Herregud!
Pure il topic personalizzato, quale onore

Oggi come regalo di compleanno ho avuto... una sveglia di soprassalto, ricordandomi che ieri non avevo finito un report che serve per lunedì mattina. Iniziare questa giornata montando in bici per correre in ufficio non è esattamente il massimo, mavvabbè, all'andata è tutta discesa, e al ritorno mi sono premiato alzando di una tacca i rapporti della bici per faticare un po' di più e perdere 3 grammi di panza

Grazie a tutti per esservi ricordati di me, ma devo declinare l'invito di Tarallo; infatti, durante la mia permanenza in Norvegia, ho avuto modo di scegliere la mia squadra del cuore, o meglio... dello stomaco

Per motivi di lavoro (diciamo "rappresentanza", va), mi capita spesso di essere invitato in sala stampa per le partite di alcune squadre di Eliteserien (la nostra Serie A) quali Stabæk, Vålerenga o Lillestrøm, ma anche di 2. Divisjon (equivalente della Serie C italiana) quali, ad esempio, lo Skeid, squadra di quartiere di Oslo che gioca nello stadio Bislett, quello dove si svolgono i Bislett Games di atletica (quest'anno avevo l'invito ma ero in Italia, mannaggiammé).
Orbene, l'accesso alla sala stampa include anche quello al relativo buffet, e mentre le squadre di Serie A sono pidocchiose assai sotto questo punto di vista (lo Stabæk mette a disposizione panini, mentre il Vålerenga, che gioca nello stadio Ullevål - il più grande di Norvegia - solo pidocchiosissimi biscotti e caffè), lo Skeid tra i suoi sponsor ha anche una società di catering, e ogni volta che vado lì mi trovo davanti un banchetto spettacolare

l'ultima volta la partita era alle 16, la sala stampa apriva alle 15, un po' fuori orario per il pranzo... ma non se hai fatto colazione apposta alle 10

Insomma, forza Skeid

...e tusen takk per gli auguri!