Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: marco87 il 17 Mag 2016, 23:20
ehehehh no ho problemi con il t9 non mi fa scrivere determinate parole come vorrei :s,faccio una fatica tremenda a scrivere con il t9  :(
Ahahah   :) Grande Marco!

Vabbè capita, anche io ho litigato col mio telefono, infatti appena posso uso il pc  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Paladino68 il 17 Mag 2016, 22:55
            Marchetti
Basta.   DV   Acerbi  Adriano
        SMS  Biglia    Lulic
   FA           Milik      keita

So che Milik é inarrivabile, ma con questi dove arriveremmo?

Quest'anno il campo ha dimostrato che SMS, Biglia, Keita, Anderson e una punta tutti insieme non li riesci a sopportare. Se poi (fantacalcio) sto Adriano è pure un terzino offensivo, l'impianto sarebbe troppo fragile in fase di non possesso.
Stando alle chiacchiere non confermate, comunque sembrerebbe evidente che ci si stia muovendo forte su: allenatore di buon livello, terzino sinistro mancino navigato e con una buona esperienza internazionale e centravanti abbastanza giovane ma di grande potenzialità.
Se non fossero solo ipotesi non confermate sarebbe già un buon inizio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Scambiare Konko (il nostro attuale jolly per le fasce) con Adriano mettendoci sopra "solo" 400mila € è un affare

Avremmo Basta Adriano e Radu + ci metterei un bel giovanotto di belle speranze tipo Vinicius se non lo riscattano. Un bel difensore centrale, una mezzala e Milik e abbiamo fatto uno squadrone.

Se il prezzo di Milik è tra i 15 e i 20 lo prendiamo con i soldi di Candreva e ti avanzano anche per gli altri reparti

Non è un mercato difficilebisogna avere un po di coraggio e saper investire bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: rena89 il 17 Mag 2016, 22:49
Ha un accordo con il Barca per essere lasciato libero o al massimo una buona uscita di circa 1 milione.
Questa estate quando si parlava di riommerda ed ovviamente era fortissimo e integrissimo :p  dopo il rinnovo annuale si parlava addirittura di 6 mio. Facile che ne vogliano 2-3, imho. A 1 mio per me è un gran colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Onestamente, lui non è mai stato il titolare nel Barcellona. Da quando ha lasciato il Siviglia ha cessato di essere titolare. Ma ha un curriculum che i nostri attuali difensori, messi tutti insieme, non riescono a eguagliare. Nessuno può dire che sia una pippa.

Se lo prendono, spero comunque in un ulteriore  investimento su un giovane italiano proveniente dalla B.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 23:00
Rimpiazza Marchetti e te la giochi per i primi 5 posti, nella speranza della buona condizione di Basta, Adriano e Lulic
Rabbrividisco nel leggere ancora il nome di Marchetti nelle formazioni che si postano. Va bè che è un gioco, ma anche i bimbi quando giocano cercano di simulare la realtà e con Marchetti ancora in porta è delirio allo stato puro.
Poi non lamentiamoci se falliamo tutti gli obiettivi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque io tra milik a 15-20 con l'incognita dell'adattamento e Immobile a 10, prendo quest'ultimo.
Avanzano pure 5-10 milioncini per un bel difensore centrale

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.777
Leicester che offre 25 mln per Lapadula, noi che ne offriamo 15 per Milik? Qualcosa non torna. Anzi non torna nulla. Tutto fantamercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.777
Citazione di: inquisitor il 18 Mag 2016, 06:15
Rabbrividisco nel leggere ancora il nome di Marchetti nelle formazioni che si postano. Va bè che è un gioco, ma anche i bimbi quando giocano cercano di simulare la realtà e con Marchetti ancora in porta è delirio allo stato puro.

Marchetti non il migliore sicuramente, ma é fra i 5 migliori portieri italiani. La prioritá non é lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Per me sarebbe opportuno lanciare Guerrieri, che continua a vincere premi tra i pari anno.
Una delle cose che più rimprovero a Inzaghi è questa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Patania sul corsporc: "La missione durerà altri due giorni. Il ritorno a Roma è previsto per domani."
Io proprio non ce la faccio, spiegatemi voi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Per me sarebbe opportuno lanciare Guerrieri, che continua a vincere premi tra i pari anno.
Una delle cose che più rimprovero a Inzaghi è questa.

Che premi ha vinto questo"anno?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2016, 07:57
Patania sul corsporc: "La missione durerà altri due giorni. Il ritorno a Roma è previsto per domani."
Io proprio non ce la faccio, spiegatemi voi.
Tra l'altro non mi pare così....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
                                                                                                                          Partite perse.
15/16   Infortunio alla coscia    29/mar/2016     07/apr/2016     9 giorni          2
15/16   Problemi agli adduttori    04/mar/2016     12/mar/2016     8 giorni          2
15/16   Infortunio muscolare    14/gen/2016     20/gen/2016     6 giorni          2
15/16   Infortunio muscolare    29/set/2015     16/ott/2015     17 giorni          2
15/16   Infortunio muscolare    15/ago/2015     11/set/2015     27 giorni          3
14/15   Problemi con il cuore         16/lug/2014     27/ago/2014     42 giorni          1

Da transfermarkt

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Ibra a quasi 35 anni e a parametro zero , do va' ?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: white-blu il 18 Mag 2016, 08:38
Cronaca infortuni Adriano Correia   
                                                                                                                          Partite perse.
15/16   Infortunio alla coscia    29/mar/2016     07/apr/2016     9 giorni          2
15/16   Problemi agli adduttori    04/mar/2016     12/mar/2016     8 giorni          2
15/16   Infortunio muscolare    14/gen/2016     20/gen/2016     6 giorni          2
15/16   Infortunio muscolare    29/set/2015     16/ott/2015     17 giorni          2
15/16   Infortunio muscolare    15/ago/2015     11/set/2015     27 giorni          3
14/15   Problemi con il cuore         16/lug/2014     27/ago/2014     42 giorni          1

Da transfermarkt
Problemi con il cuore é preoccupante

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: inquisitor il 18 Mag 2016, 06:15

anche io
anche io
anche io
anche io
anche io
anche io

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sampaoli con la Universidad de Chile ha vinto 3 scudetti e la Coppa sudamericana (equivalente della Europa League). Dopo aver vinto gli sono stati ceduti due giocatori importanti di una squadra tutt'altro che fantascientifica, nonostante ciò ha portato la Universidad de Chile in semifinale della Libertadores. Poi il Cile. A chi dice "vabbè ha vinto solo la Coppa America" e questo già è tanta roba vorrei ricordare che ai Mondiali in Brasile-Cile al 120' Pinilla ha preso una traversa che avrebbe eliminato il Brasile di Neymar e Thiago Silva e forse la finale del Mondiale brasiliano sarebbe stata Germania-Cile. Con Sampaoli il Cile in Brasile è stata la squadra più spettacolare. Chiuso il capitolo allenatore, magari lo prendiamo...ho sentito dire "preferisco Immobile a Milik". Bene, Immobile è un ottimo giocatore ma Milik è assolutamente più forte.
Se la Lazio per puro sbaglio fa arrivare a Formello:
Sampaoli, Milik, Adriano, un bel centrale di difesa e trattiene Biglia ha fatto un calciomercato PAZZESCO e credo che il prossimo anno ci divertiremo di brutto. Se poi il nuovo allenatore mette Guerrieri titolare...la ciliegina che dimostrerebbe coraggio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 18 Mag 2016, 08:36
Tra l'altro non mi pare così....
che si dice dalle tue parti?
voli per gioorgio?

Discussione precedente - Discussione successiva