Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2016, 15:09
dati errati: 10 goal in 34 partite al BVB (metticeli tutti o, meglio, non fermarti alla prima riga di wikipedia)
al siviglia, 4 goal in 15 partite
non ci fa la spesa e non ci lucida la macchina
la domanda è:
per te, no (per te è una pippa strapagata)
per noi, si (non è IL top player ma sempre meglio del dinamico trio che abbiamo davanti è)
Io penso che sia anche una questione di termini, se forziamo i concetti alla fine l'unica cosa che otteniamo é il flame.
Non credo di aver mai scritto la parola pippa, in questo topic, a Ciro Immobile.
Pensare che sia strapagato, anche facendo tutte le acrobazie dialettiche sulle sue statistiche, non mi sembra una cosa cosi' oltraggiosa per le opinioni degli altri.
Poi, ovviamente, fate come ve pare.
Vado a informarmi su un rapido corso d'italiano perché da quello che leggo, il riassunto dei miei interventi in questo topico é che Djordjevic é fenomenale e Immobile una pippa.
E non era assolutamente mia intenzione voler difendere un giocatore della Lazio, so che é quasi un sacrilegio su un topic di mercato.
Chiedo scusa, mi spargo di cenere il capino canuto e me ne vado.
Citazione di: Kredskin il 13 Gen 2016, 15:13
Ti devono essere sfuggiti i gol in CL, All'Arsenal, per dirne una.
Tra l'altro non è vero che è passato al siviglia per 15 milioni a gennaio, ma era in prestito (fonte transfermarkt).
Sicuramente ha deluso moltissimo rispetto alle aspettative, ma negli ultimi due anni e mezzo ha fatto 37 gol.
Djo ne ha fatti 26. Matri 21. Klose 24.
Scusami Kredskin, in amicizia, ma sticazzi de quanti gol hanno segnato Djo, Matri o Klose.
Il mondo non si ferma a Ciro Immobile. Un giocatore che, a 26 anni ancora non si capisce cosa sia.
Potete raccontare tutto quello che volete, i minuti contati, i giorni di pioggia a Dortmund, i problemi con la lingua, la nube tossica di Tchernobyl, i gol segnati al Viareggio quand'era ragazzino. Con tutti gli sforzi possibili, al momento, la sua carriera di attaccante prolifico si limita a una stagione con il Torino e una col Pescara in B.
Io, troppe risorse su questo profilo non ce le metterei.
10 milioni di euro sono tanti. Troppi per Immobile.