Cucinare

Aperto da Boom!, 11 Mag 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 16 Dic 2013, 14:44
Legge sto topic in birmania è come annà a budapest co la fidanza

pure gelosa e con il ciclo.

:lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
la cena di stasera... E' vero. Non l'ho cucinato, però ho comprato il trancio, l'ho pulito e tagliato... :love:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: naoko il 16 Dic 2013, 23:11
la cena di stasera... E' vero. Non l'ho cucinato, però ho comprato il trancio, l'ho pulito e tagliato... :love:

Qualche salsina d'accompagno l'hai preparata ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: naoko il 16 Dic 2013, 23:11

come l'hai marinato?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2013, 13:22
come l'hai marinato?

mari che?
secondo me se l'è magnato così,nature.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Svennis il 17 Dic 2013, 16:02
ecco, quello è un salmone di livello

t'ho pensato dal momento che ho visto la foto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
in effetti, io e la mia amica siamo due puriste del salmone.. Era buonissimo e fresco, qualsiasi salsina l'avrebbe rovinato..
Comunque, abbiamo fatto un intruglio con limone, sale e pepe. Ma era più quello puro che quello con l'intruglio.

Ho comprato però, oltre a 1 kg di salmone affumicato, anche il salmone marinato da loro... L'altra volta era buonissimo! Uno dei pochi motivi per cui vale la pena andare in Norvegia!  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: naoko il 17 Dic 2013, 16:03
in effetti, io e la mia amica siamo due puriste del salmone.. Era buonissimo e fresco, qualsiasi salsina l'avrebbe rovinato..
Comunque, abbiamo fatto un intruglio con limone, sale e pepe. Ma era più quello puro che quello con l'intruglio.

Ho comprato però, oltre a 1 kg di salmone affumicato, anche il salmone marinato da loro... L'altra volta era buonissimo! Uno dei pochi motivi per cui vale la pena andare in Norvegia!  :p

poesia

è una cosa goduriosa!

bella naò!  :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Credo di aver sognato.......ma venerdì scorso ho acquistato dei broccoletti e delle puntarelle a Londra!!! Un sito on-line ha anche un bel negozio nella zona di Chiswick....premetto che con queste due verdure ci sono cresciuto da ragazzo e mia madre le cucinava in modo divino, che fece innamorare anche la mia bella moglie inglese.
Domenica, lei ed io abbiamo fatto un viaggio nel passato....e ne stiamo ancora parlando! Roba buona!!!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: seagull il 17 Dic 2013, 22:46
Credo di aver sognato.......ma venerdì scorso ho acquistato dei broccoletti e delle puntarelle a Londra!!! Un sito on-line ha anche un bel negozio nella zona di Chiswick....premetto che con queste due verdure ci sono cresciuto da ragazzo e mia madre le cucinava in modo divino, che fece innamorare anche la mia bella moglie inglese.
Domenica, lei ed io abbiamo fatto un viaggio nel passato....e ne stiamo ancora parlando! Roba buona!!!

Bravi!!!  :)

I broccoletti come li avete cucinati?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Alla maniera della mamma. Lavati bene, in padella con olio, poco peperoncino ecc....sto salivando mentre scrivo dalla metro a Londra....insomma cotti nella loro acqua. Ovvio ci sono altre ricette, ma il gusto unico ed amaro dei broccoletti resta così più vero, credo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Lo so. Che non è sfogatoio ma non je la faccio più, se vedo un altro chicco de riso o un noodle sbrocco. Quacuno me manni un DHL co na pagnotta de Lariano e na boccia d'olio della Sabina.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

E la cena di ieri: zuppa di cavolo rosso con mele e guanciale + fettine di mele caramellate..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 19:31
Il mio pane boncio

E la cena di ieri: zuppa di cavolo rosso con mele e guanciale + fettine di mele caramellate..

mo' te ishcrivo a masterchef 2015
:=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2014, 09:35
mo' te ishcrivo a masterchef 2015
:=))

graziiiiiiiiiiiiiii

:p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2014, 09:38
graziiiiiiiiiiiiiii

guarda che voleva esse un'offesa :DD

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 09:45
guarda che voleva esse un'offesa :DD

ma che fai il sottotitolaro?!?
:beer:

l'avo capito, l'av. per quello ho 'ssì risposto..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
porga non voleva offenderti, ho fatto solo una battuta :DD

scherzi a parte, sembra molto buono quello che hai fatto, molto interessante.
al nord quelle combinazioni le adorano.

Discussione precedente - Discussione successiva