Io non ricordo esattamente (come potrei, dato che non ricordo nemmeno quello che ho mangiato ieri sera

) il motivo della mia iscrizione (quasi 8 anni fa) se non che cercavo un forum che parlasse di Lazio. Prima però, avevo passato un paio d'anni solo leggendo.
L'aneddoto che mi piace comunque ricordare e che mi lega a Lazionet in modo particolare è di circa un annetto dopo la mia iscrizione quando, dopo varie vicissitudini, ero tornata a rifare l'abbonamento allo stadio.
Erano i primi periodi delle 'superofferte ridotte' per le donne ed io quell'anno mi ero trovata un bel posticino centrale, in Monte Mario, da sola.
Così, alla prima giornata mi ritrovo vicina di posto di altre tre donne, amiche tra loro (ma sconosciute a me), con le quali legai subito.
Passano i mesi ed un giorno, parlando tra un'azione e l'altra del più e del meno, me ne esco nominando Lazionet. Al che, due delle tre mi fanno: "
Ma anche io sono iscritta lì!".
Beh, una era
Bellacomoda, l'altra...
Clazia!

Morale: insieme alla terza, sono diventate tra le mie migliori amiche. Un'altra bella storia di Lazionet.