Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2015, 00:51
Maddai è pieno di ventenni che hanno fatto subito bene.
El Sharaawy ad esempio alla prima stagione di serie A fece 16 gol al Milan. Giuseppe Rossi fece 9 gol in 19 partite arrivando a Parma a campionato in corso. Poi c'è Del Piero ad esempio, Sandro Nesta, Ronaldo, ma questi sono fenomeni mi dirai. E allora pure Rugani a 20 anni ed alla prina in serie A fa la differenza, Romagnoli altro esempio, Berardi ha segnato a 20 anni una marea di gol in serie A. E potrei continuare per ore.
Non conta l'età, conta il talento.
strano, solitamente sei abbastanza preciso, aldila che son tutti italiani...
-el sharawy, esordio in a una presenza, l'anno dopo 2 presenze, terzo anno (in B) 25 presenze e 1600 minuti, quarto anno 800 muinti (manco 10 partite) 2 gol (al milan) ha fatto bene? certo che si vista l'eta... ma non mi sembra che abbia vuto questa esplosione improvvisa o sia stato cosi determinante per il milan
-giuseppe rossi prima stagione ; 135 minuti, seconda stagione 387 minuti, terza stagione 1500 minuti e 9 gol
- del piero (benche qui comer detto da te stiamo parlando gia di categorie eccelse) dopo 2 stagioni di B esordisce in a con la juve a 20 anni e colleziona 11 presenze per ben 400 minuti (poco piu di 8 partite)
quello che ti sto dicendo... e l'ho gia scritto questo è cio' che mi aspetto al massimo da un giovane bravo al suo esordio in A (ed altrettanto dovresti fare tu che mi sembra che di calcio ne capisci) 5/6 partite intere piu vari spezzoni... e sarebbe gia tanto...
è questo cio' che serve alla lazio adesso e cio' in cui speravi un mese fa?
indipendentemente dall'ottima operazione milinkovic (sempre che sia vera)