Cucinare

Aperto da Boom!, 11 Mag 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fede75 il 25 Set 2013, 10:21
infatti!
vabbè che si è cominciato a parlare di dieta anche in quello del sesso ...  :roll:

e poi dai, ormai è passato il periodo prova-costume  :pp

Lascia perdere, mi sono presentato in spiaggia a settembre in condizioni che lèvete!
Mia moglie m'ha messo a stecchetto, posso fa' solo er pane e la pizza (una volta ogni 15 giorni).
Nel frigo non c'é l'ombra di un salume o di un formaggio.
:cry:

Comunque ti devo delle scuse.
non avevo letto che avevi postato la ricetta della pasta frolla di mamma Silvana e me so messo a ride.
Ho letto dopo e me so' reso conto che forse una visitana alla neuro non me farebbe male.
:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 25 Set 2013, 10:24
Lascia perdere, mi sono presentato in spiaggia a settembre in condizioni che lèvete!
Mia moglie m'ha messo a stecchetto, posso fa' solo er pane e la pizza (una volta ogni 15 giorni).
Nel frigo non c'é l'ombra di un salume o di un formaggio.

la pizza la puoi mangiare anche una volta a settimana (ma solo quella e solo in uno dei 5 pasti)

il pane lo puoi mangiare tutti i giorni (ovviamente, elimini la pasta), max mezza rosetta, tipo

formaggio si: 2 volte a settimana, freschi e non grassi

salumi: no, ovvio, gli insaccati...si, ovvio, prosciutto (sia cotto che crudo), bresaola

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2013, 10:24

guarda, pe' dimagri' bigna da:
- magna' de meno (ma tutto)
- mòvese

In alternativa come dice un mio amico bisogna "spaccasse i denti e passare alla cannuccia"  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 25 Set 2013, 10:31
In alternativa come dice un mio amico bisogna "spaccasse i denti e passare alla cannuccia"  :=))

fatto pure quello: caduta in casa, 10 punti sotto il mento, mandibola sganciata
15 gg solo a yogurt, succhi di frutta e semolino

5 kg persi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2013, 10:24
:lol:

ma che cos'è?

:lol:

guarda, pe' dimagri' bigna da:
- magna' de meno (ma tutto)
- mòvese

tutte 'ste cose che trovate dall'estetista o su donnamoderna NON FUNZIONANO

:lol: lo so, ma questa dell'aceto di mele la provo lo stesso, hai visto mai  :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2013, 10:32
15 gg solo a yogurt, succhi di frutta e semolino

5 kg persi
Non ti fai mancare nulla eh???  :=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2013, 10:30
la pizza la puoi mangiare anche una volta a settimana (ma solo quella e solo in uno dei 5 pasti)

il pane lo puoi mangiare tutti i giorni (ovviamente, elimini la pasta), max mezza rosetta, tipo

salumi: no, ovvio, gli insaccati...si, ovvio, prosciutto (sia cotto che crudo), bresaola

Ho provato ad argomentare, ma ho sposato la reincarnazione di Otto von Bismarck, c'é poco da fa.
Per quanto riguarda móvese, vengo a lavoro sempre in bici: salita lunga da 10km, pant, me superano pure i pischelli de dieci anni, però qualcosa si intravede, anche se ormai l'estate è bella che ita...

Io più che altro non sono troppo grasso, devo tenere sotto controllo il colesterolo, e durante le nostre vacanze in Francia mi sono concesso mooooooooolti strappi.
:slurp:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2013, 10:32

argh, stai bene adesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(è la faccetta più adatta)

mi presi uno scioppone a causa di un gatorade freddo scolato al ritorno da una partita di calcetto
andai al letto e mi rialzai dopo due ore sudatissimo e con i giramenti di testa
feci tre metri e caddi, di faccia, sfiorando un tavolo

mia sorella, dopo 20 minuti (ero svenuto) inciampò in me, immerso in una pozza di sangue
immagina la scena

cmq, stamattina 40' di spinning
(spigning)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2013, 10:30

Ma perchè la bresaola è salume?!? Da quando in quà?!?  :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bombo il 25 Set 2013, 10:54
Ma perchè la bresaola è salume?!? Da quando in quà?!?  :p

vabbe', ammucchiavo tutti gli affettati

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2013, 10:44
si si, grazie

mi presi uno scioppone a causa di un gatorade freddo scolato al ritorno da una partita di calcetto

mia sorella, dopo 20 minuti (ero svenuto) inciampò in me, immerso in una pozza di sangue
immagina la scena

(spigning)

Pure io una volta ho fatto una caxxata identica: dopo 100 km con la bici da corsa con parecchia salita ad agosto a casa mi sono fatto l'integratore salino con l'acqua gelata e pure io non mi sono sentito male subito, ma in bagno (come un cog.lione avevo chiuso la porta a chiave): alzatomi dalla tazza, la cosa che mi ha salvato è che sono caduto con la testa di lato sulla porta (abbastanza leggera) e il legno mi ha impedito di farmi male. Poi mio fratello ha buttato giù la porta e m'ha ripreso. Sempre al cesso poi sono svenuto in preda ad una indigestione di mazzancolle fatte alla brace: solo di capocce (perché io mangio tutto il guscio) ne avevo fatte una montagna e so andato lungo. Ma la volta che mi sono sconciato di brutto è stata quando sono svenuto in bici da corsa alla fine di una salita: mi sono fermato di botto e mi sono svegliato faccia a terra. Ossa nasali rotte, mento e labbro superiore sfasciati...

Comunque io stasera je do de minestron.zo (lo faccio molto buono). Alle sei esco e vado a comprare tutte le verdure (ce ne metto un fottio e ce mangio pure il giorno dopo). Poi dentro ci metto pure il farro. L'unica cosa che me manca è la scorza de parmigiano da mettere dentro (che a casa ogni volta se litigavamo).

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2013, 10:57
vabbe', ammucchiavo tutti gli affettati

A proposito, ricordo che in un altro topic si diceva che la porchetta non fosse un salume, quindi....se pò magnà, vè?!  :pp

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
si si, grazie

immagina la scena

(spigning)

Scusa Porga, ma il naso non ti ha salvato? è più lunga la scucchia? :beer: :pp

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
si si, grazie

immagina la scena

Solidarietà per tutto quanto (sopratutto al pavimento.....)

(spigning)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: MadBob79 il 25 Set 2013, 14:09
Pure io una volta ho fatto una caxxata identica: dopo 100 km con la bici da corsa con parecchia salita ad agosto a casa mi sono fatto l'integratore salino con l'acqua gelata e pure io non mi sono sentito male subito, ma in bagno (come un cog.lione avevo chiuso la porta a chiave): alzatomi dalla tazza, la cosa che mi ha salvato è che sono caduto con la testa di lato sulla porta (abbastanza leggera) e il legno mi ha impedito di farmi male. Poi mio fratello ha buttato giù la porta e m'ha ripreso. Sempre al cesso poi sono svenuto in preda ad una indigestione di mazzancolle fatte alla brace: solo di capocce (perché io mangio tutto il guscio) ne avevo fatte una montagna e so andato lungo. Ma la volta che mi sono sconciato di brutto è stata quando sono svenuto in bici da corsa alla fine di una salita: mi sono fermato di botto e mi sono svegliato faccia a terra. Ossa nasali rotte, mento e labbro superiore sfasciati...

Comunque io stasera je do de minestron.zo (lo faccio molto buono). Alle sei esco e vado a comprare tutte le verdure (ce ne metto un fottio e ce mangio pure il giorno dopo). Poi dentro ci metto pure il farro. L'unica cosa che me manca è la scorza de parmigiano da mettere dentro (che a casa ogni volta se litigavamo).

Le croste del parmigiano sono importantissime per ottenere un ottimo minestrone, quando poi ti capitano nel cucchiaio e le senti mezze mordibe sotto ai molari, sono come una giuggiola. :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
eh lo so, gli ultimi tempi che stavo in Italia mi pare di ricordare che in qualche supermercato c'era pure una parte del banco formaggi dove le vendevano.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non sarà buona come quelle di Fede, ma anche la mia crostata ha un suo perchè....
:)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non sarà buona come quelle di Fede, ma anche la mia crostata ha un suo perchè....
:)

:rotfl2:

Grandeeeeeeeeeeeeeeee

:asrm :asrm :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Discussione precedente - Discussione successiva