Faccio outing

Aperto da SS Lazio fan, 25 Gen 2013, 17:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Guarda caso ti sei innamorato della Lazio nel momento in cui era la squadra più forte in Italia e in Europa. Hai resistito un po', immagino anche per via di calciopoli, ma appena la juve è tornata a vincere sei tornato binconero.
Nel 2006 potevi diventare interista, ti venivano pure comode le "trasferte" a San Siro.

SS Lazio fan

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: PILØ il 25 Gen 2013, 19:16
Guarda caso ti sei innamorato della Lazio nel momento in cui era la squadra più forte in Italia e in Europa. Hai resistito un po', immagino anche per via di calciopoli, ma appena la juve è tornata a vincere sei tornato binconero.
Nel 2006 potevi diventare interista, ti venivano pure comode le "trasferte" a San Siro.
Capisco il tuo astio pilo, ma io ho tifato Lazio anche quando lottava per la salvezza..

skizzo87

Visitatore
Registrato
Ti piace vincere facile?
suvvia non eri un tifoso, eri un simpatizzante infatuato dalla fame di vittoria.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:15
Lo scudetto della Lazio non era previsto alla 33esima giornata, ma ad inizio campionato era tra le favorite.. La Juve del 2011 2012 no.

Si come no?
Infatti l'altro anno partivate per lottare per non retrocedere.
Avrete speso 30 mln di euro sul mercato...

Ma falla finita.
Non ti rispondo più per non essere bannato...

Vai a fare le lenzioncine ai tuoi amichetti, e a discutere di quanti scudetti avete vinto sul campo.
Spero che martedì lo prenderai riccamente nel chiulo...

Addio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Ma infatti, masticazzi....

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
P.S. Juve Merda, magari sparite dal calcio italiano.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Madonna, era meglio se ignoravo il topic. Però a certe cose uno non può evitare di ribattere.
Questo elemento assurdo (prima gobbi, poi Lazio, poi dietrofront) si permette di giudicare un evento dettato solo da una rivalità cittadina che non può e non potrà mai capire, evento già accaduto svariate volte in altri stadi e con altre squadre ma passato inosservato, e cosa fa? Si dichiara fiero di tifare juventus. JUVENTUS. Una società che ha avuto tra i suoi ranghi tra i peggiori personaggi del sistema calcio, che ha comprato (COMPRATO, mica sculato eheeheh inaspettato!) scudetti, compiuto magagne assurde che neanche le merde e capace di compiere furti allucinanti anche in ambito internazionale. Una tifoseria di merda, razzista e becera, composta per la maggior parte da simpatizzanti (come te) che dato il sovrannumero sembrano anche tanti (del resto è facile simpatizzare per i più forti). Una squadra protetta dai media e dal sistema e ipersponsorizzata.
Avessi detto: vado a tifare Bilbao. vado a tifare St. Pauli. pure il catania avrei capito oh! No, la juventus. E questo si permette di scrivere con quel nick e soprattutto di scrivere di Lazio.
Ma vai via, vai via e non tornare mai più.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Un troll da 2500 posts, è record

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Registrato


non hai capito niente del calcio, pertanto sei perfetto come juventino.
sto striscione e' l'essenza dell'essere tifoso.
non troverai nessun tifoso in italia che ti dira' che e' vergognoso, manco i romanisti.
sto striscione e' l'essenza dell'amore verso una squadra di calcio.
fidati, un giorno lo capirai.
magari quando ti innamorerai chesso' del genoa, dell'avellino, del perugia, del campania puteolana o del trapani come del chievo o del grosseto.
certamente non da juventino.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:13


Ho tifato Juve dalla nascita al '98, poi nel 98 99 mi innamorai della Lazio.. Un amore durato circa 10 anni.

ah vabbè... allora non sei Laziale... casomai sei stato un simpatizzante, ma non sei Laziale..




















o sei bipolare







NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Ho come l'impressione che tu non conosca il significato della parola amare. Ancor di più non capisci cosa sia una fede in quanto tu l'hai tradita. Spero tu non fossi laziale per i suoi gloriosi tifosi ma perche amavi la lazio che tale è a prescindere da chi ne veste la maglia, da chi la dirige, dalla categoria a cui è iscritta e a prescindere dai tuoi tifosi.
Probabilmente tu invece sei una pecora, una banderuola... Vai dove soffia il vento, non che questo rappresenti un qualche genere di problema per me, perche io amo la lazio a prescindere da lotito da cragnotti da lovati da peruzzi da hernanes da oddi da de angelis da chinaglia da tarallo scialoja e a maggior ragione a prescindere da un fedifrago.

Io ho una fede fin da bambino, quella è e quella resta.

E sinceramente sticazzi de SSLAZIOFAN.


Tu non sei mai stato laziale, tu sei sempre stato una pecora.

Oggi più che mai

OH NOOOOOOO!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Cambiare squadra da adulto la trovo una cosa tristissima. Ti dirò che preferisco il disamorato dichiarato delle tv locali, almeno lui si è solo allontanato dalla Lazio, ma cambiare squadra (e diventare della Juventus, la squadra più "sporca" in Italia) per quello striscione, secondo me significa che non sei mai stato e probabilmente mai sarai un vero tifoso di una squadra di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Azzz
Me tocca prende un paio de Tavor stasera pè dormì, minimo....


Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: SS Lazio fan il 25 Gen 2013, 19:13
Già fatto richiesta, comunque io mi ricordo bene di te Pag, tu e tanti altri laziali sarete sempre oggetto di stima da parte mia ovviamente, però poi ognuno fa le sue scelte

.

:o :o :o

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:


COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
3 pagine , a trattenere il vomito .

Considerando quando sei (anzi saresti) diventato della LAZIO , probabilmente sei nato a meta' degli anni 80 .

Probabilmente non hai visto l'Heysel .

Avete festeggiato una coppa sui vostri morti .

Razza Padrona da sempre .

Mi vergogno che uno come te possa essersi guardato una partita della LAZIO , come me .

Facci un favore . AUTOBANNATI .



Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Ma vattene!
Oh, me raccomando, tra 10 anni tifa roma così il climax discendente è completo.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
uno che cambia squadra per diventare, da adulto, della juve dopo aver visto uno striscione (fantastico) antiroma. boh. surreale.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
una delle trollate più originali della storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva