Citazione di: Fabius il 10 Ago 2015, 20:52
Perdonatemi, ma la cosa più divertente di tutta la faccenda, mi riferisco ai commenti del forum ovviamente, è che si diano per certe alcune "incertezze" conclamate.
Morrison per esempio si ritiene già valido e pronto cosa che finora in tutta la sua complicata carriera non ha mai dimostrato. Si ritiene Kishna affidabile, quando chiunque lo abbia allenato e avuto ha sottolineato la sua incostanza... Addirittura siamo certi di Milinkovic Savic, che se dovesse andar bene sarà la riserva di Cataldi e Parolo...
Abbiamo un buco enorme a destra con l'unica riserva di Basta... Konko.
Patric ancora non ha "retto" un allenamento concreto da quando è arrivato e mi permetto di considerarlo il Vinicius di destra.
Insomma concentriamoci sui problemi reali e non si quello da carta stampata 
E se mentre ci concentriamo sui problemi facciamo sentire ai nuovi un po' di fiducia, di calore e di sano entusiasmo, non credi che forse potrebbero avere un inserimento più agevole?
O devono tutti fare la penitenza sui ceci come ha dovuto fare Candreva ai suoi esordì?
E' meglio farli ambientare col fucile gia' puntato e la pressione di tutta la piazza?
No, meglio il procuratore di Keita che dice che sicuramente Kishna è più scarso del suo assistito. Ovviamente non è che parla a tutela del suo assistito e quindi a difesa di un suo specifico interesse. No, si preoccupa della Lazio.
Bel modo di "battezzare" Kishna da addetto ai lavori agli occhi dei tifosi Laziali.
Una merda vera.
E tanti a dire che c' ha pure ragione, lui e Keita che, per inciso, nel calcio dei grandi ci si è appena affacciato recitando un ruolo che è paragonabile a qualche comparsata più o meno riuscita, stando alle valutazioni di gran parte del forum.
Il tutto, ovviamente, grazie alla S. S. Lazio. Che ne cura la crescita da cinque anni e che quindi ha dimostrato di credere nel "prospetto" Keita. Evitasse de rompe le palle e dimostri il suo valore che, sul rettangolo verde, nulla gli è dovuto per grazia ricevuta.
E pensi pure che Pioli, di calcio, forse ne sa tre o quattro cazzetti più di lui.
L'incidente con la Lamborghini indubbiamente so' cazzi suoi.
Diciamo che è stato "estremamente" fortunato vista l'entità dei danni provocati alla macchina e agli "ostacoli" che accidentalmente s'è incollato.
E parlo a ragion veduta, fidati. Di norma in incidenti del genere, si va a cercare i passeggeri della macchina al pronto soccorso.
Diventavano cazzi della Lazio nel momento in cui però, per ipotesi, se spezzava una gamba e stava fuori quattro mesi.
Quindi, magari, certi ragionamenti, da professionista esemplare quale vuole dimostrare di essere, è meglio se se li fa, laddove i cazzi suoi intersecano con i cazzi della società che gli riconosce un lauto stipendio per le sue prestazioni.
La Juve ha preparato la cessione di Vidal dallo scorso anno, prendendo Pereyra e poi Sturaro che ha studiato da riserva 4 mesi. Chissà che non fosse al corrente di "certe abitudini" di uno dei suoi giocatori migliori.
Comunque, tornando al procuratore, solo per questa dichiarazione
infa.me che in in dieci parole dice molto piu' del personaggio e della sua idea di gestione dei giovani, se ne possono andare affanculo tranquillamente lui, Keita e tutti i suoi assistiti, quand'anche fossero forti.
Una invasione di campo non consentita per nessuna ragione al mondo ed una manifestazione di meschinità inaudita.
Poi si capisce il motivo per cui tanti "talenti" di quella scuderia, parlo almeno di quelli visti da noi (degli altri non saprei dire), appena arrivati alle soglie del calcio che conta, non fanno l'ultimo e decisivo passo verso la gloria che "sulla carta" meriterebbero. Un caso non dice nulla ma tre indizi fanno una prova.
E invece qua tutti a rimestare sulle paturnie del poro Keita, tanto per poterle usare per dimostrare chissà quali incapacità gestionali dei nostri arrozzatissimi quadri societari.
Così si crea ad arte un ambiente negativo, speculando sulle cazzate.