Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non so se faccio bene, ma quoto sbracchiosauro  :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2015, 23:36
Savic è della lazio.

Io non t'ho mai detto niente... Ma Savic è nostro come Geis? Possono coesistere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: RFmyhero il 18 Lug 2015, 00:34
Il problema non è se ti fottono Milinkovic Savic,il problema è che manca meno di un mese a sto cazzarola di preliminare e sei riuscito a indebolirti rispetto alla rosa che ha terminato la stagione 2013-2014.Cose dell'altro mondo.
Su questo non concordo.
Per me non siamo più deboli (in assoluto, poi i 3 impegni etc, ma nel tuo post non si evince questo aspetto), credo molto in Morrison e Hoedt.
Non vuol dire che siamo più forti così, non vuol dire che non servano 2 pedine di buon livello.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Alla fine bene cosi, un mercato ottimo. Giocatori dei quali Fino a 10 gg fa ignoravamo l'esistenza ma che possono crescere e darci una mano entro uno o due anni. Speriamo che le trattative vengano chiuse presto ma anche se chiudessimo in extremis gli ultimi giorni non ne farei un dramma.

Questo direi se fossimo su Frosinone.net

Da Laziale dico che per quanto mi riguarda sto mercato è una merda. Per giocatori presi e come sempre per tempistiche. Ci dovevamo arrivare terzi per prendere tre parametri zero e due pischelli semisconosciuti. *

*Edit: se ce riesce de prenderli

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 22:40
OT, ma non troppo. Con quella sega di Destro e il solito giochino mafioso delle tre carte i sudici hanno praticamente preso Salah e Dzeko.

Ma quando? Ma dove?   :lol:

Quando tirano fuori i soldini, definiscono i dettagli e ci sono le firme li hanno presi, altrimenti rimane il ''praticamente'' di renatopozzettiana memoria.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Norberto il 18 Lug 2015, 00:37
Non so se faccio bene, ma quoto sbracchiosauro  :beer:

secondo me no, non me quoto manco io  :s

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Property il 17 Lug 2015, 23:36
pantarei io cerco di spiegarlo serenamente da molto tempo il motivo di questi mercati.
oggi la lazio ha scelto una politica del spendo 3 se incasso 3,5. Non cè altro rispetto a questo.
Per carità scelta legittima, ma questa non è impresa, questo è tenere i conti e basta.
Al club serve invece imprenditorialità per crescere, è solo e tutto qui.
Oggi tare lha confermato, si va avanti con idee, senza soldi, piu o meno il concetto è questo.
E devo dire mi ha sorpreso molto.
Perchè io come te, a sentire le parole entusiaste di lotito, nuova era, davvero mi ero fomentato e pensavo, cavolo quest'anno finalmente si svolta.
Ora serenamente, se chiedessi anche ai piu ottimisti.."ma se alla fine della partita di napoli con il preliminare in tasca qualcuno ti avesse detto che al 17 luglio il mercato sarebbe stato 3 parametri zero prospetti interessanti e un saldo positivo con l'incasso di cavanda"....sono convinto che ognuno di noi si sarebbe buttato a terra dalle risate.
La situazione mercato lazio è per tutti al momento una brutta sorpresa, amara perchè toglie parte di quell'entusiasmo che faticosamente si era ricreato alla fine del campionato.
Non ne faccio una questione di chi arriva o meno, ne faccio proprio una questione di strategia, oggi delineata da tare, per me troppo, eccessivamente, di basso profilo per una piazza come quella di roma.
Tra l'altro, e qui mi sento ancora una volta di dire qualcosa alla comunicazione, ma che senso ha fare una conferenza stampa per dire quello che ha detto tare?
per smorzare ancora di piu l'entusiasmo? davvero ma chi le pensa queste cose, sbirulino?
non mi dite perchè cosi ci mette la faccia. basta su, la faccia ci piace pure, ma i tifosi aspettano altro evidentemente.

È  una lunga e profonda analisi che condivido in tutto.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 00:39
Su questo non concordo.
Per me non siamo più deboli (in assoluto, poi i 3 impegni etc, ma nel tuo post non si evince questo aspetto), credo molto in Morrison e Hoedt.
Non vuol dire che siamo più forti così, non vuol dire che non servano 2 pedine di buon livello.
Hai dedotto bene,parlavo come valore della rosa,a prescindere dal doppio impegno :D
Io ritengo che Morrison e Patric siano due salti nel buio,che vanno a sostituire uno dei calciatori da miglior rendimento in questa stagione,ed una buona riserva,che con le coppe poteva benissimo diventare un comprimario.Si tratta di ruoli di preminente importanza(non del quarto centrale o della terza punta),dove avrei volentieri evitato delle scommesse.Hanno fatto altre valutazioni,amen,speriamo che il tempo gli dia ragione.Tempo che però si fa sempre più ristretto per il preliminare,l'appuntamento forse più importante per la crescita futura della Lazio targata Lotito.Mi pare che però in società tale importanza dell'evento non sia particolarmente sentita,e la cosa mi  destabilizza alquanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: klacco il 17 Lug 2015, 23:38
Mah. Secondo me è il caldo.
Una squadra che ci ha fatto stropicciare gli occhi, buon mix tra giovani e maturi, che viene ulteriormente svecchiata per far posto, spero, a qualche altro giovane di belle speranze e con i rischi che ne conseguono, scatena queste furiose discussioni sul mercato, i nomi, la mediocrità, ecc.ecc.
Io speravo non ci fosse la sosta, per continuare a goderne nella paura che si rompesse il giocattolo.
La maggior parte delle squadre, a fine campionato, non raggiunge i propri obiettivi.
Noi non facciamo eccezione e non necessariamente la continuità è garantita da acquisti di grido.
E dovremmo saperlo bene dopo i vari Mendieta, De La Pena, Zarate e similari.
Invece chi ci ha portato di più come gioco e potere economico sono stati i Kolarov, i Lichsteiner, gli Hernanes e anche i Kozak.
Come qualcuno saggiamente ha scritto qualche pagina fa, un tifoso deve sempre sperare di vincere il campionato e questo a prescindere se lo fa con Artipoli o con RVP.
Perché i soldi per comprare chi veramente fa la differenza in modo sicuro non ce li abbiamo noi e in Italia ce li ha in parte solo la Juve.
Quindi non capisco questa negatività assoluta e il nervosismo che ne deriva!

quoto.
Tra l'altro anch'io credo che le alte temperature abbiano favorito questo atteggiamento oserei dire propertyano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Lug 2015, 00:17

Fuori è pieno di fregna

Dicce ndo stai che te venimo a trova'. Ma proprio tutti, tranne Porga che ormai lo da' ar cane ner misto Ciappi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 23:40

La conferenza non credo sia stata convocata casualmente era per preparare la tifoseria a quello che sta per succedere e il meglio temo ancora debba arrivare

:lol:

quindi avrebbero indetto una conferenza per prepararci al peggio. E il peggio è dietro l'angolo.

A Mario, ma come fai a essere così lugubre? Mortacci de Pippo oh...
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'ho definita disonesta e ripropongo il concetto.
La Lazio ha il sesto bacino di utenza, ma c'è anche da aggiungere che le differenze sono contenute (in positivo e in negativo) con roma, fiorentina e napoli.

Chiunque non sia perplesso per il mercato low profile della Lazio mente sapendo di mentire. E siccome sta mentendo sta inquinando i pozzi di questo forum, che si basa sullo scambio di opinioni.

La disonestà, e qui rispondo a DLM, non è avere un'opinione piuttosto che un'altra: è avere una posizione ed adattare i propri commenti ad essa e non agli eventi.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: klacco il 17 Lug 2015, 23:38
Mah. Secondo me è il caldo.
Una squadra che ci ha fatto stropicciare gli occhi, buon mix tra giovani e maturi, che viene ulteriormente svecchiata per far posto, spero, a qualche altro giovane di belle speranze e con i rischi che ne conseguono, scatena queste furiose discussioni sul mercato, i nomi, la mediocrità, ecc.ecc.
Io speravo non ci fosse la sosta, per continuare a goderne nella paura che si rompesse il giocattolo.
La maggior parte delle squadre, a fine campionato, non raggiunge i propri obiettivi.
Noi non facciamo eccezione e non necessariamente la continuità è garantita da acquisti di grido.
E dovremmo saperlo bene dopo i vari Mendieta, De La Pena, Zarate e similari.
Invece chi ci ha portato di più come gioco e potere economico sono stati i Kolarov, i Lichsteiner, gli Hernanes e anche i Kozak.
Come qualcuno saggiamente ha scritto qualche pagina fa, un tifoso deve sempre sperare di vincere il campionato e questo a prescindere se lo fa con Artipoli o con RVP.
Perché i soldi per comprare chi veramente fa la differenza in modo sicuro non ce li abbiamo noi e in Italia ce li ha in parte solo la Juve.
Quindi non capisco questa negatività assoluta e il nervosismo che ne deriva!
:agree: :agree:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2015, 00:00
a occhio, compresi i soldi di cavanda, abbiamo 9 massimo 10 da spende.

il che è una vergogna.

poi mi spieghi come hai fatto i conti.   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RFmyhero il 18 Lug 2015, 00:34
Il problema non è se ti fottono Milinkovic Savic,il problema è che manca meno di un mese a sto cazzarola di preliminare e sei riuscito a indebolirti rispetto alla rosa che ha terminato la stagione 2013-2014.Cose dell'altro mondo.

però ancora non si può dire se ci siamo indeboliti, i 3 giovani presi ancora non li conosciamo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 00:58
Roby, falla finita.
La Lazio ha il sesto bacino di utenza, ma c'è anche da aggiungere che le differenze sono contenute (in positivo e in negativo) con roma, fiorentina e napoli.

Chiunque non sia perplesso per il mercato low profile della Lazio mente sapendo di mentire. E siccome sta mentendo sta inquinando i pozzi di questo forum, che si basa sullo scambio di opinioni.

La disonestà, e qui rispondo a DLM, non è avere un'opinione piuttosto che un'altra: è avere una posizione ed adattare i propri commenti ad essa e non agli eventi.

Reds sulle ultime 3 righe si potrebbe parlare per ore eh.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 18 Lug 2015, 00:51
quoto.
Tra l'altro anch'io credo che le alte temperature abbiano favorito questo atteggiamento oserei dire propertyano.
io invece credo che il caldo favorisca l'abbassamento di pressione e la flemma con cui tanti accettano pedissequamente le sistematiche provocazioni di questa gestione. Perché  conferenze stampa come quella di lotito che generano false aspettative sono fatte ad hoc x provocare ben sapendo che poi si darà  una delusione. Altro che nuova era, è  il solito giochetto lotitiano che abbiamo imparato a conoscere negli anni, niente di più,  niente di meno. Mediocrità  programmata, salvo sculate dovute a stagioni cannate dalle altre. Perché  per inciso napoli, fiorentina, milan hanno giocato da metà  stagione con allenatori sfiduciati e al passo d'addio, e l'inter proprio da inizio stagione. E non credo ricapitera' facilmente.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 22:16
Visto che mancano ormai poche ore volevo cominciare a salutare gli amici del Forum, in particolare Vaz, Sweeper e Gio7. Vi auguro una magnifica estate. Ci si ribecca a settembre, spero.
Grazie caro,pure a te, se non dovessimo leggerci per un po! Co sti chiari de luna è probabile. Già hanno fatto un mercato vergognoso per una squadra arrivata terza e che ha la possibilità di andare in Champions.. Mo perdi pure un giocatore sul quale stai da mesi. Non che mi freghi un beneamato di minkionovic ma mi preoccupa che non ci sarà un'alternativa.. Diranno che a certe cifre non si può continuare a trattare,che non verrà nessuno perché non ha senso comprare tanto per... Solita storia,altro che nuova era.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: robylele il 18 Lug 2015, 01:03
però ancora non si può dire se ci siamo indeboliti, i 3 giovani presi ancora non li conosciamo bene.
Ma i discorsi che si fanno su acquisti e cessioni durante il periodo estivo hanno sempre un valore relativo.
Tuttavia,non mi sembra di rasentar i confini della realtà asserire che sulla carta,nello scambio Mauri-Morrison e in quello Cavanda-Patric. ti sei indebolito.La storia recente dei calciatori conterà anche qualcosa,altrimenti chiudiamo i battenti e aspettiamo Settembre per parlare di calcio.Come è anche giusto sottolineare che sempre sulla carta,l'acquisto di Hoedt rappresenta un upgrade rispetto a Novaretti e Ciani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 00:58
Roby, falla finita.

finora il mercato della Lazio mi è piaciuto, ho fiducia nel lavoro di Tare e mi intrigano Morrison e Khisna.
Non è colpa mia, la mia situazione è questa e neanche mi dispiace ovviamente.

Non si capisce però perché scrivi quello che scrivi quotandomi sulla risposta che dò a Mario57.
Ma l'hai letto almeno quello che scrive?

Discussione precedente - Discussione successiva