Citazione di: Sliver il 22 Lug 2015, 09:49
Scusa Fat, forse sono troppo banale, ma è dal 31 maggio che la società conosce il valore di questi due appuntamenti: la supercoppa e il preliminare. Per noi, al momento, sono tra le tappe più importanti che ci sono capitate negli ultimi dieci anni. Io penso che lo sforzo vada fatto proprio per cercare di giocare al meglio queste tre partite. Altrimenti non capisco il senso del calcio professionistico che abbiamo deciso di frequentare. 
silver, è calcio. ci piace proprio per questo.
non è rugby.
a rugby, se vuoi vincere SI CU RO, compri la mischia neozelandese al completo.
poi ti basta farli scendere in campo e ritirare la coppa, lo scudetto o quello che vuoi tu.
questo è calcio, invece.
proprio lo stesso identico sport che ti fece vincere (guarda caso) l'ultima super coppa della tua bacheca a pechino, contro la squadra che in quegli anni vinse tutto, e con tutto intendo esattamente tutto.
peraltro, coppa alzata con una rosa che invece in quella stagione fece schifo ai sensi, come tutti ricordiamo.
la Lazio, seppure l'importanza di una coppa alzata per me tifoso sia al di sopra di tutto, non può ragionare così.
le strategie della Lazio devono mirare all'obiettivo di arrivare in fondo a una stagione, esattamente come successo lo scorso anno, e non fermarsi all'alzata di una coppa, peraltro minore (ammettiamolo suvvia, bello sarebbe bello, ma se non succede non muore nessuno, né di qua né di là), e concentrandosi su essa.
questo per dire che: ci sono Lulic e Parolo squalificati? Sticazzi. mi aspetto che la Lazio non compri nessuno soltanto con l'idea di sostituire 'sti due l'8 agosto.
anche perché, ribadisco, è calcio. che alzi la coppa comprando il sostituto di Lulic per una sola partita non ti da' alcuna chance in più di vincere. e soprattutto è calcio d'agosto, stagione in cui tutto è relativo e può succedere anche l'imponderabile, come del resto già successo nel 2009.