Come avete scoperto Lazio.net?

Aperto da Ulissechina, 24 Ott 2013, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ho scoperto Lazionet poco dopo la sua nascita, credo fosse a cavallo tra il 1999 ed il 2000.
Avevo un vecchio pc desktop con il quale da buon smanettone come sono sempre stato cercavo codici per la TV satellitare.
A quei tempi usavo un decoder nokia che avevo modificato e con il quale mi divertivo ad aprire canali, poi il risultato era che sistematicamente non vedevo mai niente, tanto era il tempo che passavo al pc.
Navigando alla ricerca di info al riguardo e di chat sul tema, mi sono imbattuto nella chat di Lazionet, che a quei tempi era molto trafficata.
In quei mesi era nata anche la mia terzogenita e visto che le ore di sonno erano sempre poche, passavo le nottate in chat con Mara, Picchio, Solid Snake, Pag, ed altri che non ricordo..
A cavallo del 2000-2001 credo ci fu qualche problema al server e tutti rifacemmo l'iscrizione al forum, alcuni persero i post inviati, io fui uno di quelli.
Non è che ne avessi tantissimi, ma sicuramente la mia media era molto più alta dell'attuale.
Sono sempre stato un assiduo lettore, i miei post sono sopratutto catzari, vista la mia indole burlesca.
Rammento dei bei topic con Centurio e Scignia proprio a suon di scherzi ed altro.

Bella mia Lazionet!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: St£fano il 24 Ott 2013, 21:50
Ho scoperto Lazio.net l'anno della mano a paletta di Di Canio, leggendo un articolo del "Venerdì" di Repubblica che trattava dei nazifasci in curva. Il sito veniva nominato come uno spazio "controcorrente" (ricordo che vennero riportati anche dei post, tra cui uno di un netter che affermava di avere un busto di Lenin in camera :) ).

Spinto dalla curiosità, approdato sul sito, lessi questo manifesto, che stampai ed appesi in camera:

Da allora ho cominciato a leggervi, qualche anno più tardi mi sono iscritto..

anch'io scoprii Lazio.net "grazie" alla mano a paletta Di Canio .Ricordo che provai una rabbia e un senso di frustrazione abnormi;possibile che non esistesse un modo per negare tutta la merda che Di Canio ci spalo'addosso?
Possibile che il popolo Laziale accettasse tutto questo sensa un sussulto d'orgoglio e di ribellione ?E quando trovai Lazio.net mi sentii come un naufrago che s'imbatte in un isolotto.  Era il tempo dell' aggressione a Teotokris , e ricordo il bellissimo topic " io sono Roberto" .rileggerei tutti quei post e quei messaggi ogni giorno , mi scaldarono il cuore e mi rassicurarono una volta per tutte che il popolo Laziale era più' vivo e più' bello che mai. Poi comincio' calciopoli e tutto il lavoro fatto qui dentro da tutti netters, ognuno cerco' di dare il suo contributo in proporzione alle sue capacità e alle sue conoscenze anche professionali, e quando tutto fini' con i tre punti di penalizzazione (tacci loro...) avrei abbracciato tutti uno ad uno con sensazione netta che fu anche grazie al piccolo mattone che ognuno aveva portato la Lazio si salvo'. Da allora non abbandonai più Lazio.net anche se per lunghi periodi non sono intervenuto ,soprattutto per motivi di salute , ma è sempre il primo sito che apro se prendo in mano il computer.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se qualcuno mi spiega come si riportano i file pdf, ho una chicca che, credo, in pochi posseggono.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma perchè solo io mi ricordo di MyLazio.net?
Ma mi ricordo male o pre-esisteva a Lazio.net?
O era proprio un altro forum?

O io è ora che la smetto con le droghe pesanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Me lo fece conoscere subito dopo lo Scudetto (credo fosse settembre) Since1900, netter che ormai non scrive più da queste parti. Passai i primi tempi semplicemente leggendo, senza intervenire. Poi timidamente cominciai a scrivere qualcosa. Considerando che ho 1550 interventi in più di 13 anni direi che "timidamente" è un avverbio fin troppo blando....

Per tutti coloro che hanno gemme da postare, soprattutto cuchillo, segnalo questo topic, uno dei pochi da me aperti:

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15010.msg1012653.html#msg1012653

Sbizzarritevi......

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se qualcuno mi spiega come si riportano i file pdf, ho una chicca che, credo, in pochi posseggono.

http://www.scribd.com/doc/31592070/laziocampione

per scaricarlo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Chi è interessato mi contatti in pvt

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
E chi si ricorda più,  sono passati quasi dieci anni. So solo che da allora lo frequento quotidianamente, e più volte al giorno. Na specie de dipendenza. Oggesu', sara' una cosa grave?
ps rispetto a qualche anno fa noto un po' meno di sana e cialtrona leggerezza. Se semo un po' incarogniti, imho su Lazio Talk dovremmo cazzeggiare un po' di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Iscritto nel 2004, ma leggevo da un paio d'anni. L'ho scoperto grazie a mia moglie, all'epoca fidanzata. Lei che aveva internet scarico'dal sito qualcosa sulla Lazio che mi regalò. Quando arrivo' internet a casa mia iniziai a leggere. Oggi Lazio.net è sempre aperto sul pc dell'ufficio. Rispetto agli anni di iscrizione scrivo poco.

Sledgehammer

Visitatore
anche io iscritto nel 2004 quando stavamo a chiappe strette

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Non mi ricordo altro
;) ;)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
neanche mi ricordo, ma in quel periodo ero a caccia di figa

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: laziAle82 il 24 Ott 2013, 20:56
Marko?
ma davvero c'eri?
;)

si certo che c'ero!!! non mi perdevo una cena ai tempi!!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
si certo che c'ero!!! non mi perdevo una cena ai tempi!!

;))

che bello..

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io scopersi questo luogo una dozzina abbondante di anni fa, ma non mi iscrivetti subito
poi dietro insistenza di mia cugina pag, che all'epoca era anche la mia fidanzatina, feci il grande passo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sono l'unico che non se lo ricorda minimamente?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
iscritto nel 2000 me lo indicò un caro amico che è iscritto ma che non scrive praticamente mai,
per anni ho solo letto, ero inesorabilmente attratto dalla board di argomenti, me feci pure una cultura
sugli alieni (di cui nun m'era mai fregato una mazza  :=))  ) , mentre su friends m'ammazzavo dalle risate la parte prettamente calcistica la leggevo poco ('nce capi/vano/te un ca@@o  :p  ) , ma a scrivere non scrivevo,tant'è che poi nel 2003 quando mi venne la voglia  di rispondere ad un post m'ero chiaramente scordato la password d'accesso..Ma oramai m'ero deciso mi iscrissi nuovamente e feci il fatidico primo post

pjatevela con l'autore di quel post (quando mi ricorderò il nick, scrive molto poco)
saprete con chi prendervela  :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: StylishKid link=topic=20105. #msg1467043 date=1382720411
Ma perchè solo io mi ricordo di MyLazio.net?
Ma mi ricordo male o pre-esisteva a Lazio.net?
O era proprio un altro forum?

O io è ora che la smetto con le droghe pesanti?

No no ti ricordi bene! Mi sembra fu un problema di dominio, comunque per un annetto siamo stati su MyLazioNet. Mi ricordo anche che quando è tornata ad essere LazioNet per un mese non vi ho più trovati ed ero in preda allo sconforto perché non sapevo a chi scassare le pelotas  :=))

Comunque sto qui da un po', me ne parló papà (tommasinomio), che è un assiduo lettore ma parrecipa poco  :=)) io al contrario mi sono iscritta subito e ho subito cominciato a rompere...perché aspettare ??  :pp

Non mi ricordo l'anno preciso, credo 2008, forse 2007...mi pare che stavo da poco con Andrea ! Mi ricordo che il primo topic-partita che seguii fu un Lazio -fallentia... E mi ricordo l'avatar di Tarallo , una specie di icona religiosa ...o era di gesoooolio ? Comunque mi rimase impresso  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
A proposito,ma è nato prima Tarallo o Lazionet?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Discussione precedente - Discussione successiva