Consiglio: salsicce scongelate

Aperto da Giako77, 19 Lug 2013, 14:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Stanotte ho lasciato il freezer aperto e mi si sono scongelate le salsicce. Ora la mia domanda è: ma se io le cucino, ci faccio un sugo e poi lo congelo, secondo voi se po' fa?

Grazie a chi mi risponde a questo grande enigma  :)

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Per me potresti portare alla luce forme di vita sinora sconosciute

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Giako77 il 19 Lug 2013, 14:41
Stanotte ho lasciato il freezer aperto e mi si sono scongelate le salsicce. Ora la mia domanda è: ma se io le cucino, ci faccio un sugo e poi lo congelo, secondo voi se po' fa?

Grazie a chi mi risponde a questo grande enigma  :)

E' carne di maiale.. cucinala MOLTO bene...


Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Giako77 il 19 Lug 2013, 14:41
Stanotte ho lasciato il freezer aperto e mi si sono scongelate le salsicce. Ora la mia domanda è: ma se io le cucino, ci faccio un sugo e poi lo congelo, secondo voi se po' fa?

Grazie a chi mi risponde a questo grande enigma  :)



Io te lo sconsiglio, personalmente. Con la carne di maiale meglio essere molto prudenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: carib il 19 Lug 2013, 15:29
Regalale a calderoli  :twisted:

No...sarebbe reato, istigazione al cannibalismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
"laziale non mangia maiale" (cit.)

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Ce potevi fa colazione, no?!

:p

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2013, 15:31
si, ma ricongelale allora

Se è per calderoli anche più di una volta . Non lasciare niente al caso .

Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:44
E' carne di maiale.. cucinala MOLTO bene...



Se è per te : buttala.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Prima di cucinarle falle bollire, poi però mangiale, non ricongelarle!!!

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
mai ricongelare, rischi de anna' ar campo santo

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Leggenda metropolitana.
Quando ero all'università ho scongelato e ricongelato più volte...

So' ancora vivo.  :=))


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: fabichan il 21 Lug 2013, 03:24
Leggenda metropolitana.
Quando ero all'università ho scongelato e ricongelato più volte...

So' ancora vivo.  :=))


Alla festa di laurea di un mio amico ci fu un tentato omicidio . Mettemmo mezza boccetta di guttalax nel suo bere .

Al pomeriggio seguente andammo a casa sua . Come niente ( o recitava molto bene) .

Per caso ti sei laureato nel 1983 ?  :=))

PS : nell'industria alimentare si parla di catena del freddo . Chissà perché .  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Io considerando che mangio da 16 anni alla mensa aziendale...potrei tranquillamente mangiarmi  pajata e animelle scongelate e ricongelate più volte :)  ...altro che salciccce

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Lug 2013, 12:09

Alla festa di laurea di un mio amico ci fu un tentato omicidio . Mettemmo mezza boccetta di guttalax nel suo bere .

Al pomeriggio seguente andammo a casa sua . Come niente ( o recitava molto bene) .

Per caso ti sei laureato nel 1983 ?  :=))

PS : nell'industria alimentare si parla di catena del freddo . Chissà perché .  :o

Sono d'accordo che sia una cosa poco igienica e poco "salutare", ma addirittura che ci si rimane...

Nei college dorm di tutto il mondo fanno di questo e di peggio come pratiche alimentari, dovrebbero essere tutti stecchiti a sto punto.

Discussione precedente - Discussione successiva