Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

costarica

tashunka-witko

Comunque una volta tanto il recorde lo facciamo noi stavolta: 11 LUGLIO  e NESSUN acquisto e NESSUNA cessione io penso non sia MAI successo nella storia del calcio!! :since :asrm

Charlot

Ho letto le dichiarazioni di Ausilio  (ds inter) su Candreva, le riporto:

"Non abbiamo mai presentato un'offerta, il giocatore ovviamente piace. Nessuno ha parlato con Lotito o con Tare, perché al momento non è il profilo che corrisponde alle nostre esigenze economiche".

Che dice? non hanno parlato e sa che non corrisponde alle loro esigenze economiche?
Boh.

VeniVidiLulic

Citazione di: domenico il 11 Lug 2016, 18:30
Questo è vero, in quella squadra non si salvava nessuno tranne forse Javi Marquez (quando giocava) e ogni tanto (ma proprio ogni tanto) Casadesus che avrà fatto una decina di gol, vado a memoria.
Geromel me lo ricordo scoordinatissimo, ogni intervento travolgeva un avversario, lento che aiutami a dire lento.
Va detto però che aveva un buon posizionamento e di testa le prendeva quasi tutte, ciò non toglie che farebbe rimpiangere Ciani e forse anche Novaretti. Io prego davvero sia una boutanade. Magari l'hanno buttata lì per depistare la talpa di Formello.  :=))

Ricordo che le due stagioni precedenti era stata salvata in modo eroico dal "nostro" michi Laudrup, fino a quando si dimise, se non erro, per intromissioni del DS nella sua formazione (in particolare Nunes in difesa...).
L'anno successivo finirono in B con una squadra disastrosa.

Li seguìi più che altro per Laudrup che al Getafe aveva veramente compiuto un miracolo, ai tempi l'avrei davvero voluto vedere allenare da noi :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Geromel, Barba, il minority report della famiglia Lukaku... Certo che bel progetto avrà illustrato Tare in quella due giorni romana al Loco....

Drake

Citazione di: Charlot il 11 Lug 2016, 18:46
Ho letto le dichiarazioni di Ausilio  (ds inter) su Candreva, le riporto:

"Non abbiamo mai presentato un'offerta, il giocatore ovviamente piace. Nessuno ha parlato con Lotito o con Tare, perché al momento non è il profilo che corrisponde alle nostre esigenze economiche".

Che dice? non hanno parlato e sa che non corrisponde alle loro esigenze economiche?
Boh.
Vuol dire che lo vogliono alle loro condizioni.

domenico

Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 18:48
Ricordo che le due stagioni precedenti era stata salvata in modo eroico dal "nostro" michi Laudrup, fino a quando si dimise, se non erro, per intromissioni del DS nella sua formazione (in particolare Nunes in difesa...).
L'anno successivo finirono in B con una squadra disastrosa.

Li seguìi più che altro per Laudrup che al Getafe aveva veramente compiuto un miracolo, ai tempi l'avrei davvero voluto vedere allenare da noi :(
Esatto! Io li guardavo con uno spirito molto poco sportivo.  :pp
All'epoca avevamo sky e ogni partita del mallorca era un appuntamento. E dire che erano partiti anche piuttosto bene, poi si fece male Marquez e fu una caduta libera.
Ad essere maligni potrei dire che il nostro eroe iniziò a giocare proprio dopo l'iniziale striscia positiva  :=))

Vabbè, comunque siamo OT,  però a chiunque volesse farsi del male consiglio di vedere qualche partita di quel mallorca. In particolare, imho, la sua perla: la partita contro il Malaga. Fece un assist a Saviola (avversario), sbagliò il gol del pareggio a 5 metri dalla porta, e tante altre chicche meravigliose. Con i miei ex coinquilini ogni tanto viene fuori l'argomento Gerome(u) e non si può fare a meno di citare quella partita.  :=))
Eot

tornando seri e IT, se davvero prendono Geromel mi faccio brillare a villa s. Sebastiano!

LazialEtrusco

Citazione di: N.G.E. il 11 Lug 2016, 17:44
Ce la faranno i due incapaci a comprare qualcuno entro agosto o la squadra non è migliorabile nemmeno quest'anno?Stanno distruggendo la Lazio, non li disprezzerò mai abbastanza.
deprimenti davvero
devono comprare un fottio di giocatori e vendere i due, per ora, pirla che vogliono andarsene (che in più nella nostra rosa sono anche tra i più forti) e ogni giorno non si muove foglia

che sconforto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Geromel...cristo santo...

VeniVidiLulic

@domenico
Si, ricordo pure che contro il Valencia fece due entrate assassine su Villa e Vicente azzoppando seriamente il secondo e procurando due rigori per i pipistrelli poi trasformati dal Guaje.
Insomma, bene che vada ci mettiamo in casa un'altro mauricio, ugh...  :o

Tornando a Laudrup, invece, pare che dopo l'esperienza in Qatar abbia deciso di chiudere con l'ambiente del calcio, purtroppo. :(

alex73

Accetto la farsa bielsa...accetto la cessione di Candreva ma la cessione di keita e Fa assolutamente no!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

P.Nedved

Citazione di: LazialEtrusco il 11 Lug 2016, 19:04
deprimenti davvero
devono comprare un fottio di giocatori e vendere i due, per ora, pirla che vogliono andarsene (che in più nella nostra rosa sono anche tra i più forti) e ogni giorno non si muove foglia

che sconforto
da aprile si sapeva che la stagione era un fallimento e bisognava rifondare, 90 giorni trascorsi : 0 acquisti, 0 cessioni, 1/2 allenatore..tic toc tic toc

Contenuto sponsorizzato

Masters

Geromel.....per carita'di dio....MLM

Ardaizinho

Sul tubo nei commenti su geromel mi pare di capire che alcuni lo ritengono il miglior difensore brasiliano e se la prendono con dunga che immagino non lo abbia portato in coppa America . Certi del gremio lo etichettano come loro idolo  :o

Grande Puffo

Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2016, 19:25
Sul tubo nei commenti su geromel mi pare di capire che alcuni lo ritengono il miglior difensore brasiliano e se la prendono con dunga che immagino non lo abbia portato in coppa America . Certi del gremio lo etichettano come loro idolo  :o
Sarà er fratello 8)

Pomata

non si potrebbe prendere Walace dal Gremio?

Masters

Sonni Boi

Citazione di: Pomata il 11 Lug 2016, 19:29
non si potrebbe prendere Walace dal Gremio?

Ma infatti è probabile che se ci sono stati contatti col Gremio sono per lui.

Tare ha parlato espressamente di Jardel e Caio come due trattative aperte l'altro ieri, ora o sono saltati entrambi in 2 giorni oppure questa di Geromel è una chiara fregnaccia.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Geromel non e' assolutamente una pippa

alex73

Mi sembra un de vrij un po più veloce e questo mi fa preoccupare x le condizioni dell'olandese nostro