Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mai pensato che con questa dirigenza e questi ricavi si possa andare a vincere lo scudetto, sarebbe ingeneroso.
Perchè nonostante quello che viene spacciato qui dentro da molti, ovvero che si vince con le idee e non con i soldi il mondo reale purtroppo non vuole piegarsi a questa illusione e generalmente vincono i più ricchi.

Poi a volte, a volte non sempre,  capita che anche i ricchi sbaglino e allora il meno ricco riesce a trovare un posticino al sole.
L'anno scorso milan e inter hanno toppato il campionato. Il napoli ha pagato la EL e la crisi tecnica. 

Si riverificherà tutto anche quest'anno? boh.

E' un nostro auspicio ma non puoi farci affidamento perchè attualmente Reuma,Lazio, Inter, Napoli e Milan, la Fiore la metto sotto, (pure con il Cruijff dei Balcani) stanno sullo stesso livello tecnico.

Inter e Milan non hanno le coppe e abbiamo visto che nel girone di ritorno è un bell'aiuto, possono dedicarsi al campionato tutta la settimana ed abbiamo visto quanto è utile e quanto noi ci si lamentava dei turni infrasettimanali di coppa italia quando dopo gennaio la squadra è stanca ed hai i giocatori contati.
Il Napoli è una incognita, ma dovessi mettere 10 euro li metterei su Higuain che rifà 20 goal piuttosto che su Klose che ne rifa 15.

L'anno scorso a detta di tutti, staff tecnico e dirigenza Lazio compresi, siamo andati OLTRE le nostre aspettative. OLTRE, significa che neanche loro credevano al terzo posto ,quindi non 4 tifosetti da tastiera come noi che secondo altri tifosoni da tastiera sono scettici sempre. Non ci credevano neanche Pioli e Tare

Ora cosa ti fa pensare che il MIRACOLO dell'anno scorso possa ripetersi di nuovo? La squadra non pare si sia rinforzata, le altre non continueranno a bucare campionati, Higuain smetterà di abagliare rigori e ia roma prima o poi totti lo pensionerà e metterà una punta vera. E noi stiamo qui ad aspettare che un ragazzetto di 20 anni che fino a 2 mesi fa io non sapevo neanche che esistesse decide se venire da noi o no, manco dovessimo prendere Cristiano Ronaldo

Sei molto amaro, ma non dici cazz.ate.

Provo a darti un po' di motivi di ottimismo. Vediamo.

Miro fara un'ultima stagione da paura, segnando 20 gol.
I nostri giovani troveranno  continuità e forma per tutto l'anno.
Esploderà Keita, che segnerà 15 gol.
Morrison si rivelerà come il nuovo Rivera.
Hoedt giocherà come Krol.
Non avremo infortuni.
E si farà l'amore, ognuno come gli va. Anche i preti potranno sposarsi, ma solo a una certa età.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 09:13
Non lo so. Intanto siamo tutti in trepidante attesa della quotidiana brusca frenata. Ma è anche il giorno del Tata Gonzalez che sta facendo le visite. Con lui il centrocampo è a posto.
Anche la fascia destra in difesa. Gonzo sarà il vice Basta.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 09:19
C'è un pesniero che mi tormenta. Prendo spunto dal tuo post ma ne ho letti a dozzine così. Ma se anche la Lazio avesse centrato acquisti da 40 mln, vi sareste fatti tutte ste domande sui rischi connessi a tali operazioni? O avreste goduto e basta?
Se gli acquisti da 40 milioni sono quelli che hanno fatto gli altri, non sarei affatto felice.
Ormai si tende a pagare 40 ciò che vale 15.
Con 40 milioni se sei bravo ti fai una squadra.

Preferisco le operazioni di mercato della Lazio, che tu ci creda o no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mondobiancoceleste il 21 Lug 2015, 09:57

Se gli acquisti da 40 milioni sono quelli che hanno fatto gli altri, non sarei affatto felice.
Ormai si tende a pagare 40 ciò che vale 15.
Con 40 milioni se sei bravo ti fai una squadra.

Preferisco le operazioni di mercato della Lazio, che tu ci creda o no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che ci credo. Non condivido nulla, ma ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Non ho capito perché noi non possiamo avere Gonzalez come settimo a centrocampo, ottavo se ne arriva un altro, e la Juve può avere Padoin tra le seconde linee...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 09:59
Ma come puoi non condividere nulla se Biglia Parolo DV Candreva Anderson sono costati in tutto come Kondogbia?
Qualcosina condividerai;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 09:13
Non lo so. Intanto siamo tutti in trepidante attesa della quotidiana brusca frenata. Ma è anche il giorno del Tata Gonzalez che sta facendo le visite. Con lui il centrocampo è a posto.

Questo poi sarebbe il massimo delle comiche, se fanno una cosa del genere dichiarano guerra al tifoso! (Almeno per me)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 10:01
Ma come puoi non condividere nulla se Biglia Parolo DV Candreva Anderson sono costati in tutto come Kondogbia?
Qualcosina condividerai;)

Cresceremo quando potremo prendere anche Kondogbia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gaxel il 21 Lug 2015, 10:00
Non ho capito perché noi non possiamo avere Gonzalez come settimo a centrocampo, ottavo se ne arriva un altro, e la Juve può avere Padoin tra le seconde linee...

Io credo che quello che vogliano dire è che se tenendo Gonzalez non compri nessun'altro a centrocampo sono ridicoli!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 09:59

Ragazzi, dopo 11 anni di L. abbiamo cambiato testa tutti, inutile negarlo. Avremo il monte ingaggi più basso tra le ex cd. 7 sorelle. Questo è il nostro scudetto.

L. ha vinto. Rimane la Lazio, viva la Lazio, a morte il Riomma e vaffanculo a tutti noi....

Tornando alla realtà, il limite del mercato di quest'anno è la rinuncia preventiva ad acquistare giocatori di esperienza e di sicuro rendimento.

Puntare solo,su giovani, giovanissimi e svincolati mi pare oggettivamene un azzardo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 10:02
Cresceremo quando potremo prendere anche Kondogbia.
Quindi qualcosina condividi :p

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ti faccio rispondere da Pioli perchè cosi magari detto da lui il concetto vi entra in testa meglio

Pioli: "Terzo posto miracolo, il quarto non è un flop"
Askanews Di Adx
30 maggio 2015 19:07

Roma, 30 mag. (askanews) - Il terzo posto sarà un piccolo miracolo sportivo. Con il quarto nessuno si permetta di parlare di flop. Stefano Pioli tira le fila di una Lazio che arriva da due brutte sconfitte consecutive: finale di Coppa Italia e derby. "La partita di domani sarà decisiva, poi tireremo le somme. Nessuno si dovrà permettere di usare il termine flop o delusione per il campionato della Lazio. Ci si dimentica da dove si è partiti. Abbiamo una posizione in classifica che per spese e bilanci competerebbero ad altre società. Meritavamo un altro risultato in Coppa Italia, abbiamo anche una Supercoppa da giocare. Siamo partiti dal nono posto, l'anno scorso avevamo quasi 40 punti dalla Juve, 30 dalla Roma e 20 dal Napoli. Ora vogliamo il massimo, cioè arrivare al terzo posto". C'è da recuperare i cocci della doppia batosta: "Ho detto ai ragazzi che c'era da fare una scelta: se rimanere delusi o reagire. Ho dato un giorno libero, poi giovedì abbiamo cominciato il ritiro. I nostri tifosi sono stati meravigliosi". Chi merita il terzo posto? "Chi lo sarà dopo la partita di domani sera. Inutile fare altri discorsi".

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/pioli-terzo-posto-miracolo-il-quarto-non-%C3%A8-170712850--spt.html

Curioso questo articolo.

Pioli nell'intervista non parla MAI di miracolo.

Quella è un'interpretazione del sitarello, che poi però attribuisce la parola "miracolo" a Pioli nel virgolettato del titolo. Parolo da lui mai pronunciata.

La manipolazione della stampa sportiva si spinge a livelli veramente schifosi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2015, 10:04
Ragazzi, dopo 11 anni di L. abbiamo cambiato testa tutti, inutile negarlo. Avremo il monte ingaggi più basso tra le ex cd. 7 sorelle. Questo è il nostro scudetto.

L. ha vinto. Rimane la Lazio, viva la Lazio, a morte il Riomma e vaffanculo a tutti noi....

Tornando alla realtà, il limite del mercato di quest'anno è la rinuncia preventiva ad acquistare giocatori di esperienza e di sicuro rendimento.

Puntare solo,su giovani, giovanissimi e svincolati mi pare oggettivamene un azzardo.
O una strategia, poi se andrà male si prenderanno i fischi.
Leggo "ma Dzsudzsak non potevamo prenderlo?" Per me sì, costerà 4-5 mio come Kishna e prenderà poco più di ingaggio.
Quindi? Mi verrebbe da dire che si tratta di una scelta.
Giusta sbagliata? Boh.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Milan, Leggo: "Menez-Cerci, valigia per due"

Lancio una mozione a Stefano DM, che qui legge e scrive sotto vari pseudonimi.

Perché non vai a dire all'orso albanese di provare e prendere Menez? Credo che a Sinisa non vada a genio, mentre nello schema di Pioli  potrebbe trovarsi a meraviglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185

Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 08:10
Per me Allan è un gran bel calciatore, sarebbe stato innesto perfetto per noi. E sti gran caxxi di quanto costerebbe. Sti grancaxxi

Tanto paga la Lazio, mica paghi te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ripeto, sarà che che comincio ad invecchiare.

Ma io almeno un giocatore di esperienza, dai 28 anni in su, l'avrei preso.

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 21 Lug 2015, 10:04
Io credo che quello che vogliano dire è che se tenendo Gonzalez non compri nessun'altro a centrocampo sono ridicoli!

Per me:

Gonzalez è fuori dal progetto di Pioli, infatti è stato prestato dopo un'andata in cui ha fatto una manciata di minuti. Tornava oggi e doveva comunque fare le visite mediche, non è detto che l'idea fosse quella di aggregarlo alla seconda parte del ritiro, i giornali di mangiano sopra e scrivono caxxate (che è l'unica cosa che sanno fare i giornalisti italiani, sportivi e non), come con Raiola, il prezzo di Kishna che cambia ogni 5 minuti, MS che prima deve sentire dalla nonna di florenzi dove gli conviene andare, ecc...

Però, dato che per MS (o chi per lui) si va per le lunghe, Morrison si è fatto male, Parolo e Lulic son squalificati (ed è colpa loro, non della società, non è che se hai due giocatori squalificati ora ne compri due per una partita) e Biglia deve ancora tornare e ha comunque il futuro in bilico, per l'8 agosto che è fra meno di tre settimane, avere un giocatore esperto e che ha tirato la carretta tanti anni, vincendo ance trofei (conb noi e l'uruguay) da mettere in panchina non è una idea sbagliata... e nemmeno per l'eventuale preliminare.

Poi si cercherà comunque di piazzarlo entro il 31 agosto...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaxel il 21 Lug 2015, 10:00

Perché noi siamo la Lazio, diamine.
Non possiamo schierare un nazionale uruguagio come settima scelta per il centrocampo, se no da fallimentare la rosa diventerà catastrofica. Quelli seri, quelli che fanno i mercati eccellenti, nelle seconde linee hanno i Padoin e gli Ucan, voi mette...

Discussione precedente - Discussione successiva