Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se la lazio voleva sti due, per me già stavano ad auronzo...addirittura se sto savic era sto prospetto, tare lo chiudeva già a campionato finito.
Cioè non me pare che "SUI GIOVANI", noi adottiamo politiche simili, ossia entrare in trattative puramente pubblicitarie, che pian piano si montano, fanno lievitare il prezzo del cartellino del ventenne.
Tiramo la cinghia al massimo in ogni trattativa, e mo giocamo all'asta per due giovani?
bho me pare strano.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 14:52
Io ho paura che non arrivi nessuno... anzi, ormai ne sono quasi certo.
poiche dubito che tu faccia concorrenza a Chris Costner ... rimane un'altra possibilita'  :)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 15:09
Aspetto che qualcuno/qualcosa mi smentisca...

sul fatto che moriremo?... la vedo dura.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 15:09
parole virgolettate di Lotito su Felipe post esplosione credo abbiano detto che credevano di aver preso un bidone...
A maggior ragione.
Qui c'è un revisionismo che fa paura, tutti che vedevano una grande Lazio l'estate scorsa, tutti che Felipe futuro craque, tutti che Parolo non puoi capire quanta esperienza ci darà...
Ma dai.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: warren il 15 Lug 2015, 15:09
Tare Kishna si fa?

Pensa te che la tifoseria ha già la sua canzoncina sulla falsariga di "Alien" Boksic.
Are..are...Kishna Kishna e ripeti... ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 15:10
però sinceramente vaz...
se la lazio voleva sti due, per me già stavano ad auronzo...addirittura se sto savic era sto prospetto, tare lo chiudeva già a campionato finito.
Cioè non me pare che "SUI GIOVANI", noi adottiamo politiche simili, ossia entrare in trattative puramente pubblicitarie, che pian piano si montano, fanno lievitare il prezzo del cartellino del ventenne.
Tiramo la cinghia al massimo in ogni trattativa, e mo giocamo all'asta per due giovani?
bho me pare strano.

Felipe l'avemo aspettato 6 mesi, DV fino a Luglio inoltrato. Hernanes te lo ricordi (non era giovane, d'accordo).
A me pare che tutte le trattative superiori ai 4/5 milioni so state un parto.

comunque

https://twitter.com/SkySport/status/621301018572124160

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 15:10
però sinceramente vaz...
bho me pare strano.
Anderson c'abbiamo messo 1 anno, DV lo abbiamo iniziato a trattare che veniva dalla terra dell'over ed è sbarcato a Fiumicino da terzo miglior difensore del Mondiale.
Trattative lampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 15:05
Quotato a livello di giovane talento?
Ha vinto un Europeo u19, un Mondiale u20, è passto al Genk alla 18ima è entrato e non è più uscito, ha segnato 5 gol (parliamo di uno che ha appena compiuto 20 anni).
Ma ripeto la mia: i giocatori li devi VEDERE GIOCARE (e io non l'ho visto parite intere).
Alcuni sono quotati perché fanno i numeri veri in mezzo al campo, perché hanno doti fisiche fuori dalla norma.
Mi pare la stessa cosa di Pasalic, poi arriva il Chelsea e se lo prende, fa 1 anno da titolare in Spagna e va in prestio al Monaco.
"Sulla carta" NON ESISTE come concetto IMHO.
Magari arriva l'Arsenal e ti fa ciaone, e noi ancora a leggere i 150 della fantagazzetta.

io da quel poco che ho visto l'ho visto lento e senza alcuna caratteristica che gli faccia meritare questa fama di potenziale craque. Ammetto che si tratta di filmati su yt ma non ho avuto l'impressione di vedere un fenomeno e soprattutto uno che possa darci una mano in europa da subito... come ho già scritto stamattina a livello tecnico lo giudico solo per quel poco che ho visto, a livello di fomento sotto le scarpe proprio.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 15:10
poiche dubito che tu faccia concorrenza a Chris Costner ... rimane un'altra possibilita'  :)

Manco so chi sia Chris Costner, ma sarei pronto a scommettere che l'8 agosto saremo così, e probabilmente anche il 18/19...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Altra cosa su Kishna puo' essere che l'Ajax non voglia trovarselo contro nel preliminare di Champions... eh si ripeto mica andiamo a giocarcelo contro pizza e fichi... 8)

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: ventiseimaggio il 15 Lug 2015, 15:11
sul fatto che moriremo?... la vedo dura.  :asrm

Che nn arriva nessuno... infatti non capisco tutti ste formazioni, scoutnation, video... almeno fossero di Patic, Hoedt o Morrison, che quelli ci stanno...

Poi ogni tanto, ciclicamente, saltano fuori Hernandez, Balotelli, RVP con Pioli che è un mago a rigenerare chiunque... mah...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
io da quel poco che ho visto l'ho visto lento e senza alcuna caratteristica che gli faccia meritare questa fama di potenziale craque. Ammetto che si tratta di filmati su yt ma non ho avuto l'impressione di vedere un fenomeno e soprattutto uno che possa darci una mano in europa da subito... come ho già scritto stamattina a livello tecnico lo giudico solo per quel poco che ho visto, a livello di fomento sotto le scarpe proprio.
Ma sai benissimo che non puoi giudicare un giocatore (a maggior ragione uno tra Parolo e Mauri come tipo di posizione) da un video di 5 minuti dove non ci sono gol.
Poi magari è una pippa, sia chiaro. Sto sulla tua stessa barca, ma mi fido.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
chje so gli stessi che ha visto (tranne forse qualche rara eccezione) chi parla di futuro crack e di offerte dai migliori club europei ( come se i grandi club europei se volessero non se lo portassero a casa in 5 secondi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 15:13
Manco so chi sia Chris Costner, ma sarei pronto a scommettere che l'8 agosto saremo così, e probabilmente anche il 18/19...
Dai, io scommetto;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma me spieghi mo sta [...]lla che stai a tirà fori te?
io non parlo dei netter di lazionet, io parlavo dei giornali e degli addetti ai lavori che commentavano la notizia dell'interessamento su Anderson...
cazzo c'entra con quello che ho scritto parolo, er mercato, il revisionismo?
ma ve piace fa polemica pure dove non ce sta?
Io ho scritto che per me felipe è questione diversa da savic, pur essendo simili come cartellino ma non come professionisti. e mi domandavo come mai un giocatore cmq "fatto" e potenzialmente forte, costi come uno appena affacciatosi ai professionisti, con doti, ma che ancora deve dimostrare tutto.
e cmq se te piace fa la [...]lla sul revisionismo, ho dato 7 al mercato, ero contento dell'acquisto di Anderson e pure di parolo.

rega ma mi state paragonando ANDERSON E DE VRJI A SAVIC? ma che state a dì oh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 15:15
chje so gli stessi di chi parla di futuro crack e di offerte dai migliori club europei ( come se i grandi club europei se volessero non se lo portassero a casa in 5 secondi)
E allora noi non possiamo mai prendere i DV e gli Anderson, gli altri ci mettono 5 secondi noi 5 mesi, ergo...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 15:15
Ma sai benissimo che non puoi giudicare un giocatore (a maggior ragione uno tra Parolo e Mauri come tipo di posizione) da un video di 5 minuti dove non ci sono gol.
Poi magari è una pippa, sia chiaro. Sto sulla tua stessa barca, ma mi fido.

no ma figurati, dopo Gentiletti (per cui presi il ban) non giudico più nessuno. però sono molto molto perplesso, quello si.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
comunque a me milinkovic-savic non dice niente, già detto.
però che lo trattiamo è palese.
kishna mi intriga di più, da ciò che ho visto.
il mercato sarà questo, né più né meno. 2 acquisti giovani e 3 altri giovani a parametro 0.
speriamo esplodano sotto Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva