Io alla morte di mio padre non ho versato una lacrima . UNA .
Ho avuto un attimo quando il mio miglior amico DA SEMPRE , il mio testimone di nozze , si e' presentato per il funerale .
Lavora e vive all'estero , ci eravamo sentiti come sempre da 25 anni , ma averlo li e' stata la cosa più bella di quel giorno .
Era l'ultimo di 5 fratelli . Il suo e' l'unico funerale a cui ho partecipato .
Per i casi della vita , ero sempre lontano .
Mia madre invece , e' ancora viva , e le sue 2 sorelle anche (la più giovane delle 3 ha 85 anni) .
Probabilmente succederà come con mio padre .
Su 4 nonni ho avuto la fortuna di conoscerne uno . (Le mie figlie invece anche due bisnonni e relativi fratelli e sorelle) .
Però non ho mai "condiviso" la vita per 20 anni neanche con un criceto .
Che volevo dire ... ah si .
Riposa in pace Kevin Carter . Te lo sei meritato .