco guarda se fossero "vere" le voci mi piacerebbe fosse Guerreiro e non Cavaleiro (buono), mi sembra che il primo sia più pronto e completo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: happyeagle il 30 Giu 2015, 23:22
Il freno maggiore per il mercato rimane sempre il monte ingaggi fermo a circa 60 milioni, ......
io non conosco i dati ma senza sculli ledesma ciani mauri di quanto scende al lordo ? una decina ? non mi pare poco.....cana sta' x partire ? altri 3 lordi.
a quanto deve arriva' 'sto monte ingaggi pe' spera', a quello di una provinciale ?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.804
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 23:15

Quello forte del Portogallo u21 l'ho segnalato stamane, chiedendo parere a JSV. Gioca nel Monaco e secondo me sarà uno dei top 10-15 europei a breve.  Purtroppo, già costa un botto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.804
Anche perché comunque acquisti da 7-8 milioni ormai li fa anche alla Samp nonostante stia con le pezze al culo. Non capisco perché noi non possiamo. DAJE tare!

Discussione precedente - Discussione successiva