Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2016, 15:09
dati errati: 10 goal in 34 partite al BVB (metticeli tutti o, meglio, non fermarti alla prima riga di wikipedia)
al siviglia, 4 goal in 15 partite

non ci fa la spesa e non ci lucida la macchina
la domanda è:
per te, no (per te è una pippa strapagata)
per noi, si (non è IL top player ma sempre meglio del dinamico trio che abbiamo davanti è)

Io penso che sia anche una questione di termini, se forziamo i concetti alla fine l'unica cosa che otteniamo é il flame.
Non credo di aver mai scritto la parola pippa, in questo topic, a Ciro Immobile.
Pensare che sia strapagato, anche facendo tutte le acrobazie dialettiche sulle sue statistiche, non mi sembra una cosa cosi' oltraggiosa per le opinioni degli altri.
Poi, ovviamente, fate come ve pare.
Vado a informarmi su un rapido corso d'italiano perché da quello che leggo, il riassunto dei miei interventi in questo topico é che Djordjevic é fenomenale e Immobile una pippa.
E non era assolutamente mia intenzione voler difendere un giocatore della Lazio, so che é quasi un sacrilegio su un topic di mercato.
Chiedo scusa, mi spargo di cenere il capino canuto e me ne vado.

Citazione di: Kredskin il 13 Gen 2016, 15:13
Ti devono essere sfuggiti i gol in CL, All'Arsenal, per dirne una.
Tra l'altro non è vero che è passato al siviglia per 15 milioni a gennaio, ma era in prestito (fonte transfermarkt).

Sicuramente ha deluso moltissimo rispetto alle aspettative, ma negli ultimi due anni e mezzo ha fatto 37 gol.
Djo ne ha fatti 26. Matri 21. Klose 24.

Scusami Kredskin, in amicizia, ma sticazzi de quanti gol hanno segnato Djo, Matri o Klose.
Il mondo non si ferma a Ciro Immobile. Un giocatore che, a 26 anni ancora non si capisce cosa sia.
Potete raccontare tutto quello che volete, i minuti contati, i giorni di pioggia a Dortmund, i problemi con la lingua, la nube tossica di Tchernobyl, i gol segnati al Viareggio quand'era ragazzino. Con tutti gli sforzi possibili, al momento, la sua carriera di attaccante prolifico si limita a una stagione con il Torino e una col Pescara in B.
Io, troppe risorse su questo profilo non ce le metterei.
10 milioni di euro sono tanti. Troppi per Immobile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 15:25
Scusami Kredskin, in amicizia, ma sticazzi de quanti gol hanno segnato Djo, Matri o Klose.
Il mondo non si ferma a Ciro Immobile. Un giocatore che, a 26 anni ancora non si capisce cosa sia.
Potete raccontare tutto quello che volete, i minuti contati, i giorni di pioggia a Dortmund, i problemi con la lingua, la nube tossica di Tchernobyl, i gol segnati al Viareggio quand'era ragazzino. Con tutti gli sforzi possibili, al momento, la sua carriera di attaccante prolifico si limita a una stagione con il Torino e una col Pescara in B.
Io, troppe risorse su questo profilo non ce le metterei.
10 milioni di euro sono tanti. Troppi per Immobile.
Al di là del mezzo flame e della [...]lla sui giorni di pioggia, nubi tossiche (da sottolineare che io non ti ho preso per il culo con iperboli. Così, per dire.) e via dicendo (no ma grazie, è molto gratificante parlare con te), per me lo sticazzi sui nostri attaccanti non ci sta.

Poi se leggessi gli interventi bene, io non ho mai detti che andava preso a 10 milioni, ho solo detto che non è vero che non struscia palla da due anni e mezzo, anzi è andato meglio di tutti e tre i nostri attaccanti.
Poi a te può non interessare che sia andato meglio dei nostri attaccanti, ci sta, ma potresti magari evitare le [...]lle.
Anche perché stai mischiando le persone e le opinioni.

Casomai ti interessasse la mia opinione in merito al valore economico di Immobile, credo che sia una scommessa fattibile da una piazza come Torino, dove è esploso e dove ha trovato migliaia di tifosi ad osannarlo. Li ci sta.
Da noi a 10 milioni non ci sta. Anche senon avrei cantato un LPDM allo stadio se l'avesse preso, anche perché ad oggi è superiore ai nostri, sulla carta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Kredskin il 13 Gen 2016, 15:35
Al di là del mezzo flame e della [...]lla sui giorni di pioggia, nubi tossiche (da sottolineare che io non ti ho preso per il culo con iperboli. Così, per dire.) e via dicendo (no ma grazie, è molto gratificante parlare con te), per me lo sticazzi sui nostri attaccanti non ci sta.

Attenzione, Kredskin, qualcuno potrebbe pensare che quando scrivi di "leggende metropolitane" stai prendendo in giro chi non la pensa come te usando un'iperbole.

Ma facciamo reset di tutto questo.  ;))

Citazione di: Kredskin il 13 Gen 2016, 15:35
Da noi a 10 milioni non ci sta.

E pensa che siamo pure d'accordo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 15:43
Attenzione, Kredskin, qualcuno potrebbe pensare che quando scrivi di "leggende metropolitane" stai prendendo in giro chi non la pensa come te usando un'iperbole.

Ma facciamo reset di tutto questo.  ;))

E pensa che siamo pure d'accordo.
E' una possibilità. Nel qual caso schizzo87 potrà chiedermene conto e sarà mia cura specificare che semplicemente, dati alla mano, Immobile ha fatto gli stessi gol dei nostri attaccanti.
La cosa che non capisco però è tutto il resto, nel senso che io l'iperbole (che a mio giudizio è più leggera delle tue e soprattutto non ho preso per il culo schizzo con le nubi tossiche ed i giorni di pioggia) l'ho fatta a lui e non a te. Tra l'altro, almeno nelle intenzioni, giocosa e atta a mettere in risalto semplicemente dei dati, come mio solito fare in ogni situazione.

Detto ciò, Immobile magari se rompe e speriamo che, se 10 milioni saranno (sicuramente a giugno), che sia qualcuno che ci svolta la situazione!

:beer: :beer: :beer:

skizzo87

Visitatore
Il mio discorso era semplice. Immobile e Cerci non hanno confermato le attese in Germania e in Spagna.
Se ora li stanno svendendo e nessuno vuole prendersi tranne il Torino e il Genoa questo conferma la mia teoria.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ecco un giocatore con cui non ci faresti essenzialmente niente.

Marco Sommella, ag. Nocerino: "Lazio destinazione molto gradita!"
gen 13, 2016 - 19:01 Twitter Graziano Urbani Esclusiva, SSLazio

Il calciomercato non dorme mai. Molte già le indiscrezioni che accostano diversi giocatori alla Lazio. Antonio Nocerino è uno dei calciatori  in'uscita dal Milan e, qualora partisse Onazi, la società biancoceleste potrebbe farci un pensiero. Per questo la redazione di LazioPress.it ha contattato in esclusiva, Marco Sommella, agente del centrocampista italiano. Ecco le sue parole:

"La Lazio sarebbe una meta gradita per Nocerino visto che vorrebbe rimanere in Italia. Ha ricevuto un'offerta importante dal Panathinaikos ma non ha ancora accettato perchè sta aspettando offerte allettanti come sarebbe quella della Lazio".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2016, 22:09
Ecco un giocatore con cui non ci faresti essenzialmente niente.

Marco Sommella, ag. Nocerino: "Lazio destinazione molto gradita!"
gen 13, 2016 - 19:01 Twitter Graziano Urbani Esclusiva, SSLazio

Il calciomercato non dorme mai. Molte già le indiscrezioni che accostano diversi giocatori alla Lazio. Antonio Nocerino è uno dei calciatori  in'uscita dal Milan e, qualora partisse Onazi, la società biancoceleste potrebbe farci un pensiero. Per questo la redazione di LazioPress.it ha contattato in esclusiva, Marco Sommella, agente del centrocampista italiano. Ecco le sue parole:

"La Lazio sarebbe una meta gradita per Nocerino visto che vorrebbe rimanere in Italia. Ha ricevuto un'offerta importante dal Panathinaikos ma non ha ancora accettato perchè sta aspettando offerte allettanti come sarebbe quella della Lazio".

Non gioca nel cc del Milan, che onestamente è molto inferiore al nostro. Spero di cuore sia la solita cazza.tella .... punto.it!

Comunque, e fortunatamente, il tal Sommella non parla di interessamento della Lazio, ma del fatto che un'offerta della Lazio SAREBBE allettante.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Gen 2016, 22:33

Non gioca nel cc del Milan, che onestamente è molto inferiore al nostro. Spero di cuore sia la solita cazza.tella .... punto.it!

Comunque, e fortunatamente, il tal Sommella non parla di interessamento della Lazio, ma del fatto che un'offerta della Lazio SAREBBE allettante.....
In pratica leggendo l'articolo...
SE partisse Onazi la Lazio POTREBBE farci un pensiero... Secondo chi? Secondo loro.
Così di articoli ne puoi scrivere 10 al giorno.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

skizzo87

Visitatore
Da notare che per la lista Uefa se togli Onazi chi puoi mettere é solo ed esclusivamente un giocatore proveniente dal vivaio ergo un primavera.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Cmq con una media minuti/gol migliore rispetto a quella di immobile, avete fatto vendere kozak

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I sitisonosololoro parlano di offerta pronta, manco presentata, per keita. 500.000 euro per il prestito onoroso, che potrebbe addirittura diventare una cessione per la iperbolica cifra di un dodo.

Un affarone per il Laziale new age, l'uomo che indossa il suo stile.

Cioè, zio miliardario, ancora non ho capito se sono così proprio loro, o ci fanno chi li legge per astinenza di notizie.
Con 10 milioni Lotito gli porta un calzino usato in una torrida giornata di agosto.
Ma veramente che gente...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: Kredskin il 13 Gen 2016, 14:36
Non avrebbe molto senso no? Djo da noi fa il titolare, Immobile nel BVB e nel Siviglia non era titolare. Un po come Keita quest'anno: se calcoli le presenze in campionato parliamo di due gol in 14 presenze.

E infatti Keita non è un goleador. È uno che apre le difese, ma segna poco.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Onazi me lo tengo stretto. Prima alternativa in caso di assenza di uno tra Biglia, Parolo e Milinkovic. Quest'anno sta giocando bene.
Nocerino non scherziamo...inutile di brutto.

Comunque per l'intera serie A il mercato è fiacco, senza sussulti, anzi, a parte Bisevac (che secondo me è buono) il deserto...anzi, qualche vendita in Cina per tanti soldi e movimenti minori (Floccari al Bologna).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Il Tempo parla di trattativa per Onazi al Werder.
Se dovesse uscire spero si investa su un regista, con Savic Parolo Lulic Cataldi interni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per 7-8M Onazi lo porto a cavacecio ndo je pare domani stesso, tanto è pure leggerino.
Dentro un giocatore che sappia cosa fare col pallone tra i piedi: un Mocinic a 3-4M (nel giro della forte nazionale croata, mediano con ottimi margini) già sarebbe un upgrade considerevole.

Operazione da ripetere in estate con Lulic, coi soldi della cui cessione andrei a prendere Mario Rui (a 5-6M ti impacchettano pure lui, come fatto con Hysaj l'estate scorsa) che col ritrovato Radu comporrebbe un'ottima coppia di TS.

Doria in Europa è stato un disastro, giocatore dal grosso potenziale fisico-atletico ma sulle cui effettive doti di difensore nutro dubbi enormi. Io cercherei in ogni modo di arrivare già a gennaio a N'Koulou sborsando quei 4-5M che il Marsiglia, IMHO, accetterebbe. Un'idea per alzare sti quattro spicci potrebbe essere quella di cedere Ravel nelle prossime settimane in UK, dove non dovrebbero aver problemi a sganciare una somma simile.

In estate fuori Klose e Matri e dentro Austin a parametro zero (su cui ci sono Bournemouth e Sunderland a leggere i giornali inglesi, non propriamente Chelsea e United).

A quel punto mancherebbero solo una mezzala ed un terzino destro da alternare con Basta (un rinnovo tipo 1+1 a Konko a 700/800K, che tanto di più non gli offre nessuno ed è utile per le liste in quanto vivaio italiano, non sarebbe da scartare) e la rosa sarebbe al completo.

Discussione precedente - Discussione successiva