Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: MasterMind il 01 Giu 2016, 12:31
Ma che vuol dire che non lo annuncia per motivi di bilancio?

Vuol dire che non sanno e non capiscono un Caspio.  E non fanno nulla per nasconderlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2016, 12:50
secondo tuttosport la lazio avrebbe offerto uncontratto a llorente il 31 giocatore spagnolo.
il giocatore vorrebbe ritornare in italia da quello che ho letto.

LLorente però é convinto che Formello sia tra Nizza e Marsiglia.

Citazione di: bizio0388 il 01 Giu 2016, 13:01
Sebastiani interviene a radio 6 "il futuro di lapadula solo dopo i playoff".
Titolo del lalaziosietevoi "sebastiani : lotito per lapadula sbrigati".
Sta mattina sto avvelenato

L'anno scorso: ''Non rinnovare a Mauri significa che parti con 10 gol di meno''.
Dopo il rinnovo: ''A 36 anni é difficile ripetersi''.
A fine stagione: ''Perché rinnovare a Mauri''.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l'unica cosa che posso consigliare a tutti è di avere pazienza e di aspettare con calma.
sono convinto che costruiraanno una bella squadra per ritornare in europa quindi prenderanno più giocatori validi completando cosi la squadra.
stiamo solo al 1 giugno quindi abbiate pazienza che il mercato è lungo e i giocatori che serviranno verranno presi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: robylele il 01 Giu 2016, 13:05
LLorente però é convinto che Formello sia tra Nizza e Marsiglia.

L'anno scorso: ''Non rinnovare a Mauri significa che parti con 10 gol di meno''.
Dopo il rinnovo: ''A 36 anni é difficile ripetersi''.
A fine stagione: ''Perché rinnovare a Mauri''.

E aggiungerei "hai rinnovato mauri anzichè ledesma"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2016, 13:10
l'unica cosa che posso consigliare a tutti è di avere pazienza e di aspettare con calma.
sono convinto che costruiraanno una bella squadra per ritornare in europa quindi prenderanno più giocatori validi completando cosi la squadra.
stiamo solo al 1 giugno quindi abbiate pazienza che il mercato è lungo e i giocatori che serviranno verranno presi.

quando parli di mercato ti adoro quasi quanto m.m. quando parla dello stadio dell'asrioma.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 01 Giu 2016, 13:47
quando parli di mercato ti adoro quasi quanto m.m. quando parla dello stadio dell'asrioma.
grazie sei gentilissimo  :) , cerco di riportare le notizie che escono sperando che siano vere, è l'unica cosa che cerco di fare.

Warp

*
Lazionetter
* 13.129

ma si pure noi ormai non sappiamo più di che parlare, stiamo commentando radio6 pensa te come stamo messi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
propongo Marco87 inviato di Lazionet per seguire il mercato
ci si tassa e lo si manda a Milano dal 1 luglio (viaggio, vitto, alloggio e rimborso spese)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Già lo ho detto, dovrebbero duplicarti,un 200.000 come te e la Lazio avrebbe una grande tifoseria.
Te vojo bene,veramente  :ssl

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: gianluca72 il 01 Giu 2016, 08:19
il mercato secondo me quasi perfetto:
1. Adriano (0)
2. Ansaldi (7), non so se sono veri i crediti con il Genoa.. in caso lo pagheresti 2ml
3. N.koulou (0)
4. Milik (20)
5. Lapadula (8)
6. Oikonomidis (0)

out
1. Candreva (30)
2. Mauricio (1)
3. Gentiletti (0)
4. Konko (0)
5. Mauri (0)
6. Klose (0)
7. Berisha (5)
8. Djo (6)
9. Patric (prestito)
10. Braaf
11. Matri
100%

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma si pure noi ormai non sappiamo più di che parlare, stiamo commentando radio6 pensa te come stamo messi  :D

:lol:

Citazione di: marco87 il 01 Giu 2016, 13:51
grazie sei gentilissimo  :) , cerco di riportare le notizie che escono sperando che siano vere, è l'unica cosa che cerco di fare.

non le notizie, sono i tuoi commenti che mi fanno sperare in un mondo migliore.

Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2016, 14:09
ci si tassa e lo si manda a Milano dal 1 luglio (viaggio, vitto, alloggio e rimborso spese)

per me va bene. Se aderiamo in 50 a 10 euro l'uno Marco potrebbe trattenersi almeno una settimana se non se strafoga al ristorante.

Citazione di: ES il 01 Giu 2016, 14:12
Già lo ho detto, dovrebbero duplicarti,un 200.000 come te e la Lazio avrebbe una grande tifoseria.
Te vojo bene,veramente  :ssl

see lallero.
Con 200.000 marco87 avremmo già una coppa dalle grandi orecchie in più e 20.000 romanisti di meno.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2016, 14:09
Lo devi mandare a Milano a gennaio 2017 se vuoi le notizie per questa sessione di mercato [emoji23]

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
(con affetto)

Warp

*
Lazionetter
* 13.129

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Magari Van Persie. In Turchia parlano di offerta di 10 mio in 2 rate e sì del giocatore al trasferimento.
Ma in Turchia ultimamente ne sparano parecchie di indiscrezioni che poi rimangono tali.
Per me è verosimile visto che VP si dice voglia andarsene e non è in buoni rapporti con la tifoseria, così leggevo settimane fa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
È solo la seconda sessione di mercato in cui se ne parla, ne servono altre due come minimo.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Non lo so....con la nazionale fa ridere....poi in quel ruolo abbiamo Morrison  :=))

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo il procuratore di Jorge Mendoza, il presidente del Guaranì sarebbe in Italia per trattare la cessione del centrocampista. Fonte Lalsn
Il ruolo effettivamente è quello di Biglia, credo che sarebbe i tanto agognato vice di Lucas.

L'audio della telecronaca nel video è spesso sfalsato, Mendoza è il numero 6.

Discussione precedente - Discussione successiva