Gratulerer med dagen, Brunost

Aperto da radar, 04 Ago 2012, 09:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
capitato qui per caso, sei rimasto invischiato nella rete  :D
:party2:

frontwards

Visitatore
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

:party2:

E daje diventa della Lazio  :DD

:band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Registrato
Herregud!

Pure il topic personalizzato, quale onore :DD
Oggi come regalo di compleanno ho avuto... una sveglia di soprassalto, ricordandomi che ieri non avevo finito un report che serve per lunedì mattina. Iniziare questa giornata montando in bici per correre in ufficio non è esattamente il massimo, mavvabbè, all'andata è tutta discesa, e al ritorno mi sono premiato alzando di una tacca i rapporti della bici per faticare un po' di più e perdere 3 grammi di panza :DD

Grazie a tutti per esservi ricordati di me, ma devo declinare l'invito di Tarallo; infatti, durante la mia permanenza in Norvegia, ho avuto modo di scegliere la mia squadra del cuore, o meglio... dello stomaco :DD :DD
Per motivi di lavoro (diciamo "rappresentanza", va), mi capita spesso di essere invitato in sala stampa per le partite di alcune squadre di Eliteserien (la nostra Serie A) quali Stabæk, Vålerenga o Lillestrøm, ma anche di 2. Divisjon (equivalente della Serie C italiana) quali, ad esempio, lo Skeid, squadra di quartiere di Oslo che gioca nello stadio Bislett, quello dove si svolgono i Bislett Games di atletica (quest'anno avevo l'invito ma ero in Italia, mannaggiammé).

Orbene, l'accesso alla sala stampa include anche quello al relativo buffet, e mentre le squadre di Serie A sono pidocchiose assai sotto questo punto di vista (lo Stabæk mette a disposizione panini, mentre il Vålerenga, che gioca nello stadio Ullevål - il più grande di Norvegia - solo pidocchiosissimi biscotti e caffè), lo Skeid tra i suoi sponsor ha anche una società di catering, e ogni volta che vado lì mi trovo davanti un banchetto spettacolare :)) l'ultima volta la partita era alle 16, la sala stampa apriva alle 15, un po' fuori orario per il pranzo... ma non se hai fatto colazione apposta alle 10 :DD

Insomma, forza Skeid :))

...e tusen takk per gli auguri!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Auguri :))


(vabbè, vai allo stadio per mangiare :DD)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si ma e' cibo norvegese, che ce fai?




:DD

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Registrato
Il salmone marinato al pepe verde che ho trovato la prima volta che sono andato a Bislett era commovente... e poi è gratis, una caratteristica che migliora automaticamente il gusto :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
tanti auguri da me e porga (semisvenuto a panza piena sul letto)  :beer:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
auguri brunost!

e viva er sarmone!

:DD

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Registrato
Il salmone potrebbe essere una buona idea per farci l'amatriciana, almeno il prezzemolo ci sta quasi bene :DD :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: fede75 il 04 Ago 2012, 16:13
tanti auguri da me e porga (semisvenuto a panza piena sul letto)  :beer:
quale mirabile visione....

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: radar il 04 Ago 2012, 20:35
quale mirabile visione....

brunost sa apprezzare
(anche perché, sennò...)
8)

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2012, 09:30
brunost sa apprezzare

Ah perchè tu e lui.......
Ah, annamo bene, proprio bene

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Registrato
Citazione di: radar il 06 Ago 2012, 16:20
Ah perchè tu e lui.......


Je piacerebbe.... ma io la svinekjøtt non la considero proprio :P

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Brunost il 06 Ago 2012, 22:08
Je piacerebbe.... ma io la svinekjøtt non la considero proprio :P

lo so che ti piace il filetto di manzo
(e cmq siilo)
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva