Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: edge24 il 28 Lug 2015, 01:13
chissà che sportmediaset non abbia sverniciato tutti gli altri come per Kishna. vedremo
Visto che la squadra parte per la Cina se ho letto bene il 30 ed il 31 agosto... sarebbe giusto venisse in tempo per fare visite mediche ecc. e partire in gita :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: edge24 il 28 Lug 2015, 01:13
chissà che sportmediaset non abbia sverniciato tutti gli altri come per Kishna. vedremo
stamattina ci sono le visite di biglia, magari avevano saputo di visite mediche a ignoti e avevano sparato la notizia ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Comunque mauricio terzino manco nei peggiori dei miei incubi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non capisco alcuni. Cioè se minala gioca bene lo riscattiamo?
Se minala gioca bene il Latina avrà qualche squadra dietro. La Lazio ha deciso di non puntarci.
Io non so esprimere un giudizio l'ho visto pochissimo, ma avranno le loro ragioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2015, 07:49
Io non capisco alcuni. Cioè se minala gioca bene lo riscattiamo?
Se minala gioca bene il Latina avrà qualche squadra dietro. La Lazio ha deciso di non puntarci.
Io non so esprimere un giudizio l'ho visto pochissimo, ma avranno le loro ragioni
dipende anche dal rapporto con il procuratore col giocatore. se minala non e' d'accordo, torna da noi qualunque cosa succeda. la Lazio e' stata molto vicina a Minala in ogni circostanza.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
secondo me già ora minala è più forte di onazi, altro piede.
forse, anzi sicuramente, deve migliorare di testa, quest'anno è stato espulso con falli scemi.
mi dispiace comunque che non ci abbiano puntato.
il fatto che non abbiano inserito il controriscatto è un mistero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
È di una lentezza disarmante.
MI è capitato di vedere qualche partita del bari e molto spesso al diretto avversario gli bastava allungarsi il pallone per uccellarlo.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Se hai letto su internet alcuni siti generano confusione perché chiamano materia e energia con unico nome, materia

La materia e' Thauvin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
seguendo il giusto sulla preparazione ed amichevoli mi sembra di capire che DV,o si è allenato molto spesso con il differenziato o ha ancora problemi fisici?
insomma senza DV,è dura diciamolo speriamo che possa accellerare i tempi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ha fatto solo differenziato perché sta recuperando da un intervento avuto a metà giugno.
Lo staff medico conta di aggregarlo al gruppo per la supercoppa.
Spero sia pronto per il preliminare, in difesa è fondamentale.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Biglia in Paideia per le visite, secondo quanto scrive Patania sul corriere ha già parlato con Pioli e non ha nessuna intenzione di lasciare la Lazio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 00:10
              Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Seck
           Savic   Cataldi
Candreva  Anderson  Kishna
                 Keita

Ma proprio proprio se ti dice cotica, altrimenti DV Klose/Djo Radu li vedo sicuramente in campo.
A sto punto convoco e faccio giocare Crecco e non Seck,e lo do via dopo.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Nel frattempo Milinkovic approda a Fiumicino

O era Milingo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma in quale cazzo di altro forum di tifosi di una squadra di calcio si disserta di fisica, Newton, universo e Big Bang ??????
Semo oltre.
Noi semo oltre.

Se Dio esiste, é un'eventualità che non escludo, c'ha la vecchia tessera degli Eagles Supporters nel taschino, e ogni tanto, co San Pietro se ricorda de quella volta che ha fatto piovere a Perugia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2015, 08:38
Ma in quale cazzo di altro forum di tifosi di una squadra di calcio si disserta di fisica, Newton, universo e Big Bang ??????
Semo oltre.
Noi semo oltre.

Se Dio esiste, é un'eventualità che non escludo, c'ha la vecchia tessera degli Eagles Supporters nel taschino, e ogni tanto, co San Pietro se ricorda de quella volta che ha fatto piovere a Perugia.

:hail:
:lol: :lol: :lol:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Semo oltre.
Noi semo oltre.

O del ciclone che ha scatenato in Lazio - Cremonese, 1-0. Gol di Monelli

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Semo oltre.
Noi semo oltre.

Si ma si vede che Pietro è della rioma perchè l'anno successivo s'è preso la rivincita....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Semo oltre.
Noi semo oltre.

Se qualche miscredente vuole la fonte...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: warren il 28 Lug 2015, 08:43
Si ma si vede che Pietro è della rioma perchè l'anno successivo s'è preso la rivincita....

Non è stato Pietro, sono intervenuti quelli del piano di sotto...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: warren il 28 Lug 2015, 08:43

Io credo che sia stata solo una distrazione.
Senno' poi gli altri se ne accogono.

Discussione precedente - Discussione successiva