Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2016, 20:19
ma solo io penso che la coppia di difensori centrali della Lazio faticherebbe a trovare posto nelle squadre di bassa classifica di B?

Quanti siete a pensarlo non lo so ma so che quella coppia di difensori centrali in serie b sarebbe un punto di forza per qualsiasi squadra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Scusate ma, visto che la Samp dovrebbe acquistare Heurteaux e Ranocchia, non è che è Zukanovic viene da noi?
28 anni, già al secondo anno in Italia ...
Che ne dite?
Potrebbe essere buono per noi?
Tra l'altro l'anno scorso ha giocato da terzino sinistro con ottimi risultati, quindi coprirebbe due ruoli.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Valon92 il 18 Gen 2016, 19:48
Ufficiale il rinnovo di Lulic sino al 2020.
Uno dei punti fermi della Lazio 16/17?
Oltre che di questa seconda parte di stagione.
Grande notizia comunque.... grande Lulic..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Comunque le dichiarazioni di De Martino non coincidono molto con quelle di Pioli.

Il mister diceva in conferenza, la società sa come la penso e sta lavorando in tal senso. Poi se il lavoro vuol dire uno esce e uno entra questo non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prendiamoci tutta la.linea difensiva del Lanciano

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2016, 20:26
a te Hertaux, come tanti altri, alla Lazio non ti piacerebbero.

e continuiamo con sta favola dei centrali da serie B

la prima frase non riesco a capirla

Citazione di: MisterFaro il 18 Gen 2016, 20:29
Quanti siete a pensarlo non lo so ma so che quella coppia di difensori centrali in serie b sarebbe un punto di forza per qualsiasi squadra.

Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2016, 21:07
Prendiamoci tutta la.linea difensiva del Lanciano

Sta certezza chi ve la da? la vostra opinione vale la mia, esprimevo solo il mio pensiero, se voi siete soddisfatti così sono contento per voi vuol dire che vedete le partite senza soffrire, a me ogni volta che intervengono o tentano di farlo prende il coccolone ma evidentemente sono strano io e va tutto bene madama la marchesa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Benaluane é una pippaccia invereconda e conclamata.
Vade retro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma è uno scherzo? Siamo tutti Gregor Samsa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Se non ricordo male, Tare aveva detto chiaramente che sarebbe arrivato un ulteriore rinforzo in difesa, ricordo proprio un "faremo due operazioni/giocatori/acquisti in difesa".

Finisse il mercato di riparazione con il solo Bisevac sarebbe da fasse bannà.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 18 Gen 2016, 21:47
Grande notizia il rinnovo di Lulic.

Se non ricordo male, Tare aveva detto chiaramente che sarebbe arrivato un ulteriore rinforzo in difesa, ricordo proprio un "faremo due operazioni/giocatori/acquisti in difesa".

Finisse il mercato di riparazione con il solo Bisevac sarebbe da fasse bannà.
Preparate.

Saha
Postiga
Kakuta
Bisevac

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dalla guardiola arrivano spifferi, grande freddo, umidità 99%.
Sulla porta, grattato a sangue, trovo scritto. "Cerca Tare, si sta defilando per evitare mutande. "
Forse è domande, l'ultima parola non si capisce bene. Non lo so, ragazzi miei, qua tira una brutta aria. E la lappone manco mi torna. Sta grande zoxxola

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sulla porta, grattato a sangue, trovo scritto. "Cerca Tare, si sta defilando per evitare mutande. "
Forse è domande, l'ultima parola non si capisce bene. Non lo so, ragazzi miei, qua tira una brutta aria. E la lappone manco mi torna. Sta grande zoxxola

Potresti essere più chiaro?   :S

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: irisheagle il 18 Gen 2016, 23:16
Da quello che capisco s'attaccamo per l'ennesima volta ! Giusto ?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Mercato chiuso quindi ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: irisheagle il 18 Gen 2016, 23:16

E niente, è che quella grande zoccoxa della lappone, quella con cui avevo cercato riparo nella guardiola una decina di giorni fa, che la guardiola mi si era incaxxata verde pino e non mi rivolgeva più parola, mi ha scritto "ciao, come va? Io molto bene, mi sono tagliata i capelli, ho un nuovo ragazzo ".
Che poi questa è vera, me lo  scrisse una di dusseldorlf di cui mi ero invaghito durante una estate all'estero. Cioè, ma se può? mi sono tagliata i capelli e ho un nuovo ragazzo. Ma che caxxo c'entra coi capelli il fatto che tu, grandissima zoxxola, mi abbia fatto cervo impunemente ?

Va bene, forse chiarimenti li volevi su altro. Dunque, pare che tare cerchi di evitare i giornalisti. E questa non è una bella notizia. Questo so, questo dico.

Cmq le lapponi  ti spezzano il cuore.Non c'è niente da fare, so belle, crudeli, e zoxxole.

Discussione precedente - Discussione successiva