Consiglio: salsicce scongelate

Aperto da Giako77, 19 Lug 2013, 14:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: orchetto il 23 Lug 2013, 14:19
ricoprite sempre con l'olio e non ricongelate mai.

e io che ho detto?!  :p

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Lug 2013, 14:09
:beer:

Anche se la ricetta è consapevolmente sbagliata , io lo faccio senza aglio . E poi lo congelo (1 volta  :) ) .
Io lo faccio con l'aglio. E poi lo congelo (1 volta) :)). Non mangio mai pesto industriale, è una bestemmia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
beh, pure il pesto senz'aglio è una bestemmia, mo' ve l'ho detto 8)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Brujita! il 23 Lug 2013, 14:57
beh, pure il pesto senz'aglio è una bestemmia, mo' ve l'ho detto 8)
Non volevo scriverlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 11:02
Sì, diciamo però che non sei un buono spot per il ricongelamento.... :=))

Bentornato!

Grazie!
Infatti sulla base dell'esperienza personale sconsiglio la pratica.  :=))
Nonostante tutto però, sono sopravvissuto e non sono diventato riommico.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Citazione di: Baldrick il 20 Lug 2013, 12:04
mai ricongelare, rischi de anna' ar campo santo

>Da esperto: arrivo tardi a rispondere.

Fa caldo: le  hai lasciate fuori dal frigo.
CUCINALE BENE.
Poi puoi pure ricongelarle una volta cotte.

Il problema di ricongelare prodotti scongelati e cotti, è solo qualitativo non di sicurezza alimentare.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Brujita! il 23 Lug 2013, 14:57
beh, pure il pesto senz'aglio è una bestemmia, mo' ve l'ho detto 8)

Vabbè dai.
Il pesto senza aglio e' come dire di aver fatto l'amore dopo aver visto un film porno da soli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2013, 18:02
Vabbè dai.
Il pesto senza aglio e' come dire di aver fatto l'amore dopo aver visto un film porno da soli.

Lo so . Ma non è che posso passare la giornata a ruttare e a cercare di digerire .
Non sono intollerante , deppiù (legge di Dracula) .

Citazione di: COLDILANA61 il 23 Lug 2013, 14:09
:beer:

Anche se la ricetta è consapevolmente sbagliata , io lo faccio senza aglio . E poi lo congelo (1 volta  :) ) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Scusate mi ero scordato de 'sto topic....le salsicce le ho cotte, una parte le ho mangiate e l'altra parte (sempre cotte) le ho ricongelate. Dopo 3gg me le so mangiate, erano bone ugualmente...niente cagotti o mal di pancia...

se pò fa'  :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2013, 14:46
Scusate mi ero scordato de 'sto topic....le salsicce le ho cotte, una parte le ho mangiate e l'altra parte (sempre cotte) le ho ricongelate. Dopo 3gg me le so mangiate, erano bone ugualmente...niente cagotti o mal di pancia...

se pò fa'  :)

Potrebbero aver albergato focolai di batteri a crescita lenta e effetto ritardato, io non abbasserei la guardia.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Ma infatti non sta scrivendo più giako, ma la muffa di procarioti che l'ha mangiato dall'interno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva