Faccio outing

Aperto da SS Lazio fan, 25 Gen 2013, 17:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Anzitutto salve a tutti, è da un po' che non frequento questi lidi anche se vi giuro di apprezzare il vostro forum.. Ciò detto non sono qui per lodare lazionet ma per dire che dal 3 maggio 2010 non sono piu' un tifoso della Lazio, ho smesso di tifarla perchè mi vergognavo (da laziale non romano) di tifare una squadra i cui tifosi fischiavano il proprio portiere e gli auguravano di perderla.. Ho tifato Lazio sin da ragazzino ma a questo non ho resistito, quando il mio amore era già provato da altre esperienze di simile tristezza..

Purtroppo ho notato che molti (non tutti, perfortuna) laziali sono prima antiromansiti che laziali, e questo non lo posso sopportare.. Da quella partita famosa con l'Inter (quella degli "oh nooo" in curva) ho smesso di seguire la Lazio e il calcio italiano, quando l'anno dopo guardavo la serie A ho visto delle gare della Juventus che avevo tifato prima di tifare Lazio e che mi era sempre stata la piu' simpatica delle 3 strisciate e me ne sono letteralmente innamorato, diventando tifoso juventino.

So che il mio post non sarà apprezzato, ma spero sia un'occasione per voi tifosi laziali di riflettere sul fatto che nello sport e nel calcio conta essere sempre i migliori e cercare di voler vincere sempre (come fa la Juve) e non arrivare a tifare contro la propria squadra.

Questo detto da una persona che tra il 2002 e il 2004 ha fatto trasferte ovunque : Piacenza, Modena, Milano, Torino, Roma (per me trasferta, sono di Brescia), Firenze, Genova e le ho fatte da solo per amore della Lazio.. Quindi non ero un tifosotto da poltrona, ero un laziale vero.. Ma evidentemente io e la Lazio non siamo fatti per stare insieme purtroppo..

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
La tua, da Laziale, è stata una parentesi.
Tuo diritto, ma essere tifosi è altro (e non conta la poltrona o la trasferta).

Buon proseguimento a tifare una squadra che vuole vincere sempre. A qualsiasi costo.
Fino al prossimo innamoramento.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
me ne faro' una ragione

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Hai scelto la squadra sbagliata.
Se la tua scelta deriva dal comportamento dei tifosi, ecco i tuoi nuovi compagni.



Direi che la scelta è stata comoda comoda...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: pentiux il 25 Gen 2013, 18:00
La tua, da Laziale, è stata una parentesi.
Tuo diritto, ma essere tifosi è altro (e non conta la poltrona o la trasferta).

Buon proseguimento a tifare una squadra che vuole vincere sempre. A qualsiasi costo.
Fino al prossimo innamoramento.

Guarda ti assicuro che sono stato un laziale vero, e purtroppo deluso dalla tifoseria e dalla mentalità

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.910
Registrato

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: jp1900 il 25 Gen 2013, 18:01
Hai scelto la squadra sbagliata.
Se la tua scelta deriva dal comportamento dei tifosi, ecco i tuoi nuovi compagni.



Direi che la scelta è stata comoda comoda...

Certo, anche la tifoseria juventina ha le sue pecche.. Non cercavo una tifoseria perfetta, ma alla Juve vogliono vincere sempre e non perdere per non far vincere gli avversari.. Non esiste questo ragionamento

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: pentiux il 25 Gen 2013, 18:00
La tua, da Laziale, è stata una parentesi.

essere tifosi è altro (e non conta la poltrona o la trasferta).



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:03
Certo, anche la tifoseria juventina ha le sue pecche.. Non cercavo una tifoseria perfetta, ma alla Juve vogliono vincere sempre e non perdere per non far vincere gli avversari.. Non esiste questo ragionamento
La Juventus pagò il Napoli nel 1973 per batterci e vincere lo scudetto, tanto per fare un esempio. La loro voglia di vincere molte volte ha sconfinato nell'illecito o immorale (vedi Moggi).
Mi sa che non hai capito molto della Lazio, nonostante le trasferte, quindi hai fatto bene a cambiare.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Pure io sono contento di non condividere la squadra con tifosi come te ( a proposito , si dice coming out )


Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
tanto per essere chiari: io sono laziale, cioe' sono antiromanista. le due cose vanno insieme.

stammi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2013, 18:10
Pure io sono contento di non condividere la squadra con tifosi come te ( a proposito , si dice coming out )
Sapevo che ci sarebbero state reazioni del genere.. Però cercate di capire anche me: se il tuo cuore non batte piu' per qualcuno\qualcosa non ci si puo' fare niente.. E io quel giorno di maggio ho smesso di amarla la Lazio.. Ho tanti bei ricordi legati alla vostra squadra, ma sinceramente non posso provarne neanche simpatia dopo che hanno fischiato il portiere e hanno fatto quello striscione secondo me vergognoso.

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 18:12
tanto per essere chiari: io sono laziale, cioe' sono antiromanista. le due cose vanno insieme.

stammi bene.

Si in teoria dovrebbero andare d'accordo, ma la prima dovrebbe SEMPRE prevalere sulla seconda e invece io ho visto che per molti laziali non è così.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:13
Sapevo che ci sarebbero state reazioni del genere.. Però cercate di capire anche me: se il tuo cuore non batte piu' per qualcuno\qualcosa non ci si puo' fare niente.. E io quel giorno di maggio ho smesso di amarla la Lazio.. Ho tanti bei ricordi legati alla vostra squadra, ma sinceramente non posso provarne neanche simpatia dopo che hanno fischiato il portiere e hanno fatto quello striscione secondo me vergognoso.

hai rinunciato alla cittadinanza italiana? che nazionalita' hai scelto?

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 18:14
hai rinunciato alla cittadinanza italiana? che nazionalita' hai scelto?
Scusa Davy_Jones ma non ho mica capito questo tuo post.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:15
Scusa Davy_Jones ma non ho mica capito questo tuo post.

l'italia ha fatto una marea di cose vergognose. non ti sei disamorato del tuo paese?

(e l'oh nooo era tutto fuorche' vergognoso)

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 17:54
Anzitutto salve a tutti, è da un po' che non frequento questi lidi anche se vi giuro di apprezzare il vostro forum.. Ciò detto non sono qui per lodare lazionet ma per dire che dal 3 maggio 2010 non sono piu' un tifoso della Lazio, ho smesso di tifarla perchè mi vergognavo (da laziale non romano) di tifare una squadra i cui tifosi fischiavano il proprio portiere e gli auguravano di perderla.. Ho tifato Lazio sin da ragazzino ma a questo non ho resistito, quando il mio amore era già provato da altre esperienze di simile tristezza..

Purtroppo ho notato che molti (non tutti, perfortuna) laziali sono prima antiromansiti che laziali, e questo non lo posso sopportare.. Da quella partita famosa con l'Inter (quella degli "oh nooo" in curva) ho smesso di seguire la Lazio e il calcio italiano, quando l'anno dopo guardavo la serie A ho visto delle gare della Juventus che avevo tifato prima di tifare Lazio e che mi era sempre stata la piu' simpatica delle 3 strisciate e me ne sono letteralmente innamorato, diventando tifoso juventino.

So che il mio post non sarà apprezzato, ma spero sia un'occasione per voi tifosi laziali di riflettere sul fatto che nello sport e nel calcio conta essere sempre i migliori e cercare di voler vincere sempre (come fa la Juve) e non arrivare a tifare contro la propria squadra.

Questo detto da una persona che tra il 2002 e il 2004 ha fatto trasferte ovunque : Piacenza, Modena, Milano, Torino, Roma (per me trasferta, sono di Brescia), Firenze, Genova e le ho fatte da solo per amore della Lazio.. Quindi non ero un tifosotto da poltrona, ero un laziale vero.. Ma evidentemente io e la Lazio non siamo fatti per stare insieme purtroppo..
OH NOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Speriamo che martedì t'attaccheraiarcaxxo...

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 18:16
l'italia ha fatto una marea di cose vergognose. non ti sei disamorato del tuo paese?

(e l'oh nooo era tutto fuorche' vergognoso)
Guarda con me sfondi una porta aperta, non vado affatto fiero di essere italiano e non mi piace l'Italia, io vorrei andare all'estero ma mia moglie no.. L'unico motivo per cui non rinuncio alla cittadinanza è per convenienza, visto che dopo avrei bisogno di un permesso di soggiorno per vivere qua.

Discussione precedente - Discussione successiva