Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: paolo1971 il 12 Mag 2016, 14:32
Il personaggio Sampaoli mi piace, fuori dalle logiche imprenditoriali della proprietà, fuori dagli schemi "faccia pulita" dei tecnici laziali, come Pioli (tecnico in gamba e bravissima persona), uno dalla faccia sporca, arrabbiato, incazzoso, geniale. Tifo per lui.

E vincente, soprattutto. E' il momento di prendere qualcuno che abbia dimostrato di saper vincere qualcosa di importante nella sua carriera.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 15:03
Non e' che negli ultimi anni non hai investito perche' non hai venduto nessuno.

Io sono sempre per vendere Candreva. Poi venderai Berisha, spero Marchetti e altri giocatori (tra cui la scadenza di vari contratti pesanti Matri/Mauri/Braafheid/Klose)
Mi permetto di dissentire, il mercato importante c'è stato solo quando hai venduto i giocatori (vedi kolarov o hernanes)mentre la politica opposta è stata sempre il preludio a stagioni negative.
Comunque venderei Candreva anche io nonostante lo reputi il migliore esterno del campionato (quando je và)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
           De Vrij  Caio  H.Moreno
Basta    Defour  Parolo/Savic/Onazi  Adriano
     Anderson    Zaza       Keita

All. Sampaoli

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2016, 16:04
                   Marchetti
           De Vrij  Caio  H.Moreno

All. Sampaoli

Molto credibile, se compriamo due centrali di livello con il ritorno di DV, potrei evitare di smadonnare ogni settimana e diventare pure un pò più religioso!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
                   Marchetti
           De Vrij  Caio  H.Moreno

All. Sampaoli

Guarda che con questa squadra e con Sampaoli in panchina vinci lo scudetto... :D non esageriamo!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La faccio "plausibile" x le nostre possibilità economiche con un 4-3-3. Biglia alla Juventus per 10 milioni e uno a scelta tra Berardi (un fenomeno adatto a Sampaoli che ama i brevilinei) e Zaza (ottimissimo comunque)

Marchetti
   Basta        De Vrij  Tonelli   Adriano
             Parolo   Biglia     Milinkovic
     Anderson    Zaza       Keita

All. Sampaoli

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2016, 16:29
La faccio "plausibile" x le nostre possibilità economiche con un 4-3-3. Biglia alla Juventus per 10 milioni e uno a scelta tra Berardi (un fenomeno adatto a Sampaoli che ama i brevilinei) e Zaza (ottimissimo comunque)

Marchetti
             Parolo   Tielemans     Milinkovic

All. Sampaoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2016, 11:41
5 mio non credo, fonte?
Il procuratore ha detto che non tutti i club possono permetterselo.
Ricordavo che l'Anderlecht lo aveva comprato a 6 dopo qualche stagione al Porto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

il calcio italiano ed europeo e' un'altra cosa.
e le nazionali a mio avviso non contano. Non sei un mister sei un selezionatore.
guarda ranieri... ha perso co le faroer. Poi ha vinto premier co leicester.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2016, 16:29

Marchetti
             Parolo   Tielemans Milinkovic

All. Sampaoli

il cc mancherebbe di dinamismo il resto approvo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2016, 16:38
dai rega' ma vincente di cosa?

e le nazionali a mio avviso non contano. Non sei un mister sei un selezionatore.

Come Simeone, che aveva vinto solo in Argentina ed allenato solo il Catania in Europa...

La verita' e' che di esempi e controesempi ne esistono a bizeffe. La questione e' semplice: la Lazio puo' prendere un allenatore dalla provincia italiana che magari si rivelara' il nuovo Conte o Allegri, o puntare su un nome piu' esotico, ma che ha dimostrato di far giocare bene le sue squadre e di essre in grado di vincere titoli importanti nella sua carriera.

Allenatori di provincia promettenti e disponibili non se ne vedono. Sembra si vada per la seconda strada e a me fomenta.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Anche a me fomenta anche se razionalmente non riesco a capirne il perchè  :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zaza sarebbe perfetto per noi, ma non credo che la Juve metta dieci milioni e il suo cartellino per Biglia.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
                   Marchetti
           De Vrij  Caio  H.Moreno

All. Sampaoli

Secondo me con questa squadra fatichiamo ad entrare in europa, c'è gente che al primo contrasto si infortuna, Basta, Adriano, Defour, De Vrij non si come rientra, Marchetti sul quale nutro dei dubbi, Parolo mi sa che non ce la fa più....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2016, 16:38
dai rega' ma vincente di cosa?

Si ma Ranieri non aveva mai vinto una ceppa prima (tranne un paio di coppe italia a firenze mi pare).
Se uno vince in SudAmerica nel proprio campionato e nel continente, e poi si conferma in Nazionale vincendo con un outsider, beh per me e' un grande allenatore.

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
io svaligerei il Newcastle appena retrocesso....ci stanno giocatori molto interessanti....

Wijnaldum, Sissoko, Mbemba, Jaanmat... etc

credo che la loro valutazione vista la retrocessione del Club sia in discesa

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 17:17
Si ma Ranieri non aveva mai vinto una ceppa prima (tranne un paio di coppe italia a firenze mi pare).
Se uno vince in SudAmerica nel proprio campionato e nel continente, e poi si conferma in Nazionale vincendo con un outsider, beh per me e' un grande allenatore.

oltretutto con Cile giocando un gran calcio

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Oltre alle sue capacità da allenatore c'è da dire che è anche abbastanza sobrio nei comportamenti durante la partita, Klopp in confronto a lui pare Ballardini...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 17:17

Anche Intertoto e Supercoppa Europea con il Valencia

Discussione precedente - Discussione successiva