Precisazioni per qualche netter:
Sampaoli con la Universidad de Chile ha vinto 3 scudetti e la Coppa sudamericana (equivalente della Europa League). Dopo aver vinto gli sono stati ceduti due giocatori importanti di una squadra tutt'altro che fantascientifica, nonostante ciò ha portato la Universidad de Chile in semifinale della Libertadores. Poi il Cile. A chi dice "vabbè ha vinto solo la Coppa America" e questo già è tanta roba vorrei ricordare che ai Mondiali in Brasile-Cile al 120' Pinilla ha preso una traversa che avrebbe eliminato il Brasile di Neymar e Thiago Silva e forse la finale del Mondiale brasiliano sarebbe stata Germania-Cile. Con Sampaoli il Cile in Brasile è stata la squadra più spettacolare. Chiuso il capitolo allenatore, magari lo prendiamo...ho sentito dire "preferisco Immobile a Milik". Bene, Immobile è un ottimo giocatore ma Milik è assolutamente più forte.
Se la Lazio per puro sbaglio fa arrivare a Formello:
Sampaoli, Milik, Adriano, un bel centrale di difesa e trattiene Biglia ha fatto un calciomercato PAZZESCO e credo che il prossimo anno ci divertiremo di brutto. Se poi il nuovo allenatore mette Guerrieri titolare...la ciliegina che dimostrerebbe coraggio...