Ho scoperto Lazionet poco dopo la sua nascita, credo fosse a cavallo tra il 1999 ed il 2000.
Avevo un vecchio pc desktop con il quale da buon smanettone come sono sempre stato cercavo codici per la TV satellitare.
A quei tempi usavo un decoder nokia che avevo modificato e con il quale mi divertivo ad aprire canali, poi il risultato era che sistematicamente non vedevo mai niente, tanto era il tempo che passavo al pc.
Navigando alla ricerca di info al riguardo e di chat sul tema, mi sono imbattuto nella chat di Lazionet, che a quei tempi era molto trafficata.
In quei mesi era nata anche la mia terzogenita e visto che le ore di sonno erano sempre poche, passavo le nottate in chat con Mara, Picchio, Solid Snake, Pag, ed altri che non ricordo..
A cavallo del 2000-2001 credo ci fu qualche problema al server e tutti rifacemmo l'iscrizione al forum, alcuni persero i post inviati, io fui uno di quelli.
Non è che ne avessi tantissimi, ma sicuramente la mia media era molto più alta dell'attuale.
Sono sempre stato un assiduo lettore, i miei post sono sopratutto catzari, vista la mia indole burlesca.
Rammento dei bei topic con Centurio e Scignia proprio a suon di scherzi ed altro.
Bella mia Lazionet!