Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RastaEagle il 23 Lug 2015, 17:19
Ok allora vale il fatto che se me devo fa prende per il culo, mejo coi NOMI.  :beer:

Ma viste le reazioni alla conferenza stampa di tare me l'ero gia' immaginato.

Non ci vedo niente di strano, loro (ma anche le milanesi) trattano giocatori di un certo target e naturalmente ci sta che molti affari non si chiudano positivamente. Noi trattiamo giocatori di un altro livello e allo stesso modo ci sta che anche molti dei nostri affari in ballo non si chiudano bene. Le milanesi qualche affare l'hanno concluso, probabilmente da qui a fine agosto lo faranno anche le merde. Anche noi compreremo qualcuno. A ognuno il suo target, purtroppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: RastaEagle il 23 Lug 2015, 17:19
Ok allora vale il fatto che se me devo fa prende per il culo, mejo coi NOMI.  :beer:

Ma viste le reazioni alla conferenza stampa di tare me l'ero gia' immaginato.

Io non ho detto questo ho detto che così come hanno accostato molti giocatori alla Roma che poi non sono venuti così hanno accostato molti giocatori alla Lazio .... Cambia solo il livello dei giocatori perché le politiche societarie sono diverse inutile accostare top player alla Lazio o giocatori con stipendio alto perché Lotito lo sappiamo non li prende in considerazione. Di prese per il C... Non ho parlato io

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:21
L extracomunitario non lo puoi tesserare solo se viene da federazione straniera e non hai posti liberi Salah anche se di proprietà del Chelsea è come se passasse dalla Fiorentina alla Roma

Sei sicuro?

Cmq non credo sia un problema, Sabatini avra' sicuramente 10-15 estra comunitari che prende e piazza in squadre a loro amiche.

lo fa ogni anno, anzi li presta pure alle altre squadre se hanno lo stesso problema.

Quello che ta cercando ora e' qualcuno che se compra quelli che per loro sono in esubero, perche' non so se abbiano i soldi per prendere dzecko e men che meno salah, infatti stanno andando su prestito oneroso e riscatto obbligatorio...ma so caxxi loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JustValdanito il 23 Lug 2015, 17:20
su sportmediaset dicono sia già a Roma con Mino Raiola  :S :S
Hanno detto una cazzata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RastaEagle il 23 Lug 2015, 17:03
Quindi a Te sarebbe piaciuto che da inizio giugno scrivevano
Bacca alla Lazio e' fatta
Ibra si puo fare
Luiz Adriano trattativa impostata gia' da gennaio prima di virare su Doumbia
Cech il nuovo portiere dellla Lazio
Sirigu ora e' libero e puo' venire
Baba il terzino del futuro
Dzeko ecco come sara' la Lazio con Dzeko
Salah ad ore firma.

per la serie ''Il mercato si vede anche dalle uscite'' da cui spesso si estropolava ''Mercato in entrata da 8 sì ma in uscita da 4, quindi per me è 6'', in gran voga negli anni scorsi ed oggi un po' in disuso propongo anche

- con Gervinho entrano 14 ml. già a Giugno, così ti puoi muovere meglio sul mercato sin da subito.
- Destro è quello che ha più mercato. A noi non serve ma almeno 15 ml. entrano.
- Diumbia intriga il Borussia Dortmund.
- Romagnoli va via ad almeno 30 ml. Se l'offerta è di 29 resta da noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JustValdanito il 23 Lug 2015, 17:20
su sportmediaset dicono sia già a Roma con Mino Raiola  :S :S
ah si?? finalmente!! allora la notizia che diceva che domani mattina doveva fare le visite mediche era vera. :)
quindi sta a roma bene

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma visto che siamo daccordo su tutto,quadriennale,4 milioni cash etc,sto cazzo di KISHNA perchè non viene??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2015, 17:24
anche no

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Anche si

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
ma chi lo ha chiamato fenomeno Salah?

Ho preso spunto dal tuo commento per il fatto che Kishna è sconosciuto ma non è detto che non sia un crack, su salah era in risposta a chi lo giudica un gran giocatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
ma chi lo ha chiamato fenomeno Salah?
Secondo StylishKid e JustValdanito avremmo beatificato Lotitare in caso di acquisto di Salah. Detto questo, sticazzi di Salah che ne abbiamo già parlato abbastanza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: branco_azul il 23 Lug 2015, 17:16
leggo dell'esaltazione degli esterni offensivi della Roma, chi di questi giocherebbe titolare nella Lazio?  :asrm :asrm
io non scambierei mai iturbe,iago falque,ljalic ,salah  con felipe anderson,candreva,keita e kishna

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: laziofans il 23 Lug 2015, 17:27
ma visto che siamo daccordo su tutto,quadriennale,4 milioni cash etc,sto cazzo di KISHNA perchè non viene??

disfunzione erettile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ancora non è a Roma

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:25
Io non ho detto questo ho detto che così come hanno accostato molti giocatori alla Roma che poi non sono venuti così hanno accostato molti giocatori alla Lazio .... Cambia solo il livello dei giocatori perché le politiche societarie sono diverse inutile accostare top player alla Lazio o giocatori con stipendio alto perché Lotito lo sappiamo non li prende in considerazione. Di prese per il C... Non ho parlato io

Io quando leggo clasie a un passo, e' fatta, frenata, accellerata, doccia fredda ha firmato per il sothampton la considero presa per il culo

Molti sembra che amino che esista questo iter, dove pero' vorrebebro che al posto di Clasie ci sia un NOME

I giornali ci hanno anche provato, prima con Van persie e poi anche con Xavi Alonso.

E sul primo molti ci hanno anche creduto/sperato. Cmq non ce l'avevo con te in particolare ma ogni tanto leggo rimpianti per non aver letto NOMI accostati alla Lazio.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2015, 17:28
Secondo StylishKid e JustValdanito avremmo beatificato Lotitare in caso di acquisto di Salah. Detto questo, sticazzi di Salah che ne abbiamo già parlato abbastanza.

e lo ribadisco. anzi, mi ci sarei giocato i genitali

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:21
L extracomunitario non lo puoi tesserare solo se viene da federazione straniera e non hai posti liberi Salah anche se di proprietà del Chelsea è come se passasse dalla Fiorentina alla Roma

Sicuro? Anche se non è mai stato di proprietà della Fiorentina?

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2015, 17:24
Su Kishna non possiamo dire niente, su Salah invece...ha fatto un gol alla juve in coppa italia e ci ha tolto il proverbiale" Papa dalla sedia", era arrivato il dio in terra del calcio... poi si è oscurato ma con quel gol ancora ci campa di rendita. Ripeto, buon giocatore, fenomeno lasciamo perdere...

Ma non è vero dai, pare che ha giocato bene solo una partita. Mi vengono in mente le partite contro il Tottenham e l'Inter a Milano, ma ce ne sono altre. Qui a Firenze stravedevano per lui, non è che solo noi tifosi della Lazio capiamo di calcio. Come Iturbe va alle merde dopo un'ottima stagione, come l'argentino spero finisca male e venga ammonito a centrocampo per simulazione con il Bayern in vantaggio 5 a 0. Però non diciamo cazzate, su.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2015, 15:30
Prendo spunto dal posto che hai ritirato fuori per verificare cosa avevo detto un mese fa e cosa si è verificato :

"Chiariamo subito una cosa : la lazio non aspetterà l'esito del preliminare, il mercato che sta per esplodere è un mercato programmato da gennaio di quest'anno.
Quindi non ci saranno nomi "da champions" ma neanche gente da 5/6 posto.
Analiziamo tutti i nomi che io ho fatto in entrata e in uscita e quelli che sono usciti e che usciranno a breve ruolo per ruolo :
P : marchetti resta, la societá rinnoverà fino al 2018.strakosha andrà a giocare, il terzo sará guerrieri.
D : cana è già venduto allo shalke04. A meno di clamorosi colpi (vedi OM o stati uniti) la destinazione sarà quella.la cifra non la so.
Prenderemo un altro centrale solo se sará ritenuto non idoneo elez o se sarà ritenuto "sprecato" per la panchina e verrà quindi mandato in prestito E se sará venduto novaretti.altrimenti restiamo così.
T: radu rinnova ma i nomi caldi sono i seguenti :
Tremoulinas, siamo fermi all'offerta fatta al siviglia.non si è piu mosso nulla.
Mendy, ne parlo dopo
Jetro willems, tare è innamorato di questo giocatore ed è perfetto per il gioco di pioli.
Neache io lo conoscevo e sono andato a vedere le statistiche dell'ultimo anno.spaventoso.se lo prende facciamo un colpaccio.so che c'è stato un sondaggio ma non so altro.
Hisaj, altro pallino di tare, è il nome su cui più si sta insistendo.
C'è anche il napoli peró sul giocatore.
Cc : è stata fatto l'offerta per biglia 28milioni, tare ha chiesto il prestito di jesè da inserire nella trattativa e il real vuole il diritto di "recompra" sul giocatore.
Casemiro, la lazio ha chiesto info su di lui al real ma ancora non si sa se il porto lo riscatterà.se così non fosse si farà un tentativo a prescindere dalla trattativa biglia
Geis tutt'oggi mi risulta ancora quello detto e ridetto, cioè che è un giocatore della lazio.
Allan, è l'obiettivo della lazio in caso di partenza dell'argentino. Lazio e udinese ne hanno parlato ma c'è la fila.
A : chicarito non verrà.questa è la nota piu dolente e mi dispiace moltissimo dover fare un grosso passo indietro.il giocatore non gradisce la destinazione e la riduzione di stipendio richiesta per adattarsi agli standard della squadra.
Thauvin : torno a bomba sul marsiglia che sta comprando beauvue proprio per sostituire il partente thauvin, la lazio è davanti a tutti (anche alla roma) perche ha "promesso" al marsiglia di prendere sia lui che mendy se abbasseranno le pretese per il primo.
È il nome piu caldo per l'attacco."

Non ero andato malissimo
Thauvin è Kishna.
Savic è geis.
Sempre se arrivano.
Le caratteristiche sono uguali.
Grazie per il remind.

Secondo sta teoria il Corriere dello Sport non va mai malissimo, Ibra corrisponde a Doumbia e Adriano a Baba

Discussione precedente - Discussione successiva