Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 16:55
perchè considerate gabarron un acquisto di serie b? io non lo conosco ma viene dalla cantera del barca mica dalla primavera dell avellino  :S , pure keita veniva da là

Perchè dalla cantera del Barca non sono passati solo Iniesta Messi Piquet Puyol e Xavi, ma pure altri 300 giocatori di cui si sono perse le tracce.

Po' essere fero e po' esse piuma

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.642
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 16:36
Comunque, per i 4+4 del vivaio, quest'anno si può fare anche 5+3, quindi cedendo Cavanda rimarremmo con:
Mauri, Konko, Marchetti, Parolo, Cadreva + Cataldi, Guerrieri, Onazi.

Quindi o si prende un primavera (o Crecco, Zampa) o si tiene Konko nei 25 o si prende un'altro italiano... mi sa che terremo Konko.

Konko lo tieni a prescindere perché nessuno se lo prende. Certo se devo spendere per un giocatore a caso per questa storia delle regole 4+4 allora mi tengo Konko a fare il 5 esterno e l'ultimo dei 25. Almeno lo puoi schierare sulle fasce un po' ovunque sempre se non è in paideia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: CodyAnderson il 03 Lug 2015, 16:58
Konko lo tieni a prescindere perché nessuno se lo prende. Certo se devo spendere per un giocatore a caso per questa storia delle regole 4+4 allora mi tengo Konko a fare il 5 esterno e l'ultimo dei 25. Almeno lo puoi schierare sulle fasce un po' ovunque sempre se non è in paideia.
Allora preferisco Crecco, almeno è sano e potente fisicamente.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Charlot il 03 Lug 2015, 16:29
Hoedt-Morrison-Patric-Milinkovic-Pato, mercato da 7.

mercato deludentissimo e credo che sarà così. Troppe scommesse. troppi "se" in una stagione dove ci servono certezze e giocatori pronti.

ovviamente è una mia idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2015, 16:57
Perchè dalla cantera del Barca non sono passati solo Iniesta Messi Piquet Puyol e Xavi, ma pure altri 300 giocatori di cui si sono perse le tracce.

Po' essere fero e po' esse piuma
vengono da li pure thiago alcantara, pedro,fabregas e keita, io una minima fiducia gliela darei a gabarron poi vedremo come andrà

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 17:00
vengono da li pure thiago alcantara, pedro,fabregas e keita, io una minima fiducia gliela darei a gabarron poi vedremo come andrà

Poi è biondo, come Basta e Pollace, noi lì solo biondi  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Hoedt e Milinkovic non li considererei 2 scommesse.
Mia opinione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 17:05
Mia opinione.

Me too.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Milinkovic-Savic preso a 8 milioni non lo si può considerare una scommessa, Pato sta bene altrove.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/milinkovic-savic-ecco-il-piano-b-lazio-pronta-a-vendere-per-arrivare-al-talento-serbo-55917
in pratica secondo sti scemi noi abbiamo fatto l'offerta di 7m ai belgi che sicuramente non saranno ritenuti sufficienti, quindi (sempre secondo loro) la società vende keita/lulic per non farselo scappare e riformulare un'offerta più corposa...senza parole :o

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.174
Mia opinione.
Hanno comunque 20 anni e tu dovresti fare la champions. Servirebbe un centrocampista di livello internazionale è una punta stesso livello.. Così hai fatto mercato !

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mia opinione.

Non saranno scommesse, ma di certo avranno bisogno di mesi prima di inserirsi.

Sicuramente non rinforzerebbero l'11 titolare in vista del preliminare. Che, se qualcuno se lo fosse scordato, rimane la partita più importante della prossima stagione (nonchè degli ultimi anni, insieme al 26/05).

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
il 4 luglio e' vicino... 'Ndo sta il netter  che ferma il traffico a Roma ( cit . )  8) ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2015, 17:10

Perché ?

gaxel

Visitatore
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2015, 17:14
Perché ?

C'han messo sei mesi anche Platini e Zidane... Anderson addirittura 18 mesi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fritz_lang il 03 Lug 2015, 17:07
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/milinkovic-savic-ecco-il-piano-b-lazio-pronta-a-vendere-per-arrivare-al-talento-serbo-55917
in pratica secondo sti scemi noi abbiamo fatto l'offerta di 7m ai belgi che sicuramente non saranno ritenuti sufficienti, quindi (sempre secondo loro) la società vende keita/lulic per non farselo scappare e riformulare un'offerta più corposa...senza parole :o
ma non è vero non mi sembra, io ho letto che la lazio avrebbe offerto al genk 8 ml più bonus per savic

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.174

Sicuramente non rinforzerebbero l'11 titolare in vista del preliminare. Che, se qualcuno se lo fosse scordato, rimane la partita più importante della prossima stagione (nonchè degli ultimi anni, insieme al 26/05).
No no va tutto bene cosi che scherzi !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645

Ma chi lo dice che avranno bisogno di mesi?
Hoedt è arrivato terzo in Olanda davanti al Feyenoord di Clasie e subito dietro Ajax e Psv, eletto miglior giocatore dagli stessi tifosi che dopo l'accordo con noi lo fischiavano.
Milinkovic pare che (se arriva) lo paghiamo come Parolo, ha vito tutto a livello giovanile, ne parlano tutti molto bene, ha personalità e struttura fisica.
Sono giocatori che non arrivano nella Lazio del secondo Petkovic, in una lazio in piena confusione, ma in una squadra in cui tutto gira e funziona.
Sul preliminare concordo, ma se becchi lo squadrone ti serve Vidal non il Parolo preso da Parma che tanti invocano come esempio da ripetere.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.951
Tendenzialmente, a mio parere e se ho capito bene anche secondo Pioli e la società, l'idea è avere 24 giocatori intercambiabili, più o meno pronti al bisogno ad intercambiarsi con gli attuali titolari.
Quindi:
Portieri : mi pare stiamo bene così.
Difesa: Un terzino capace di fare il vice o il titolare.
Centrocampo: un vice Biglia (a meno di non usare Cataldi in quel ruolo), una mezz'ala.
Attacco: una punta di peso (sogno dei tifosi, ma ci credo poco), una seconda punta veloce  (teoricamente c'è Keita), e un Vice Mauri (che nelle idea di Pioli non credo sia Morrison), o titolare e riserva se si decidesse di non rinnovare Mauri (che attualmente è disoccupato).

Ho capito male?

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 03 Lug 2015, 17:15
No no va tutto bene cosi che scherzi !

Non va tutto bene così, ma il preliminare è tra un mese e mezzo... se tanto dobbiamo prenderli già pronti, tanto vale farlo dopo il ritiro con Pioli che ha valutato bene c'ho che serve, non dobbiamo rifondare e non abbiamo cambiato allenatore/gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva