Faccio outing

Aperto da SS Lazio fan, 25 Gen 2013, 17:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Fermo restando che lo striscione è una delle cose più belle mai viste in un campo di calcio (ed io ero contrario allo scansamose) , pero' per essere chiari cosa vuoi raggiungere con questo tuo coming out ?

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2013, 18:18
Speriamo che martedì t'attaccheraiarcaxxo...

Vi è andata bene che mancavano i titolari

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2013, 18:18
Fermo restando che lo striscione è una delle cose più belle mai viste in un campo di calcio (ed io ero contrario allo scansamose) , pero' per essere chiari cosa vuoi raggiungere con questo tuo coming out ?

Cosa voglio raggiungere? Niente, volevo portare la mia testimonianza di ex laziale e magari se ci riuscivo far riflettere a qualcuno il perchè certi laziali, specialmente non di Roma come me , si sono allontanati dalla propria squadra.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:02
Guarda ti assicuro che sono stato un laziale vero, e purtroppo deluso dalla tifoseria e dalla mentalità

scusa, ma chi ti sta scrivendo è una persona che non va allo stadio proprio per accumulo di disgusto.. ma mai e sottolineo MAI, potrei mai dire.. sono stata una Laziale.... essere Laziale è un modo di essere dentro, questi colori mi rendono orgogliosa e appena sento chi ne parla male, mi sale il veleno. Sono antiromanista, è vero, ma la Lazio è nel cuore, è una fede a volte talmente "intima" che è difficile anche da far recepire.....

ma poi sinceramente.... non essere più della Lazio e tifare juve... dio mio..

Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:03
Certo, anche la tifoseria juventina ha le sue pecche.. Non cercavo una tifoseria perfetta, ma alla Juve vogliono vincere sempre e non perdere per non far vincere gli avversari.. Non esiste questo ragionamento


proprio te lo hanno detto loro in persona???  :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:13
Sapevo che ci sarebbero state reazioni del genere.. Però cercate di capire anche me: se il tuo cuore non batte piu' per qualcuno\qualcosa non ci si puo' fare niente.. E io quel giorno di maggio ho smesso di amarla la Lazio.. Ho tanti bei ricordi legati alla vostra squadra, ma sinceramente non posso provarne neanche simpatia dopo che hanno fischiato il portiere e hanno fatto quello striscione secondo me vergognoso.

è tutto in questa frase.. a te piace essere preso per il culo a 360 gradi.. cioè in tutto questo discorso, se LN me lo permette... uno stica@@i ci sta tutto no???

ma perchè hai scritto sto topic???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Registrato

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Io pure faccio speso outing. Proprio ora sto uscendo a comprà sushi.

(vabbe vado)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 18:20
Cosa voglio raggiungere? Niente, volevo portare la mia testimonianza di ex laziale e magari se ci riuscivo far riflettere a qualcuno il perchè certi laziali, specialmente non di Roma come me , si sono allontanati dalla propria squadra.

e quindi con questa tua toccante testimonianza vorresti dare un contributo.. il primo che puoi fare, in assoluto, e cambià nome....

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Registrato
Nella vita si può cambiare moglie, marito, partito politico, idea, ma non si cambia mai squadra di calcio... Evidentemente tu non sei mai stato della Lazio e soprattutto non hai mai capito cosa sia la lazialità e la grande gioia di vincere qualcosa non "con tutti i mezzi possibili ed a tutti i costi" ma con merito. Uno scudetto vinto a Roma vale più di tutti quelli che vanta la tua nuova squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Francamente questo topic e' surreale, anzi proprio irreale.
Non regge neanche un po'.
Uno che si fa parecchie trasferte, che scrive 2500 messaggi su un forum della Lazio, all'improvviso decide che non e' piu' innamorato di quella squadra per uno striscione che io ritengo forse il piu' bello che sia mai stato scritto negli stadi italiani.

Dai, non regge. Secondo me è 'no scherzo

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
posso concepire il cambio di squadra da parte di un bambino (e a tal proposito faccio coming out pure io... fino ai 10 anni fui bbilanista  :S) ma da un adulto no. La Lazio è più di una squadra, va oltre qualsiasi striscione e tifoso... Se tu stai meglio adesso buon per te, a me il tuo post ha messo una grande tristezza...

skizzo87

Visitatore
Registrato
ma scusa quando sei diventato Laziale? Quando abbiamo vinto lo scudetto? Perchè così è facile eh... scegliere la squadra che vince ;)

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2013, 18:56
ma scusa quando sei diventato Laziale? Quando abbiamo vinto lo scudetto? Perchè così è facile eh... scegliere la squadra che vince ;)

Io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Vabbe la democrazia e il forum aperto ma venirci a prendere per il culo così su un nostro spazio lo trovo esagerato.

Te dirò di più, quello di tifare contro è stata la rivincita contro tutti quei "giornalai", opinionisti competenti de sta ceppa ed addetti ai lavori in generale, che fino a 1 settimana prima de quella partita ce sputavano in faccia ed avrebbero voluto vederci scomparire. E noi con quel gesto, mi si passi la volgarità, gliel'abbiamo buttato arculo talmente forte che ancora je fa male.

Detto questo te ce manderei di tutto cuore ma non voglio essere bannato. Fai conto che l'ho fatto.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Ma ancora rispondete a questo...

Chiudete stò topic...


St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
L'unica risposta che mi viene in mente per un topic del genere è:



STICAZZI

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Pag il 25 Gen 2013, 18:46
e quindi con questa tua toccante testimonianza vorresti dare un contributo.. il primo che puoi fare, in assoluto, e cambià nome....
Già fatto richiesta, comunque io mi ricordo bene di te Pag, tu e tanti altri laziali sarete sempre oggetto di stima da parte mia ovviamente, però poi ognuno fa le sue scelte

Citazione di: BLUE E@GLE il 25 Gen 2013, 18:49
Nella vita si può cambiare moglie, marito, partito politico, idea, ma non si cambia mai squadra di calcio... Evidentemente tu non sei mai stato della Lazio e soprattutto non hai mai capito cosa sia la lazialità e la grande gioia di vincere qualcosa non "con tutti i mezzi possibili ed a tutti i costi" ma con merito. Uno scudetto vinto a Roma vale più di tutti quelli che vanta la tua nuova squadra.

Chi l'ha detto che non si puo' cambiare squadra di calcio? Come si cambia una cosa seria come la moglie si puo' cambiare una cosa meno seria come la squadra di calcio.. SPecialmente se si sente di non amarla piu'.

Io sono stato della Lazio, fidati, e ho capito cos'è la lazialità e non mi è piaciuto: una tifoseria che unanime fischia Muslera per delle parate e poi esulta al gol degli avversari, quale peggior pubblicita' per una squadra di calcio? Per me era, è e resterà sempre un buco così nel cuore. Uno scudetto a Roma vale piu' di quelli della Juve? Guarda, ho festeggiato sia l'uno che l'altro e la gioia è stata uguale.. Anzi, molto piu' quello della JUventus perchè era imprevisto.

Citazione di: falco67 il 25 Gen 2013, 18:51
Francamente questo topic e' surreale, anzi proprio irreale.
Non regge neanche un po'.
Uno che si fa parecchie trasferte, che scrive 2500 messaggi su un forum della Lazio, all'improvviso decide che non e' piu' innamorato di quella squadra per uno striscione che io ritengo forse il piu' bello che sia mai stato scritto negli stadi italiani.

Dai, non regge. Secondo me è 'no scherzo

Purtroppo non è uno scherzo, mi sarebbe piaciuto tifare Lazio tutta la vita ma ho perso l'amore per questa squadra.

Citazione di: giò7 il 25 Gen 2013, 18:55
posso concepire il cambio di squadra da parte di un bambino (e a tal proposito faccio coming out pure io... fino ai 10 anni fui bbilanista  :S) ma da un adulto no. La Lazio è più di una squadra, va oltre qualsiasi striscione e tifoso... Se tu stai meglio adesso buon per te, a me il tuo post ha messo una grande tristezza...

Mi dispiace che il mio post ti abbia messo tristezza, comunque io sì sto bene così: non ho mai amato la Lazio quanto ora amo la Juve, forse era destino che diventassi juventino.

Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2013, 18:56
ma scusa quando sei diventato Laziale? Quando abbiamo vinto lo scudetto? Perchè così è facile eh... scegliere la squadra che vince ;)

Ho tifato Juve dalla nascita al '98, poi nel 98 99 mi innamorai della Lazio.. Un amore durato circa 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:13
Uno scudetto a Roma vale piu' di quelli della Juve? Guarda, ho festeggiato sia l'uno che l'altro e la gioia è stata uguale.. Anzi, molto piu' quello della JUventus perchè era imprevisto.


:lol: :lol: :lol: :lol:

Invece il nostro era previsto
Patetico.

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2013, 19:14
:lol: :lol: :lol: :lol:

Invece il nostro era previsto
Patetico.

Lo scudetto della Lazio non era previsto alla 33esima giornata, ma ad inizio campionato era tra le favorite.. La Juve del 2011 2012 no.

Discussione precedente - Discussione successiva