Citazione di: Pag il 25 Gen 2013, 18:46
e quindi con questa tua toccante testimonianza vorresti dare un contributo.. il primo che puoi fare, in assoluto, e cambià nome....
Già fatto richiesta, comunque io mi ricordo bene di te Pag, tu e tanti altri laziali sarete sempre oggetto di stima da parte mia ovviamente, però poi ognuno fa le sue scelte
Citazione di: BLUE E@GLE il 25 Gen 2013, 18:49
Nella vita si può cambiare moglie, marito, partito politico, idea, ma non si cambia mai squadra di calcio... Evidentemente tu non sei mai stato della Lazio e soprattutto non hai mai capito cosa sia la lazialità e la grande gioia di vincere qualcosa non "con tutti i mezzi possibili ed a tutti i costi" ma con merito. Uno scudetto vinto a Roma vale più di tutti quelli che vanta la tua nuova squadra.
Chi l'ha detto che non si puo' cambiare squadra di calcio? Come si cambia una cosa seria come la moglie si puo' cambiare una cosa meno seria come la squadra di calcio.. SPecialmente se si sente di non amarla piu'.
Io sono stato della Lazio, fidati, e ho capito cos'è la lazialità e non mi è piaciuto: una tifoseria che unanime fischia Muslera per delle parate e poi esulta al gol degli avversari, quale peggior pubblicita' per una squadra di calcio? Per me era, è e resterà sempre un buco così nel cuore. Uno scudetto a Roma vale piu' di quelli della Juve? Guarda, ho festeggiato sia l'uno che l'altro e la gioia è stata uguale.. Anzi, molto piu' quello della JUventus perchè era imprevisto.
Citazione di: falco67 il 25 Gen 2013, 18:51
Francamente questo topic e' surreale, anzi proprio irreale.
Non regge neanche un po'.
Uno che si fa parecchie trasferte, che scrive 2500 messaggi su un forum della Lazio, all'improvviso decide che non e' piu' innamorato di quella squadra per uno striscione che io ritengo forse il piu' bello che sia mai stato scritto negli stadi italiani.
Dai, non regge. Secondo me è 'no scherzo
Purtroppo non è uno scherzo, mi sarebbe piaciuto tifare Lazio tutta la vita ma ho perso l'amore per questa squadra.
Citazione di: giò7 il 25 Gen 2013, 18:55
posso concepire il cambio di squadra da parte di un bambino (e a tal proposito faccio coming out pure io... fino ai 10 anni fui bbilanista
) ma da un adulto no. La Lazio è più di una squadra, va oltre qualsiasi striscione e tifoso... Se tu stai meglio adesso buon per te, a me il tuo post ha messo una grande tristezza...
Mi dispiace che il mio post ti abbia messo tristezza, comunque io sì sto bene così: non ho mai amato la Lazio quanto ora amo la Juve, forse era destino che diventassi juventino.
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2013, 18:56
ma scusa quando sei diventato Laziale? Quando abbiamo vinto lo scudetto? Perchè così è facile eh... scegliere la squadra che vince 
Ho tifato Juve dalla nascita al '98, poi nel 98 99 mi innamorai della Lazio.. Un amore durato circa 10 anni.