Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
senza cmq contare che, se FA si confermasse, difficilmente lo riusciremmo a tenere senza la CL.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2015, 08:52
Hamsik cmq anche l'anno scorso credo abbia sui 10 gol e 10 assist
Sì però ha fatto tante partite sotto la sufficienza. Hamsik gioca cmq dietro le punte. Cataldi che se la può giocare con lui è forse più una speranza. Se cresce, Cataldi può molto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: warren il 21 Lug 2015, 08:50
Ho paura che faticheremo a prenderci anche quello, almeno stando a quello che ha dichiarato Tare sul mercato della Lazio!

Faticheremo perchè l'anno scorso si è verificata una congiunzione astrale difficilmente ripetibile
Milan e Inter a pezzi, Napoli in crisi di identita. Lazio senza coppe con un grande entusiasmo, più o meno quello successo alla Rauma l'anno prima e che lo scorso anno non ha replicato.

Quest'anno abbiamo alzato un pò il tasso tecnico della squadra perchè Hoedt e Morrison sono indubbiamente più forti di Ciani e Mauri, ma abbiamo meno giocatori in rosa e abbiamo più partite.
Difficilmente le 3 di cui sopra topperanno un'altra stagione, e stiamo ragionando di una rosa CON Biglia, se va via Biglia significa che si riparte un'altra volta non dico da zero ma quasi e sarebbe CRIMINALE

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 07:54
Inutile dirti quanto io abbia goduto nella notte del San Paolo. Però, e non sembri inoppotuno, ricordiamo che i ciucci sono arrivati ad un rigore da noi e in semifinale di due coppe. Poi sono scoppiati e bene così.

curioso che ogni volta centriamo un ''traguardo'' ci si impegni a sottilizzare di come e di quanto lo abbiamo raggiunto.

al contrario se lo manchiamo di un soffio (Udinese, differenza reti) conta solo che lo abbiamo mancato e il resto é aria fritta.

IL NAPOLI E' ARRIVATO 6 PUNTI SOTTO E NON A UN RIGORE - HIGUAIN E' UN GIOCATORE DEL NAPOLI ED E' REGOLARMENTE STIPENDIATO - IL 3-2 NON GARANTIVA LA VITTORIA NAPOLETANA - UNA DELLE DUE SEMIFINALI CITATE E' STATA VINTA APPUNTO DALLA LAZIO E IN CASA LORO

Anche il mio intervento spero non sembri inopportuno.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
è passato a maggio alla France Capital, e il prode Arzilli tuonò che questo comportasse una cessione quasi sicura al PSG

Felipe ha comprato una casa a Parigi.  8)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
dubito, tare ha detto che cercano ala e mezzala. se non arriva nessuno la contestazione se la so cercata
SMS mai trattato (cit.)
Con González siamo al completo (cit.)

Inviato dal mio Nexus 6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Su Hoedt concordo, ma se Morrison fosse indubbiamente più forte di Mauri ci saremmo rafforzati eccome.
Sempre aspettando Savic (al posto di Lede) e Kishna.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Prendiamo i lati positivi di tutta questa carnascialesca faccenda. Vediamo un po':

1) Dando per scontato Kishna ( credo che in un mesetto dovremmo accordarci con l'Ajax), se anche core de latta si convince, entro fine luglio abbiamo sistemato la squadra.

2) Gli obiettivi e le potenzialità sono chiarissime: si gioca per il quinto/sesto posto.

3) Speriamo di fare una dignitosa Europa League.

4) Ora sappiamo che Tare e Lotito si offendono a morte se ci accostano giocatori dai 5 mln in su

5) Crescono le possibilità che io non debba passare da Sky a Mediaset Premium.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: samu_s il 21 Lug 2015, 08:25
Giornata spartiacque, servirà l'impresa

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ao e ste acque l'amo spartite pé na tavolata da 24

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 09:08
Prendiamo i lati positivi di tutta questa carnascialesca faccenda. Vediamo un po':

1) Dando per scontato Kishna ( credo che in un mesetto dovremmo accordarci con l'Ajax), se anche core de latta si convince, entro fine luglio abbiamo sistemato la squadra.

2) Gli obiettivi e le potenzialità sono chiarissime: si gioca per il quinto/sesto posto.

3) Speriamo di fare una dignitosa Europa League.

4) Ora sappiamo che Tare e Lotito si offendono a morte se ci accostano giocatori dai 5 mln in su

5) Crescono le possibilità che io non debba passare da Sky a Mediaset Premium.

per me se vuoi fare una dignitosa EL arrivi fuori dall'Europa in campionato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
figurati, per me l'unico obiettivo è rientrare in Europa.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2015, 09:11
Martedì da moriremo tutti?

Non lo so. Intanto siamo tutti in trepidante attesa della quotidiana brusca frenata. Ma è anche il giorno del Tata Gonzalez che sta facendo le visite. Con lui il centrocampo è a posto.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 08:48
Ma è quello di cui parliamo tutta l'estate, giocatori e moduli sulla carta.
Nostri e degli altri.

Sulla carta però non si vince niente... sulla carta, un centrocampo con Inler, Jorginho, David Lopez e Hamsik, a settembre 2014 asfaltava quello Parolo, Biglia, Lulic, Mauri, per non parlare dell'attacco che loro dovevano avere almeno 4 giocatori in doppia cifra, non noi, tra l'altro con un allenatore vincente e noi mister 600k.

Il mercato si giudica alla fine della stagione, non all'inizio... poi, se proporio vogliamo, sulla carta Valdifiore e Allan sono giocatori discreti che non fanno fare il salto di qualità rispetto ai suddetti, e Sarri non so quanto sia adatto a gestire una piazza come Napoli. A me sarebbe piaciuto Allan, come vice Parolo, loro lo mettono titolare.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Warp il 21 Lug 2015, 08:59
Faticheremo perchè l'anno scorso si è verificata una congiunzione astrale difficilmente ripetibile
Milan e Inter a pezzi, Napoli in crisi di identita. Lazio senza coppe con un grande entusiasmo, più o meno quello successo alla Rauma l'anno prima e che lo scorso anno non ha replicato.

Quest'anno abbiamo alzato un pò il tasso tecnico della squadra perchè Hoedt e Morrison sono indubbiamente più forti di Ciani e Mauri, ma abbiamo meno giocatori in rosa e abbiamo più partite.
Difficilmente le 3 di cui sopra topperanno un'altra stagione, e stiamo ragionando di una rosa CON Biglia, se va via Biglia significa che si riparte un'altra volta non dico da zero ma quasi e sarebbe CRIMINALE
Tutti danno vincenti Inter, Milan, Roma, Viola, Napoli... Tutti migliori di noi.
Ma io vedo squadre che hanno anche loro un sacco di problemi: gli acquisti da 40 milioni non è detto che ti facciano avere un successo immediato e sicuramente bisogna vedere come risponde il gruppo creato. Secondo me solo la Juve cinè superiore, e anche loro stanno chiudendo un ciclo rischiando qualcosina.
Quando capirete che lo scudetto non si vince solo sulla carta sarà troppo tardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
senza cmq contare che, se FA si confermasse, difficilmente lo riusciremmo a tenere senza la CL.

Perchè, voi pensate di poter tenere a lungo DV o Anderson se si confermano su questi livelli, anche con la CL?

Dai mo', manco il MU è riuscito a tenere Ronaldo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 09:13
Non lo so. Intanto siamo tutti in trepidante attesa della quotidiana brusca frenata. Ma è anche il giorno del Tata Gonzalez che sta facendo le visite. Con lui il centrocampo è a posto.
Dai jardinè te già pensi a nn passà a premium.... te stai a fascià la testa prima di romperla... moririemo tutti

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 09:07
@Warp
Su Hoedt concordo, ma se Morrison fosse indubbiamente più forte di Mauri ci saremmo rafforzati eccome.
Sempre aspettando Savic (al posto di Lede) e Kishna.

Morrison comunque gioca a centrocampo, Mauri ha quasi sempre giocato nei tre davanti, o al massimo trequartista ...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Non sembriamo una grande squadra. Non c'é niente di male nel ritenere che la rosa vada bene cosí e che prenderemo solo giovani se conviene. Uno lo dice e lo mantiene.
Invece cosí é la sagra del dilettante. Annunci del caxxo e sempre un milione che manca.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mondobiancoceleste il 21 Lug 2015, 09:14
Tutti danno vincenti Inter, Milan, Roma, Viola, Napoli... Tutti migliori di noi.
Ma io vedo squadre che hanno anche loro un sacco di problemi: gli acquisti da 40 milioni non è detto che ti facciano avere un successo immediato e sicuramente bisogna vedere come risponde il gruppo creato. Secondo me solo la Juve cinè superiore, e anche loro stanno chiudendo un ciclo rischiando qualcosina.
Quando capirete che lo scudetto non si vince solo sulla carta sarà troppo tardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un pesniero che mi tormenta. Prendo spunto dal tuo post ma ne ho letti a dozzine così. Ma se anche la Lazio avesse centrato acquisti da 40 mln, vi sareste fatti tutte ste domande sui rischi connessi a tali operazioni? O avreste goduto e basta?

Discussione precedente - Discussione successiva