Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2015, 16:40
13 milioni in totale?

ma lo sai che solo partecipare al preliminare ci fa guadagnare 10 milioni circa?
ma lo sai che la scadenza di 5 giocatori ci farà risparmiare altri 9 milioni?
ma lo sai che per il mercato fatto finora abbiamo speso 0 o quasi?

ma che guardiamo solo le spese?

credo che anche la finale di Supercoppa Italiana porti qualcosina

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Quindi (per fare un parziale punto della situazione) ad oggi la formazione titolare sarebbe:
Marchetti
Basta
De Vrij
Hoedt/Gentiletti/Mauricio
Radu
Parolo
Biglia
Cataldi/Lulic/Morrison
Candreva
Djordjevic/Klose/Keita
Anderson

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Contento che abbia rinnovato, è uno dei più forti in Italia su quella fascia.

Poi ogni volta che parlo con un rumeno gli attacco la pippa che deve tifare Lazio perché ce sta Radu.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 16:49
I soldi del preliminare ancora non ci stanno, ma presumo siano quelli che stanno utilizzando per prendere Savic/Kisha (se son vere le notizie)
I soldi risparmiati dagli stipendi non è che rientrano... sono risparmi appunto, sai che la prossima stagione avrai 9 milioni in meno da spendere, ma non sai quanto spenderai ancora.
Bisogna vedere quanti soldi ci sono per il mercato, non è che le uniche spese di una squadra di calcio siano per acquisti e stipendi... poi per me aver preso tre giocatori a zero, è una ottima manovra.

A non guardare le spese a momenti falliamo... molti altri son falliti.

faccio la stessa domanda che ho fatto a Vaz, non per fare polemica ma per curiosità: chiudiamo il mercato con: Hoedt, Morrison, Patric, Savic e Borini. da 1 a 10 quanto sei soddisfatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
dai che lo Scudetto del Bilancio è nostro :D :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 16:44
(diritti tv, sponsor, stadio).

che non saliranno mai se non decidi di INVESTIRE.
Se fai sempre il giochetto delle tre carte, sempre lì rimani, avrai i konko, gli sculli, i cana, gli ederson, e rischi acquisti nello stesso stile, che non rivendi e non recuperi.
E mi sembra che quando si vuole vendere, per rientrare, lo si è sempre fatto... dai lich, ai kolarov, agli hernanes, ai cissè.
Il discorso è, conviene rischiare di prendere giovani con contratti lunghi dove ti può dir bene o male?
Oppure prendere pochi ma buoni, che male che va ti puoi rivendere bene?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2015, 16:51
Quindi (per fare un parziale punto della situazione) ad oggi la formazione titolare sarebbe:
Marchetti
Basta
De Vrij
Radu
Parolo
Biglia
Cataldi/Lulic/Morrison
Candreva
Djordjevic/Klose/Keita
Anderson

già, la stessa di una stagione fa

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2015, 16:51
Marchetti
Basta
De Vrij
Radu
Parolo
Biglia
Cataldi/Lulic/Morrison
Candreva
Djordjevic/Klose/Keita
Anderson

Yep, metterei Gentiletti davanti a Hoedt e Mauricio vice DV però, con Morrison (mia speranza) titolare e Cataldi vice Biglia. Keita spero diventi la nostra punta titolare, anche se stravedo per Djordjevic (Klose lo tengo come risolvi partite o per partite particolari in cui conta più la classe e l'esperienza del tedesco).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Intanto a SPOLLI fa piacere essere accostato alla Lazio. A parte graziarcà ma non scherziamo eh. Spolli è un motivo più che sufficiente per farmi saltare in aria a Formello.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: asteN_A. il 08 Lug 2015, 15:57
Felice per Radu.
Buonissimo giocatore, attaccatissimo a questi colori.
Gioca da un anno stringendo i denti...senza acciacchi e quando è in forma, è tra i migliori terzini sx in italia.
Con lui e Braf mi sento coperto. In attesa di vedere di che pasta son fatti Seck e Filippini, giusto investire i soldi altrove !!!

Ps.mi spiace leggere certi commenti su Radu. Peccato.

.

gaxel

Visitatore
faccio la stessa domanda che ho fatto a Vaz, non per fare polemica ma per curiosità: chiudiamo il mercato con: Hoedt, Morrison, Patric, Savic e Borini. da 1 a 10 quanto sei soddisfatto?

Borini non mi piace, m'ero fatto la bocca con Kisha...
Diciamo che Hoedt, Morrison, Savic, Patric e Kisha dentro, Radu, Lulic, Biglia e Keita che restano, Konko, Pereirinha, Cavanda, Gonzalez, Ederson e Perea (più tutti i giovani) fuori, mercato da 7/7.5.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:32
stesso mio pensiero.
su patric dopo keita, tounkara....sento odore di stecca.

è lo stesso di rafinha 8)

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

dico la mia, 6 ed incrocio le dita. Io al momento questo tipo di mercato me lo aspetto pure, ma in caso di accesso alla champions devi avere pronto il colpo in canna. Ylmaz? Xhaka? sono esempi a prescindere dal ruolo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 16:56
Borini non mi piace, m'ero fatto la bocca con Kisha...
Diciamo che Hoedt, Morrison, Savic, Patric e Kisha dentro, Radu, Lulic, Biglia e Keita che restano, Konko, Pereirinha, Cavanda, Gonzalez, Ederson e Perea (più tutti i giovani) fuori, mercato da 7/7.5.

vedi, il mondo è bello perchè è vario. con un mercato in entrata così a me me bannano n'altra volta. un mercato di ragazzini per affrontare la stagione in cui torni in Europa (e speriamo tutti non in EL) per me è inconcepibile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sto leggendovi al mare sotto l'ombrellone, leggera brezza di maestrale, bella giornata, manca solo una buona notizia. Se arriva stasera stappiamo. Daje!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Ulissechina il 08 Lug 2015, 17:00
Sto leggendovi al mare sotto l'ombrellone, leggera brezza di maestrale, bella giornata, manca solo una buona notizia. Se arriva stasera stappiamo. Daje!!

lunedi o martedi!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Perdonami Marco ma noi con Balotelli non dobbiamo andarci a cena e comunque penso che Pioli sia perfettamente in grado di gestirlo. Balotelli magari ce casca... mica possiamo puntare tutto sui ragazzini...
mi dispiace ma a me non piace proprio come giocatore.
E' bravissimo nei calci da fermo ma non segna mai su azione,preferirei altri giocatori

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
già, la stessa di una stagione fa

premesso che non sono contento del (non)-mercato della Lazio devo dire che Hoedt . Mauricio . Morrison ad agosto dello scorso anno non li avevi, senza contare che Anderson e Cataldi non erano ancora esplosi e che hai fatto a meno per buona parte del campionato di Gentiletti e Djordjevic e Keita ha praticamente giocato tutta la stagione sotto le proprie aspettative la situazione non è proprio come quella dell'altranno.
Con l'arrivo di una punta da 10/15 gol sarebbe una Lazio (quasi)perfetta.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:52
che non saliranno mai se non decidi di INVESTIRE.
Se fai sempre il giochetto delle tre carte, sempre lì rimani, avrai i konko, gli sculli, i cana, gli ederson, e rischi acquisti nello stesso stile, che non rivendi e non recuperi.
E mi sembra che quando si vuole vendere, per rientrare, lo si è sempre fatto... dai lich, ai kolarov, agli hernanes, ai cissè.
Il discorso è, conviene rischiare di prendere giovani con contratti lunghi dove ti può dir bene o male?
Oppure prendere pochi ma buoni, che male che va ti puoi rivendere bene?

Non sono i giovani promettenti quelli che male che vada ti rimangono sul groppone, quelli che hai citato avevano tutti dai 26 anni in su quando arrivarono da noi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2015, 17:02
mi dispiace ma a me non piace proprio come giocatore.
E' bravissimo nei calci da fermo ma non segna mai su azione,preferirei altri giocatori

Per carità i gusti so gusti! io non ci penserei un attimo soprattutto visto i nomi che girano (tipo bakambu o borini)

Discussione precedente - Discussione successiva