Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2015, 10:15
gamakov...Mo ce mancano pure le pippe bulgare del Botev Plovdiv..Ma per l'amor di Dio, basta co ste prese per il xulo. Uno che vale 350 mila euro con 19 presenze nella serie A bulgara????

ma si può commentare l'ennesima notizia del cazzo probabilmente finta come una moneta da tre euro esagonale e di legno co tutto sto livore? io boh...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2015, 10:15
gamakov...Mo ce mancano pure le pippe bulgare del Botev Plovdiv..Ma per l'amor di Dio, basta co ste prese per il xulo. Uno che vale 350 mila euro con 19 presenze nella serie A bulgara????

Gamakov vi stupirà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in belgio lo danno per fatto alla Lazio per 10 milioni

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Gamakov? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gesulio il 22 Lug 2015, 10:22
ma si può commentare l'ennesima notizia del cazzo probabilmente finta come una moneta da tre euro esagonale e di legno co tutto sto livore? io boh...

Gesu', se però non possiamo commentare neppure le notizie ( pur con parvenza di fake, sono d'accordo)...In qualche modo al 2 settembre ci dobbiamo arrivare, no?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma SMS non ha detto che oggi ci faceva la santa cortesia di decidere con chi avrebbe giocato? Mah...comunque io terrei uno tra Crecco e Seck...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Follia, assolutamente follia spendere tutti quei soldi.
Stavolta c'hanno preso veramente per la gola, la prima volta che Lotito si fa mettere in mezzo in un'asta

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Lug 2015, 10:27
Stavolta c'hanno preso veramente per la gola, la prima volta che Lotito si fa mettere in mezzo in un'asta

Vorrebbe dire (se fosse vero) che Tare ci crede veramente tanto a questo ragazzo.
E se Tare crede, io credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vaz, ma la notizia chi la riporta? IlGenksiamonoi.bl?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Non ci posso credere, voglio pensare che sia una fregnaccia di quei carciofari de LLSN.
Ho visto sul web che era stato accostato prima al rioma poi alla fiorentina, avranno voluto creare la caciara.
Tanto per chiacchierare mi sono visto un video per conoscere un giocatore nuovo (video su campi un po' amatoriali ovviamente), giocatore stranissimo, alto 1.90 corre più veloce di Lulic, pippa eh, non da Lazio etc;))))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

se è vera sta notizia è una spesa enorme per un ragazzino. Vedremo se è forte come dicono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2015, 10:24
Gesu', se però non possiamo commentare neppure le notizie ( pur con parvenza di fake, sono d'accordo)...In qualche modo al 2 settembre ci dobbiamo arrivare, no?
Sì, ma calma, così ci sentiamo male;)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lsr indora la pillola su un rientro e funzionalità in rosa di Gonzalez.

Che tristezza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 09:25
In realtà se come dicono alcuni alla fine tiriamo fuori quasi un ventino compresi i riscatti (ma è tiutta da vedere) quelli sono i soldi per il terzo posto, considerando anche che l'anno scorso eravmo un po' sotto.
Ma bisogna vedere se tiriamo fuori il ventino prima.
Quindi nel mercato dello scorso anno si è speso pochissimo? Giusto i 6 per de vraji? Perché allora, anche tu dicevi che si era speso tanto? Non c'è l ho con te però capisci che questo giochino di considerare gli acquisti per 2 o anche più anni e sempre per il loro intero valore (vedi candreva) sa abbastanza di scusante ed è anche un po stucchevole no? Hai mai visto nei giornali, nelle TV ma anche nei tifosi conteggiare per 2/3 anni di seguito il prezzo di un calciatore? Io sinceramente non. .. lo vedo solo qui, forse c è qualcosa che non va?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sliver il 22 Lug 2015, 09:49
Scusa Fat, forse sono troppo banale, ma è dal 31 maggio che la società conosce il valore di questi due appuntamenti: la supercoppa e il preliminare. Per noi, al momento, sono tra le tappe più importanti che ci sono capitate negli ultimi dieci anni. Io penso che lo sforzo vada fatto proprio per cercare di giocare al meglio queste tre partite. Altrimenti non capisco il senso del calcio professionistico che abbiamo deciso di frequentare.  ;)

silver, è calcio. ci piace proprio per questo.
non è rugby.
a rugby, se vuoi vincere SI CU RO, compri la mischia neozelandese al completo.
poi ti basta farli scendere in campo e ritirare la coppa, lo scudetto o quello che vuoi tu.

questo è calcio, invece.
proprio lo stesso identico sport che ti fece vincere (guarda caso) l'ultima super coppa della tua bacheca a pechino, contro la squadra che in quegli anni vinse tutto, e con tutto intendo esattamente tutto.
peraltro, coppa alzata con una rosa che invece in quella stagione fece schifo ai sensi, come tutti ricordiamo.
la Lazio, seppure l'importanza di una coppa alzata per me tifoso sia al di sopra di tutto, non può ragionare così.
le strategie della Lazio devono mirare all'obiettivo di arrivare in fondo a una stagione, esattamente come successo lo scorso anno, e non fermarsi all'alzata di una coppa, peraltro minore (ammettiamolo suvvia, bello sarebbe bello, ma se non succede non muore nessuno, né di qua né di là), e concentrandosi su essa.

questo per dire che: ci sono Lulic e Parolo squalificati? Sticazzi. mi aspetto che la Lazio non compri nessuno soltanto con l'idea di sostituire 'sti due l'8 agosto.

anche perché, ribadisco, è calcio. che alzi la coppa comprando il sostituto di Lulic per una sola partita non ti da' alcuna chance in più di vincere. e soprattutto è calcio d'agosto, stagione in cui tutto è relativo e può succedere anche l'imponderabile, come del resto già successo nel 2009.   

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: white-blu il 22 Lug 2015, 10:31

Che tristezza.
Ne sanno meno di noi.

Property

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2015, 10:21
Possiamo sicuramente criticare la strategia della Lazio ma è proprio necessario accusarla di malafede?
Perché la società dovrebbe non voler passare il preliminare e guadagnare 30 milioni?
secondo me non cogli proprio, ma quale malafede. E' semplicemente una scelta gestionale.
La società evidentemente reputa il rischio investimento su una partita, benchè fondamentale, troppo alto.
Di conseguenza magari preferisce provare a farcela con ciò che hai in casa.
I tifosi magari sono su una posizione diversa.
Non cè nessuna malafede, cè una mera e semplicissima scelta strategica.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Lug 2015, 10:32
Quindi nel mercato dello scorso anno si è speso pochissimo? Giusto i 6 per de vraji? Perché allora, anche tu dicevi che si era speso tanto? Non c'è l ho con te però capisci che questo giochino di considerare gli acquisti per 2 o anche più anni e sempre per il loro intero valore (vedi candreva) sa abbastanza di scusante ed è anche un po stucchevole no? Hai mai visto nei giornali, nelle TV ma anche nei tifosi conteggiare per 2/3 anni di seguito il prezzo di un calciatore? Io sinceramente non. .. lo vedo solo qui, forse c è qualcosa che non va?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sante parole.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Vediamo se corrisponde al vero, ci saranno eventualmente dei bonus (credo).
Cifra altissima, ma anche con DV (sì, altro cv) alla fine abbiamo alzato da 5.5 a 8 compresi bonus.
Praticamente fosse vero lo pagheresti quasi quanto Hernanes. Oh, nel caso vediamo che giocatore è.
Citazione di: white-blu il 22 Lug 2015, 10:31

Che tristezza.

Ambè sì llsn non vede l'ora di indorare la pillola, lo avranno scritto per questo motivo;)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: giò7 il 22 Lug 2015, 10:21
Non ci posso credere, voglio pensare che sia una fregnaccia di quei carciofari de LLSN.
Brutte persone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva