Fomento Animalista

Aperto da AquilaLidense, 28 Mar 2013, 22:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Kredskin il 05 Ago 2013, 14:31
@panzabianca
...
No d'accordissimo con te. Il mio era un modo ironico per sottolinearlo.  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Io alla morte di mio padre non ho versato una lacrima . UNA .
Ho avuto un attimo quando il mio miglior amico DA SEMPRE , il mio testimone di nozze , si e' presentato per il funerale .
Lavora e vive all'estero , ci eravamo sentiti come sempre da 25 anni , ma averlo li e' stata la cosa più bella di quel giorno .

Era l'ultimo di 5 fratelli . Il suo e' l'unico funerale a cui ho partecipato .
Per i casi della vita , ero sempre lontano .

Mia madre invece , e' ancora viva , e le sue 2 sorelle anche (la più giovane delle 3 ha 85 anni) .

Probabilmente succederà come con mio padre .

Su 4 nonni ho avuto la fortuna di conoscerne uno . (Le mie figlie invece anche due bisnonni e relativi fratelli e sorelle) .

Però non ho mai "condiviso" la vita per 20 anni neanche con un criceto .

Che volevo dire ... ah si .

Riposa in pace Kevin Carter . Te lo sei meritato .


carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Condoglianze all'avvoltoio: non sarai mai solo.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: carib il 05 Ago 2013, 15:51
Condoglianze all'avvoltoio: non sarai mai solo.
b.astardo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: carib il 05 Ago 2013, 15:51
Condoglianze all'avvoltoio: non sarai mai solo.
Così cinico? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nemmeno nei film dé Sergio Leone...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.896
Registrato
Citazione di: Kredskin il 05 Ago 2013, 14:31
Non cambia nulla rispetto al delitto di cui si è macchiato, anzi, se possibile peggiora la situazione (mio punto di vitsa ovviamente).


Ok, punti di vista diversi  ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: carib il 02 Ago 2013, 20:31
Dammi tuo indirizzo in Pvt così ti mando un paio di casse di whiskas  :=))




:( speravo in un lieto fine e invece :(

Comunque ci faccio poco col whiskas anche se amo i gatti  :beer: grazie per il pensiero però  :pp
Ho un cane e dato che sono da anni e anni terrorizzata dal contenuto delle scatolette ( dopo aver visto vari documentari)cucino io per lui anche perché oltre ad essere una sana abitudine si risparmia assai   :pp

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
(E basta con 'sti cambi repentini di avatar... Mi destabilizzi (cit.))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva