Io vi seguo da molto tempo e frequento la curva e ho imparato che il pensiero del tifoso laziale ê cm il pensiero di un eterno Peter Pan, sognatore e ottimista, ma dobbiamo guardare in faccia alla realtà, ahimè.
Leggo di comprare questo e quell'altro, 2 attaccanti, 3 difensori, un cc, milik, tielmans, ma ormai credo che abbiamo imparato a conoscere lotito e a conoscere i suoi modi di fare, per questo io vorrei che non ci creassimo false aspettative.
Ho letto:"milik ed immobile in attacco", oppure:"immobile e pavoletti", ma io penso che si prenderà massimo 1 attaccante con djo a fargli da cambio con uno alla giaccherini in caso partisse un esterno.
In difesa nn si faranno voli pindarici: Tonelli é un buon difensore, meglio di mauricio e company, ma é cmq un giocatore buono nn da grande squadra ma da squadra che lotta per l'Europa luege.
Europa luege? Io penso che dobbiamo iniziare un percorso, senza esagerare acquisti ne obbiettivi!
La fiorentina insegna: Senza spendere tanto, hanno creato una squadra che lotta ogni anno per la Champions.
Dobbiamo creare un progetto che passa dai giovani: Basta trentenni, basta parametri zero!! Magari il primo e neanche il secondo anno andremo in Champions, ma se si ha un progetto serio, il terzo anno potresti fare ottime cose.
Puntiamo sui giovani, sul futuro.