differenza di età nelle relazioni

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

*
7113
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #20 il: 16 Ott 2020, 18:25 »
Dovevo finire la frase all'ultima virgola per non ingenerare equivoci. Insomma volevo dire che sono cresciuto in un sistema di valori che mi porta ad avere una reazione se è la donna più alta dell'uomo e una reazione diversa se osservo il contrario, e questo lo trovo sbagliato ma non riesco a correggerlo.
si si avevo capito
Ho deviato il discorso perché non ho potuto provare in prima persona la sensazione che hai riferito...

Offline ronefor

*
7113
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #21 il: 16 Ott 2020, 18:30 »
che ci lasciamo condizionare dalle regole imposte (culturalmente, socialmente bla bla) da sempre. quindi  gli uomini  decidono che, se hanno 20 anni, le quarantenni le guardano ma solo perchè  attizzano e vogliono con loro divertirsi, escludendo a priori che possa scattare qualcosa di più. perché? per la voglia principale, che vince su tutto anche sull'amore più romantico del mondo, di famiglia. famiglia da costruire necessariamente con la coetanea, o comunque con una non certo di 20 anni più di te.
in parole povere... della Bellucci di 25 mi innamoro perdutamente e me la voglio sposà... della Bellucci di 45 sono capace di non innamorarmente perdutamente  perché non matrimoniabile ma ovvio me la voglio trombare lo stesso. eppure è sempre la stessa persona.
e  della Bellucci odierna(aggiungi 11 anni) che ne pensi ?
Scherzi a parte , secondo me oggi invece la donna di 40/ 45 è la "donna perfetta" che tutti vorrebbero per qualsiasi cosa, lavoro, rapporto occasionale, rapporto serio,amicizia ecc ecc.

Offline pan

*
2530
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #22 il: 16 Ott 2020, 18:56 »
non nego che l'immaginario stia cambiando, come molte cose negli ultimissimi anni, con la spinta di personaggi del mondo dello spettacolo . ma all'atto pratico, nella vita comune, uno di 30 anni che si innamora di una di 50 non è proprio usuale che faccia progetti con lei.
vedasi voglia di costruzione nido/famiglia di cui sopra. niente di male, eh. ma non è certo una scelta libera. o comunque... il cosiddetto Amore, sì proprio quello con la A maiuscola, casomai esistesse, non è l'opzione primaria. se no ce ne fotteremmo tutti allegramente, di date, differenze, freschezza, vecchiezza, tabù vari, e non sarebbe argomento da topic, sarebbe la normalità.
Re:differenza di età nelle relazioni
« Risposta #23 il: 16 Ott 2020, 20:14 »
Stylishkid vs Pan .

Come dire la stessa cosa in modo differente .

 :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod