Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Va finire che metteremo sotto contratto chi non ce lo ha più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Quello che stanno combinando quest'anno è allucinante

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
A me non convince chi utilizza il "parametro Bielsa" per dare sostanza alle accuse di incapacità e immobilismo nei confronti del duo. 
Con Bielsa fisicamente in Italia dal giorno della firma del contratto sarebbe stato fatto un mercato diverso - grazie soprattutto a Bielsa e al suo nome -.
Con la squadra nelle mani di Inzaghi, l'approccio è ovviamente un altro. Se non altro perché Simone non ha chiesto di epurare 18 giocatori e, soprattutto, quelli in rosa li conosce già tutti. Insomma, c'è meno fretta.
Ciò non toglie che occorrono almeno 4 acquisti di valore (1/2 difensori, 1/2 cc, una punta). E prima famo meglio è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Il problema è però che tare ci ha detto che le trattative erano in chiusura, o per lo meno aveva fatto intendere questo, adducendo alla locura di bielsa tutto il bordello. Fatto sta che so passati altri 10 gg

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2016, 17:23
Va finire che metteremo sotto contratto chi non ce lo ha più.
Oddio, che? :o

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2016, 12:15
Bielsa comunque c'ha visto lungo.
Sono passati 13 giorni dal 5 luglio e ad Auronzo continuano a furoreggiare Germoni, Lombardi e Palombi.
Manco l'ombra di una faccia nuova.
Felipe Anderson lo hanno mandato in vacanza a Rio.
Volevano trattare Bielsa come un Pioli qualsiasi.
Tre nanosecondi e li ha sfanculati in mondovisione.
Ma a te Lotito come viene in mente di avvicinarti soltanto a Bielsa con queste prospettive.
Era l'uomo più sbagliato al mondo. Il più sbagliato ca22o.
L'hanno riempito di ca22ate. Poi le ca22ate, quando dovevan diventare fatti, sempre ca22ate son rimaste.
Ed il bello è che hanno fatto pure una conferenza stampa per autoproclamarsi ca22ari.
Complimenti vivissimi.
La cosa grottesca e' che anche nella conferenza stampa hanno dichiarato cazzate come il fatto che due degli acquisti voluti dal Loco sarebbero arrivati in settimana . La scorsa settimana :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: carib il 18 Lug 2016, 17:26
A me non convince chi utilizza il "parametro Bielsa" per dare sostanza alle accuse di incapacità e immobilismo nei confronti del duo. 
Con Bielsa fisicamente in Italia dal giorno della firma del contratto sarebbe stato fatto un mercato diverso - grazie soprattutto a Bielsa e al suo nome -.
Con la squadra nelle mani di Inzaghi, l'approccio è ovviamente un altro. Se non altro perché Simone non ha chiesto di epurare 18 giocatori e, soprattutto, quelli in rosa li conosce già tutti. Insomma, c'è meno fretta.
Ciò non toglie che occorrono almeno 4 acquisti di valore (1/2 difensori, 1/2 cc, una punta). E prima famo meglio è.

Io penso che potrebbe essere l'ennesimo anno di transizione nell'attesa di chissà quale Spirito Santo che ci risollevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Ma io penso che invece diranno qualche cazzata sui giovani, del fatto che Inzaghi li conosce

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma io penso che invece diranno qualche cazzata sui giovani, del fatto che Inzaghi li conosce
Dici che Galasso sta facendo da apripista?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2016, 17:01
//è vero la realtà dice che non hanno preso ancora nessuno ma è vero pure che stanno trattando diversi giocatori, ci sono diverse trattative in piedi che si potrebbero chiudere da un giorno all altro.
e poi stiamo a metà luglio non a fine agosto, io penso che se lotito volesse potrebbe chiudere una trattativa per un giocatore in un giorno.

grande Marco.
Sò troppo ansiosi, mancano di fiducia. Di fede.

:)

Citazione di: eaglemiky il 18 Lug 2016, 17:29
La cosa grottesca e' che anche nella conferenza stampa hanno dichiarato cazzate come il fatto che due degli acquisti voluti dal Loco sarebbero arrivati in settimana . La scorsa settimana :-)

L'area giochi per i bambini ad Auronzo non hanno fatto in tempo a ripristinarla (chiusa per volere di Bielsa, che ama lavorare senza mocciosi tra i piedi), mentre i due acquisti, che probabilmente piacevano solo a Bielsa, evidentemente hanno fatto in tempo a non prenderli.

Ora speriamo che ne arrivino altrettanti, anche se diversi da quelli originari.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Il problema è però che tare ci ha detto che le trattative erano in chiusura, o per lo meno aveva fatto intendere questo, adducendo alla locura di bielsa tutto il bordello. Fatto sta che so passati altri 10 gg
Non faccio fatica a ipotizzare che fossero in chiusura perché a quei giocatori era stata assicurato che sarebbero stati allenati da Bielsa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Non me convinci, visto che erano due che lo stesso tare aveva proposto a bielsa

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se Lotito voleva fare una buona squadra (in 12 anni si può) poteva comprare un solo giocatore all'anno ma buono
invece di comprare molti comprimari che con gli anni si sono rivelati delle vere zavorre difficili da piazzare.
Oggi avremmo avuto una squadra di tutto rispetto con una sola novità buona ogni anno.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.235
Io penso che potrebbe essere l'ennesimo anno di transizione nell'attesa di chissà quale Spirito Santo che ci risollevi.
Non possiamo manco invocare troppo lo Stellone, che poi finisce che ce lo fanno trovare come allenatore.

Lazio Patria Nostra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.072
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2016, 17:45
Se Lotito voleva fare una buona squadra (in 12 anni si può) poteva comprare un solo giocatore all'anno ma buono
invece di comprare molti comprimari che con gli anni si sono rivelati delle vere zavorre difficili da piazzare.
Oggi avremmo avuto una squadra di tutto rispetto con una sola novità buona ogni anno.
Boh, cioè se guardi gli ultimi anni non è arrivato 1 giocatore buono all'anno?
Savic
De Vrij
Biglia
Anderson

Questi più o meno gli ultimi 4 anni, sarà che per fare la squadra forte non ne basta 1 all'anno?
Oggi se porti 4 giocatori buoni la squadra l'hai fatta di nuovo, se ne porti 1 no.

Discussione precedente - Discussione successiva