Come avete scoperto Lazio.net?

Aperto da Ulissechina, 24 Ott 2013, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io non ricordo esattamente (come potrei, dato che non ricordo nemmeno quello che ho mangiato ieri sera :P ) il motivo della mia iscrizione (quasi 8 anni fa) se non che cercavo un forum che parlasse di Lazio. Prima però, avevo passato un paio d'anni solo leggendo.

L'aneddoto che mi piace comunque ricordare e che mi lega a Lazionet in modo particolare è di circa un annetto dopo la mia iscrizione quando, dopo varie vicissitudini, ero tornata a rifare l'abbonamento allo stadio.
Erano i primi periodi delle 'superofferte ridotte' per le donne ed io quell'anno mi ero trovata un bel posticino centrale, in Monte Mario, da sola.
Così, alla prima giornata mi ritrovo vicina di posto di altre tre donne, amiche tra loro (ma sconosciute a me), con le quali legai subito.
Passano i mesi ed un giorno, parlando tra un'azione e l'altra del più e del meno, me ne esco nominando Lazionet. Al che, due delle tre mi fanno: "Ma anche io sono iscritta lì!".
Beh, una era Bellacomoda, l'altra... Clazia:muchlove:

Morale: insieme alla terza, sono diventate tra le mie migliori amiche. Un'altra bella storia di Lazionet. :cheer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
.... Clazia.....peccarita'  mejo perdela  che trovalla   O0

alfaro by  tapatalk2

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Cercavo articoli sulla Lazio. Lessi il Magazine. Da allora non l'ho più mollata. Tossicodipendenza pura, proprio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: BomberMax il 30 Ott 2013, 15:26
.... Clazia.....peccarita'  mejo perdela  che trovalla   O0

alfaro by  tapatalk2
:pp :o :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoseAntonio il 29 Ott 2013, 19:34
La prima litigata sul forum fu con ralphmalph. :lol:

Sarà stata in Argomenti, immagino, prima del mio esilio volontario dalla board infestata da communisti.  :)
O magari in Lazio talk, visto che de calcio nce capite niente  :)

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Io come, come si vede, scrivo pochissimo (quasi niente), ma vi leggo già da 12 anni... Ero per lavoro in un città lontano da casa e a dir la verità non c'era da fare tanto così per perdere un po' di tempo e non deprimermi troppo cercavo in giro notizie sulla mia Lazio e vi ho trovati. Da allora difficilmente passa un giorno senza leggervi tanto che i più "vecchi" del forum mi sembra quasi di conoscerli personalmente. Da allora nella mia vita è cambiato parecchio e sono successe cose brutte (non bruttissime per fortuna) e belle, ma è restata la mia fede calcistica, la passione e un gruppo di amici che non mi conoscono, ma che sento comunque vicini: quelli di Lazionet.
Vorrei scrivere più spesso, ed anche se così non fosse, mi sento uno di voi. Uno di quelli che dopo una giornata nera come oggi, non ha voglia di andare a dormire e guarda in YT i gol di Lazio Cesena 3 a 2...
:ssl :asrm a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
PS: come faccio ad accedere al mio profilo per modificarlo? inserire foto, avatar...
Grazie!
:band12:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Vagheggio il 01 Nov 2013, 02:44
PS: come faccio ad accedere al mio profilo per modificarlo? inserire foto, avatar...
Grazie!
:band12:

devi arrivare a 25 post ... poi ti si aprirà un nuovo mondo   :) :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Scrivi 19 volte sharp vecchiodemmerda e hai risolto

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2013, 08:49
Ti mancano 19 post

Scrivi 19 volte sharp vecchiodemmerda e hai risolto
Pure "Sharp merda di vecchio"aiuta...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 01 Nov 2013, 09:57
Pure "Sharp merda di vecchio"aiuta...

La tua fine è giunta.
Ed io ne sono felice.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 01 Nov 2013, 10:25
La tua fine è giunta.
Ed io ne sono felice.
Era ora.

dany89

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: Fiammetta il 30 Ott 2013, 15:32
Cercavo articoli sulla Lazio. Lessi il Magazine. Da allora non l'ho più mollata.
idem. Chissà di chi era l'articolo, ma credo sia circa 4 anni fa, verso primavera

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io ho conosciuto dopo un Lazio Juve di più di due anni fa MisterFaro e Carib, e me ne hanno parlato loro.
Prendetevela con loro dunque! :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: cuchillo il 25 Ott 2013, 13:23

A dicembre incontrai il primo lazionetter: giobbe. Subito dopo la prima lazionettere: Pag.

:o :o :o oddio me lo ero scordatoooooooooooooo!!!!!

Ma Giobbe che fine ha fatto?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Conte Tacchia il 25 Ott 2013, 18:39

In quei mesi era nata anche la mia terzogenita e visto che le ore di sonno erano sempre poche, passavo le nottate in chat con Mara, Picchio, Solid Snake, Pag, ed altri che non ricordo..

ti aggiungo Dusk che la tempo ERA la chat...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: mamma mia che ricordi leggendo sto post... mi sta venendo una nostalgia....  :( :(

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2013, 01:07
io scopersi questo luogo una dozzina abbondante di anni fa, ma non mi iscrivetti subito
poi dietro insistenza di mia cugina pag, che all'epoca era anche la mia fidanzatina, feci il grande passo

:o :o :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: stefano_71 il 29 Ott 2013, 17:41

c'ero anche io alla cena di natale del 2003 credo (non era quella con Ciccio Colonnese ed il suo equivoco amico?  :=)))

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio, me la ricordo quella cena!!! Ciccio Colonnese, al tempo famoso solo perchè bono, era vestito con dei pantaloni bianchi ed una camica verde acceso!!! c'ho ancora le foto.....

alla Cena a Porta Maggiore ovviamente c'ero anche io... il mio primo incontro con i LN fu un pomeriggio in una birreria a Via Nemorense, dove andai con il mio ragazzo del tempo.... mi ricordo Eiack, Brave.. e non mi ricordo più chi!

Discussione precedente - Discussione successiva