Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 04 Lug 2015, 16:34
sei poco credibile
:=))
E se morrison fosse un infiltrato mandato a prendere il contratto di  hoedt? Questa cosa mi fa pensare

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Comunque il besitkas ha acquistato beck dalla hoffenian, molla cavanda ?

Dirti sanchez

*
Lazionetter newbie
* 20
Poi un altra cosa, mi piace molto quello che ha fatto e fa la società con Elez, e cioè mandarlo in prestito in Europa. Io sfrutterei di più questa cosa anche con altri ragazzi piuttosto che mandarli in B. Ci sono tanti campionati europei dove fanno giocare i giovani senza problemi. Ad esempio Minala lo avrei mandato in Portogallo,campionato tecnico ma con ritmi bassi, secondo me si sarebbe trovato bene, poi se dai un premio valorizzazione ad una squadra di metà classifica portoghese te lo fanno giocare sicuro. Oppure ad esempio farei un bel pacchetto ( Pace Murgia Lomberdi) al Lugano allenato da Zeman. Voi che ne pensate? Ho scritto na cazzata?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
È l'unico terzino affidabile che abbiamo in rosa dopo Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Dirti sanchez il 04 Lug 2015, 16:47
Poi un altra cosa, mi piace molto quello che ha fatto e fa la società con Elez, e cioè mandarlo in prestito in Europa. Io sfrutterei di più questa cosa anche con altri ragazzi piuttosto che mandarli in B. Ci sono tanti campionati europei dove fanno giocare i giovani senza problemi. Ad esempio Minala lo avrei mandato in Portogallo,campionato tecnico ma con ritmi bassi, secondo me si sarebbe trovato bene, poi se dai un premio valorizzazione ad una squadra di metà classifica portoghese te lo fanno giocare sicuro. Oppure ad esempio farei un bel pacchetto ( Pace Murgia Lomberdi) al Lugano allenato da Zeman. Voi che ne pensate? Ho scritto na cazzata?
Devi vedere se all'estero li vogliono. Io non credo che in Portogallo abbiano voglia di far crescere Minala ad esempio. O che Zeman vada al Lugano per crescere tre nostri primavera. Il mercato è fatto da domanda e offerta. Non è che noi decidiamo dove mandare i giocatori.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: VolaLazioVola il 04 Lug 2015, 16:43
Comunque il besitkas ha acquistato beck dalla hoffenian, molla cavanda ?

POtrebbe essere, però ho controllato ed in rosa hanno ben 5 terzini sinistri ed appena 2 destri. Magari un terzo gli farebbe comodo. Per quanto Beck sia un buon terzino, nulla da dire.
Oppure potremmo aver riaperto le trattative con il Nizza, chissà. Spero solo che lo paghino adeguatamente. A me 3 milioni per Pedro sembrano appena sufficienti.

OT, ma neanche troppo, spero col Nizza in uno scambio di terzini Cavanda- Amavi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Eggman il 04 Lug 2015, 16:39
Comunque sulla pagina facebook della Lazio non so se avete letto i commenti che stanno spammando i brasiliani su pato. Mortacci loro
Io credo, anzi sono convinto,  che chiunque prenda Pato questa estate fa l'affare dell'anno.

Dirti sanchez

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2015, 16:56
Devi vedere se all'estero li vogliono. Io non credo che in Portogallo abbiano voglia di far crescere Minala ad esempio. O che Zeman vada al Lugano per crescere tre nostri primavera. Il mercato è fatto da domanda e offerta. Non è che noi decidiamo dove mandare i giocatori.
Se gli dai 2-300mila euro di premio valorizzazione a Lugano o Estoril ti fanno anche un servizietto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2015, 16:11
Cmq lazionet chi era heetlear?

che fine ha fatto vaz :D

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
buonasera,sto topic me stà mandando a rota! :=)) 1390 pagine..se sapevo continuavo a compramme il CDS  8) li so cazzari de natura!  qui me sembra de esse tornato indietro nel tempo quando feci quel maledetto rompicapo che se chiamava ENIGMA me sembra..dopo 3 anni ancora me devo ripijà :asrm

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Che se dice a Rivombrosa?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
comunque io nun conosco nessuno.. non me danno notizie..me faccio i caxxi miei..e aspetto fiducioso tanto non potemo cambià il corso delle cose,quello che viè se dovemo pijà :ssl ;)

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.723
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2015, 16:59
Io credo, anzi sono convinto,  che chiunque prenda Pato questa estate fa l'affare dell'anno.
non sono d'ccordo , quest'anno Pato mi ha fatto tanto incazzare  quanto  all'epoca lo fecero Stefano Chiodi o W. Speggiorin , secondo me non c'è + nel fisico e nella mente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: branco_azul il 04 Lug 2015, 17:19
non sono d'ccordo , quest'anno Pato mi ha fatto tanto incazzare  quanto  all'epoca lo fecero Stefano Chiodi o W. Speggiorin , secondo me non c'è + nel fisico e nella mente
Lo so che in Brasile al momento è molto amato :)
Io credo che si sia ricostruito in questo periodo. Il Milan  (e forse Barbarella) lo ha devastato. Però in questo inizio di 2015 io l'ho visto bene. Vedremo comunque.

Property

Visitatore
Tra konko pereirina patric e cavanda quello con più garanzie come vice basta è quest ultimo.
Sarebbe meglio vendere i primi 2 che però temo siano invendibili.
Ad oggi senza cavanda e questi 3 se si fa male basta mi sento memo coperto

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.324
Io sono straconvinto della forza di Pedro e, in più, credo che se fosse ceduto in Turchia o in Francia, esattamente tra un anno lo ritroveremo da avversario nel campionato italiano.
Credo piuttosto che sia Pereirinha che Konko (ma anche Ederson) andrebbero lasciati liberi di accasarsi con chi vogliono, senza alcuna richiesta economica, altrimenti farebbero un'altro anno di muffa alla Padeja. :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Milinkovic credo che sarebbe un bel colpo, alla Anderson.
Borini secondo me potrebbe fare bene da noi, 8-9 gol tranquilli e tanta corsa.
Keita deve rimanere, può spaccare il campionato.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: alasinistra il 04 Lug 2015, 17:35
Io sono straconvinto della forza di Pedro e, in più, credo che se fosse ceduto in Turchia o in Francia, esattamente tra un anno lo ritroveremo da avversario nel campionato italiano.
Credo piuttosto che sia Pereirinha che Konko (ma anche Ederson) andrebbero lasciati liberi di accasarsi con chi vogliono, senza alcuna richiesta economica, altrimenti farebbero un'altro anno di muffa alla Padeja. :asrm
Bisognerebbe anche pagar loro l'ingaggio, almeno in buona parte.
Dei tre quello che terrei è Pereirnha

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.723
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2015, 16:52
Io non capisco la cessione di Cavanda.
È l'unico terzino affidabile che abbiamo in rosa dopo Basta.
quoto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Qualcuno che mi dia una notizia vera e che non sia una frescaccia  :( . Non ho mai creduto a così tante fregnacce come in questi ultimi giorni, il centrocampista forte proveniente dall arsenal o dal Chelsea   :((

Discussione precedente - Discussione successiva