Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Aggiornate il Warpometro su «scatto improvviso».

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: rena89 il 01 Giu 2016, 11:41
Premesso che Ansaldi mi piace, sono sostanzialmente d'accordo, e visto l'imminente arrivo di Adriano, preferirei alzare la posta sul centrale (vedi Jardel) che su un altro terzino, male che vada, visto che c'è solo il campionato, hai sempre Basta - Adriano con riserve Radu e magari rinnovi a Konko.

Io invece, se si riuscisse davvero ad inserire Basta come contropartita, insisterei con Ansaldi. Adriano-Ansaldi titolari con riserve Radu e Patric.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Llorente                       Keita/Lapadula

Non male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2016, 11:36
Guarda che noi diciamo peste e corna di Basta, ma Ansaldi quest'anno ha avuto parecchi guai fisici e ha giocato ancor meno di lui: Basta 2284', Ansaldi 2133'. E negli anni scorsi ha giocato ancor meno: 11 presenze in tutto il 2014/15, 19 presenze in tutto il 2013/14. Se è finito al Genoa un motivo c'è, e quest'anno ha giocato benino ma non certo alla Dani Alves.

Un terzino 30enne con quello score di infortuni più di 5M non lo paghi. E se lo fai, significa che t'hanno solato.

mi hai convinto, non conoscevo questo score alla Konko di altri tempi.   :o

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Secondo radiosix, prandelli nonostante se ne parli praticamente da aprile, nonostante sia stato incontrato, bloccato, alla guardiola dicono che il contratto è firmato e solo per motivi di bilancio non l'annuncia, nonostante tutto questo, secondo loro prandelli è un alternativa ma non la prima scelta e quindi , come al solito, stiamo andando sul ripiego.
Cioè...io...bo...

Warp

*
Lazionetter
* 13.129
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2016, 11:36
Un terzino 30enne con quello score di infortuni più di 5M non lo paghi. E se lo fai, significa che t'hanno solato.

è che noi i terzini sani li schifamo proprio per tradizione gia dai tempi di bonomi e favalli abbiamo delle fasce portatrici di malanni e sventure  :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 01 Giu 2016, 12:25
Secondo radiosix, prandelli nonostante se ne parli praticamente da aprile, nonostante sia stato incontrato, bloccato, alla guardiola dicono che il contratto è firmato e solo per motivi di bilancio non l'annuncia, nonostante tutto questo, secondo loro prandelli è un alternativa ma non la prima scelta e quindi , come al solito, stiamo andando sul ripiego.
Cioè...io...bo...

Ma che vuol dire che non lo annuncia per motivi di bilancio? Che cambia annunciarlo il 30 maggio o il 4 giugno ai fini del bilancio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.129
allora dovrebbero annunciarlo il 1 luglio per contabilizzarlo sull'anno successivo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 01 Giu 2016, 12:31
Ma che vuol dire che non lo annuncia per motivi di bilancio? Che cambia annunciarlo il 30 maggio o il 4 giugno ai fini del bilancio?

domanda pertinente.
Oggi pomeriggio provo a mandare un sms a radio6, se rispondono sarò curioso di sentire la risposta.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
allora dovrebbero annunciarlo il 1 luglio per contabilizzarlo sull'anno successivo

Ma che minchiata è. Al massimo contabilizza lo stipendio di giugno, ove il contratto non decorra dal 1 luglio (come dovrebbe essere).

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: MasterMind il 01 Giu 2016, 12:31

Che poi per il bilancio conta la data del contratto e non quella dell annuncio

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Cioè...io...bo...
quindi il contratto è firmato ma non lo annunciano per motivi di bilaancio,capisco.
quando lo annunceranno allora,quando potranno farlo?

Warp

*
Lazionetter
* 13.129
Citazione di: FratellodiBixio il 01 Giu 2016, 12:36
Che poi per il bilancio conta la data del contratto e non quella dell annuncio

certo intendevo quello, cioè depositare il contratto e far partire la vigenza dal 1 luglio, ma comunque mi pare strano, altra bufaletta per me

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Cioè...io...bo...
E chi era la prima scelta? Sampaoli?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Secondo me bizio voleva dire un'altra cosa (la guardiola credo sia ES).
Voleva dire che a r6 stanno già facendo passare Prandelli come una seconda scelta.
Credo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Prandelli non può mai essere una seconda scelta dai!!
E' proprio una forzatura. Posso capire che non ci arrivi perchè costa molto, ma che sia una seconda scelta...
Poi seconda scelta rispetto a chi? A Guardiola?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ma lascia stare, è una cazzata.

Il contratto viene contabilizzato a partire da quando è scritto sul contratto stesso, mica da quando lo annunci.

Questa è gente che viene pagata per dire stronzate senza capo nè coda, dire "braccia rubate all'agricoltura" sarebbe un complimento.

Nessuno sa un cazzo, ma qualcosa devono pur scrivere o dire.
Aspettiamo gli annunci ufficiali, dato che da inizio maggio ad oggi ci avranno accostato una dozzina d'allenatori e 40-50 giocatori.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo tuttosport la lazio avrebbe offerto uncontratto a llorente il 31 giocatore spagnolo.
il giocatore vorrebbe ritornare in italia da quello che ho letto.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sebastiani interviene a radio 6 "il futuro di lapadula solo dopo i playoff".
Titolo del lalaziosietevoi "sebastiani : lotito per lapadula sbrigati".
Sta mattina sto avvelenato

Discussione precedente - Discussione successiva