Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Si ma Candreva non può avere la stessa valutazione di Bruno Peres, anche se ha tre anni in meno.

Glik é un 88 (un anno in meno di Candreva e due di Biglia) valutato 20 milioni dopo una stagione anonima.

Secondo me non partiranno per meno di 25 come quegli altri due non si avvicineranno a quelle cifre.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2016, 20:19
Si ma Candreva non può avere la stessa valutazione di Bruno Peres, anche se ha tre anni in meno.

Glik é un 88 (un anno in meno di Candreva e due di Biglia) valutato 20 milioni dopo una stagione anonima.

Secondo me non partiranno per meno di 25 come quegli altri due non si avvicineranno a quelle cifre.

skizzo io sto dando ragione a te, ma sono le parole cairo... poi se dice 25 e poi vende a 10-15 non possiamo saperlo ma intanto i prezzi sono quelli.

Se facciamo il giochino: quello che è piu scarso vale di piu di quello piu forte nostro, allora nn ne veniamo a capo nella maniera piu totale.

Bertolacci 20mln, allora biglia dovrebbe valerne 40, no?

Ma purtroppo non è cosi.

Poi logicamente spero di sbagliarmi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Prendiamoci Balotelli! Giocatore da rilanciare, creerebbe entusiasmo, attenzione da parte dei media... e poi a noi serve proprio un centravanti intorno al quale costruire la squadra.

(sto a scherza'  :=)) )

skizzo87

Visitatore
Lotito ha sempre parlato di offerte irrinunciabili. L'asking price per quei due sarà come minimo dai 25 in su, visto che parliamo di due nazionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Sono dell'avviso che non faremo mai una campagna acquisti scoppiettante. Se venderemo i campioni della nostra rosa verranno sostituiti con buoni giocatori e niente più. E al massimo un paio di buoni acquisti .... il duo non ha i mezzi e le capacità per fare campagne faraoniche o rivoluzionarie.. mettiamocelo  bene in testa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 01 Mag 2016, 20:26
Sono dell'avviso che non faremo mai una campagna acquisti scoppiettante. Se venderemo i campioni della nostra rosa verranno sostituiti con buoni giocatori e niente più. E al massimo un paio di buoni acquisti .... il duo non ha i mezzi e le capacità per fare campagne faraoniche o rivoluzionarie.. mettiamocelo  bene in testa

Ecco l'ottimismo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Idee chiare e chi vuole andare vada

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2016, 20:28
Ecco l'ottimismo.
Io non mi esalto né mi deprimo.  Siamo questi in questo momento e ne prendo atto.... non mi piace però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Soldi ne hanno solo all'estero, in Italia puoi fare buoni scambi con giuve (pessimi rapporti) e milanesi (rapporti buoni). Vendere Biglia e Candreva a meno di 25 sarebbe un errore più tecnico che economico... e comunque NON riesco a capire le "valutazioni" di alcuni netterà su certi giocatori, soprattutto dopo una stagione  più o meno  come la nostra. Gli altri sono "oro", i nostri "legno", boh.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Mag 2016, 20:30
Tare parla di rinnovamento totale.

Lo doveva fare a giugno 2015, sempre detto.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Charlot il 01 Mag 2016, 20:32
Lo doveva fare a giugno 2015, sempre detto.
Appunto . Ne dice tante Tare... non è che sia uno di parola, almeno verso i tifosi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto Mihajlovic in tribuna all'Olimpico.  8)

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Giusto così. Via tutti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Vedremo questo "totale" cosa significa, a naso direi che buona parte dei titolari andrà via.

Il che umanamente mi spiace molto, ma tatticamente reputo giusto. Speriamo bene.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Se lui non fa parte di questo rinnovamento non è affatto totale, purtroppo.

IMHO.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mag 2016, 21:39
Se lui non fa parte di questo rinnovamento non è affatto totale, purtroppo.

IMHO.
Vedremo se rinnovamento totale significherà migliorare la squadra.  Perché se così non fosse, il rinnovamento onestamente non mi piacerebbe per nulla.  Vedremo e giudicheremo a tempo debito

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Diamo 4 titolari a Inzaghi e il prossimo anno ci divertiamo.
Sacrificio di Candreva e Biglia da tenere assolutamente con fascia al braccio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2016, 20:25
Lotito ha sempre parlato di offerte irrinunciabili. L'asking price per quei due sarà come minimo dai 25 in su, visto che parliamo di due nazionali.
"Asking price" no te prego :D

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: inquisitor il 01 Mag 2016, 11:25
Ieri ho visto in Chievo-Fiorentina un giocatore straordinario: Hetemaj.
Visto che ce lo appioppano ad ogni sessione di mercato sarebbe l'ora di prenderlo e di testarlo se è forte o tende al pipparsugo: nel primo caso avremmo svoltato, nel secondo starebbe in ottima compagnia.
Io lo sponsorizzo da anni, niente di trascendentale ma è uno di quei giocatori molto molto utili che magari risaltano poco all'occhio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
quest'estate al mare ci divertiremo, ci sarà molto da leggere sotto l'ombrellone  :)

Discussione precedente - Discussione successiva